|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
22% per un telefilm/film (non l'ho visto quindi non sò che è) di Garko non è male come risultato comunque...
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Devo quotarti? Ok...
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Comunque non so se sia un bene o un male il fatto che la "fiscion" con Garko abbia fatto più ascolti di porta a porta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Credo cmq che il confronto con la media di Porta a Porta, calcolata sulle seconde serate, non si possa fare perchè si confrontano dati non omogenei. In prima serata c'è maggiore controprogrammazione. Non ho fatto i conti ma se si ragiona in termini di teste che hanno guardato il programma, credo che siano di più della media della seconda serata.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Nel primo caso è una mazzata doppia per Silviuccio. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
verissimo
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io ieri sera ho guardato la TV Svizzera alla facciazza loro
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
non sollazzatevi troppo, c'era la Champions ieri, ecco spiegato tutto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bah.
Capisci quel che cazzo vuoi e continua a ridere. L'inculata c'è stata, e brucia e brucerà.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
secondo me ha sbagliato orario a quell'ora c'era la champions era meglio farlo alle 22
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
mi sa che non hai capito... lo sforzo è stato di tutta italia e quindi tutte le regioni, se li non costruiva il trentino costruiva qualcun altro, tutto gestito dalla protezione civile
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
un commento di un utente sul sito del rotolo:
"Alla domanda se avesse seguito Porta a Porta, Ignazio la Russa ha risposto di aver fatto zapping tra la partita del Milan e Bruno Vespa: tanto sempre di Berlusconi si tratta, si è giustificato. Anch'io ho fatto zapping tra Porta a Porta e una fiction sulla mafia su Canale 5, tanto sempre di Berlusconi si trattava... ".
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
la Champions andava solo su Sky e Mediaset Premium, non sui canali in chiaro, non poteva sottrarre grandi ascolti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.