|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Senza parole..
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma perché dovete tirare in ballo la "natura" per improbabili minchiate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non leggo nemmeno le varie risposte, le so a memoria e non ho voglia di discutere un'argomeno che ha rotto e strarotto
![]() una cosa però la voglio dire... io mi sono rotto il cazzo di vedere che c'è gentaglia che gira con coltelli e ti spacca bottiglie in testa solo perchè gli va di farlo ![]() o qui qualcuno inizia a fare qualcosa o la situazione degenera. massimo schifo per l'aggressore a cui giuro cagherei in bocca per il disprezzo, e massima solidarietà all'aggredito, che spero abbia qualche amico in grado di rendere il favore al maiale accoltellatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
|
Quote:
I gay sono stati chiamati a suo tempo "sodomiti" come poi "invertiti" e anche "pederasti" nonostante quest'ultimo termine significhi tutt'altro. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ops, mi sono sbagliato. ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si però avrebbero potuto essere un pò più cauti. Negli ultimi tempi ci sono state molte aggressioni soppratutto a Roma, ai danni di extracomunitari, omosessuali etc.. (in entrambi i casi nessuno è intervenuto per fermare l'aggressore).
Infondo in Italia c'è una cultura per cui è preferibile emarginare, umiliare e disprezzare il "diverso". A parte questo, non mi piace il fatto che ci fossero dei ragazzini e neppure il fatto che quel ragazzo non abbia informato i genitori della sua omosessualità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spero che una volta arrestato il simpatico aggressore lo mettano in stanza con due omosessuali "latenti", attivi, e decisamente grossi e cattivi.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Certe famiglie poi, nonostante la "confessione" fanno finta di niente continuando tranquillamente ad insultare, nelle peggiori maniere, l'intera categoria.
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 23-08-2009 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Mi meraviglio comunque che non conosci tali teorie,ti reputo un persona decisamente piu colta della media e probabilmente piùdi me dunque la teoria di cui parlavo è riconosciuta dalla comunità scientifica tanto per gli animali quanto per gli esseri umani,difatti l'incipit lo ha dato proteus che io ho solo seguito. Non è farina del mio sacco per intenderci enon è un discorso sul particolare,dal quale ha solo preso inizio. Poi se ti informi e non ti torna lo stesso,me ne farà una ragione....
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
forte comunque sto tipo che i ragazzini di 14 anni (alle 4 di notte? ![]() ![]() se ricordo bene comunque anche baci etero sono vietati al pubblico, non so se la legge è locale o per tutta l'italia
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() In galera tutti con come prova le foto del bacio IN PUBBLICO!!!!!!!!!! del matrimonio! Ma che stai dicendo, quel divieto NAZIONALE riguarda cose diverse dal bacio, ovvero avere rapporti sessuali in auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
Certo la mancata precisazione di cosa sia un atto osceno lascia molta mano libera a chi contesta il reato ed al giudice in seguito. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Sul discorso violenza e densità: se parlassimo di liti condominiali ti darei ragione, manel caso omofobia non vedo il nesso...le cronache sono pieni di atti di violenza contro i gay attuati in piccoli centri...ad esempio pensiamo ai turisti stranieri recentemente aggrediti ad agropoli perchè si tenevano mano nella mano, o alla troupe di lucignolo picchiata anni fa a battipaglia mentre di giorno, per un servizio, filmava due ragazzi che si baciavano... magari fosse solo un problema delle città.
![]() |
#40 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.