Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2009, 10:51   #21
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Senza parole..
Old 23-08-2009, 10:54   #22
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Quoto tutto,questi sono istinti naturali che si manifestano.
Quando la densità raggiunge un certo limite e rischia di diventare motivo di ingenti problemi per tutti si innestano meccanismi istintivi violenti atti a ristabilire un giusto numero,(la classica medicina che fa male ma evita un male peggiore),in queste condizioni ognima ministra frustrazione o pretesto porta alla violenza che sia il parcheggio allo stadio,il vedere due omosessuali,lo straniero(reputato a maggior ragione colpevole di questa sovrapopolazione) per finire con i motivi piu assurdi tipo "hai guardato la mia tipa",classico negli ambienti dove ci sono piu uomini che donne oltra al sovrapopolamento.
Il problema è che la gente non capisce che la natura non ha avuto l'illuminismo o la morale comune,la natura fa quello che è giusto con qualsiasi mezzo.
Resta comunque che in uno stato civile certi fenomeni andrebbero previsti e limitati cosi come un accoltellamento per futili motivi o motivi d'odio andrebbe sanzionato con piu galera di quella di quelli di prison break.
Francamente mi pare un ragionamento senza capo né coda.

Ma perché dovete tirare in ballo la "natura" per improbabili minchiate?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:02   #23
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Nel suo significato originale é sodomia ogni atto sessuale non riproduttivo, anche la fellatio
Ma porc. Sei proprio sicuro? Niente slinguazzamenti vari?!? Nooooooooooooo
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:10   #24
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
non leggo nemmeno le varie risposte, le so a memoria e non ho voglia di discutere un'argomeno che ha rotto e strarotto
una cosa però la voglio dire...
io mi sono rotto il cazzo di vedere che c'è gentaglia che gira con coltelli e ti spacca bottiglie in testa solo perchè gli va di farlo
o qui qualcuno inizia a fare qualcosa o la situazione degenera.
massimo schifo per l'aggressore a cui giuro cagherei in bocca per il disprezzo, e massima solidarietà all'aggredito, che spero abbia qualche amico in grado di rendere il favore al maiale accoltellatore.
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:17   #25
mixkey

Quote:
Nel suo significato originale é sodomia ogni atto sessuale non riproduttivo, anche la fellatio
No. Per sodomia si intende quel tipo di rapporto anche se praticato tra un uomo ed una donna.
I gay sono stati chiamati a suo tempo "sodomiti" come poi "invertiti" e anche "pederasti" nonostante quest'ultimo termine significhi tutt'altro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:19   #26
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perchè il "bottom" femminile è talmente aderente alla patata da poter invocare, nella concitazione del momento, l'errore in buonafede.
Ha qualcosa da dire a sua discolpa?

Ops, mi sono sbagliato.
Old 23-08-2009, 11:22   #27
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A dire il vero è condannata la sodomia, anche eterosessuale

Però non lo ricorda mai nessuno
E' condannato ogni atto sessuale non finalizzato alla riproduzione.
Old 23-08-2009, 11:22   #28
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
No. Per sodomia si intende quel tipo di rapporto anche se praticato tra un uomo ed una donna.
I gay sono stati chiamati a suo tempo "sodomiti" come poi "invertiti" e anche "pederasti" nonostante quest'ultimo termine significhi tutt'altro.
Fiuuuu Mi sono salvato allora. Rimetto a posto il frustino della penitenza.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:24   #29
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Perchè il "bottom" femminile è talmente aderente alla patata da poter invocare, nella concitazione del momento, l'errore in buonafede.
No, non ci finisce per sbaglio, dammi retta
Old 23-08-2009, 11:27   #30
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Fiuuuu Mi sono salvato allora. Rimetto a posto il frustino della penitenza.
Sembra la parodia di Iacopone da Todi.
Old 23-08-2009, 11:28   #31
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Si però avrebbero potuto essere un pò più cauti. Negli ultimi tempi ci sono state molte aggressioni soppratutto a Roma, ai danni di extracomunitari, omosessuali etc.. (in entrambi i casi nessuno è intervenuto per fermare l'aggressore).
Infondo in Italia c'è una cultura per cui è preferibile emarginare, umiliare e disprezzare il "diverso".
A parte questo, non mi piace il fatto che ci fossero dei ragazzini e neppure il fatto che quel ragazzo non abbia informato i genitori della sua omosessualità.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:30   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Spero che una volta arrestato il simpatico aggressore lo mettano in stanza con due omosessuali "latenti", attivi, e decisamente grossi e cattivi.
Old 23-08-2009, 11:31   #33
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
Si però avrebbero potuto essere un pò più cauti. Negli ultimi tempi ci sono state molte aggressioni soppratutto a Roma, ai danni di extracomunitari, omosessuali etc.. (in entrambi i casi nessuno è intervenuto per fermare l'aggressore).
Infondo in Italia c'è una cultura per cui è preferibile emarginare, umiliare e disprezzare il "diverso".
A parte questo, non mi piace il fatto che ci fossero dei ragazzini e neppure il fatto che quel ragazzo non abbia informato i genitori della sua omosessualità.

Non è così facile come pensi, soprattutto nelle famiglie molto chiuse che hanno una visione un pò "all'antica".
Certe famiglie poi, nonostante la "confessione" fanno finta di niente continuando tranquillamente ad insultare, nelle peggiori maniere, l'intera categoria.

Ultima modifica di Setzuko : 23-08-2009 alle 11:33.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 11:51   #34
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Francamente mi pare un ragionamento senza capo né coda.

Ma perché dovete tirare in ballo la "natura" per improbabili minchiate?
Rileggi attentantamente e noterai come il tutto prescinde dall'accoltellamento ai gay che probabilmente non sarebbe accaduto in un ambiente piu sano meno sovrapopolato e meno frustrante dove la gente è piu capace di reggere le frustrazioni,il mio era un discorso piu generale.
Mi meraviglio comunque che non conosci tali teorie,ti reputo un persona decisamente piu colta della media e probabilmente piùdi me dunque la teoria di cui parlavo è riconosciuta dalla comunità scientifica tanto per gli animali quanto per gli esseri umani,difatti l'incipit lo ha dato proteus che io ho solo seguito.
Non è farina del mio sacco per intenderci enon è un discorso sul particolare,dal quale ha solo preso inizio.
Poi se ti informi e non ti torna lo stesso,me ne farà una ragione....
Old 23-08-2009, 12:59   #35
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Boh, io continuo a pensare che il problema vero sia l'esplosione improvvisa e generalizzata di violenza senza senso... cioè, uno ammazza il padre per la storia del gratta e vinci, l'altro accoltella la moglie per il barbecue, questo accoltella un ragazzo per un bacio... io comportamenti del genere (e così frequenti poi) non me li ricordo negli anni addietro... che cavolo sta succedendo?
caldo insopportabile?

forte comunque sto tipo che i ragazzini di 14 anni (alle 4 di notte? ) non possono vedere due gay baciarsi ma non c'è problema se vedono sto tipo che li accoltella...

se ricordo bene comunque anche baci etero sono vietati al pubblico, non so se la legge è locale o per tutta l'italia
Old 23-08-2009, 13:00   #36
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se ricordo bene comunque anche baci etero sono vietati al pubblico, non so se la legge è locale o per tutta l'italia
Al pubblico? IN pubblico al massimo.

In galera tutti con come prova le foto del bacio IN PUBBLICO!!!!!!!!!! del matrimonio!

Ma che stai dicendo, quel divieto NAZIONALE riguarda cose diverse dal bacio, ovvero avere rapporti sessuali in auto.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:05   #37
mixkey

Quote:
Al pubblico? IN pubblico al massimo.

In galera tutti con come prova le foto del bacio IN PUBBLICO!!!!!!!!!! del matrimonio!

Ma che stai dicendo, quel divieto NAZIONALE riguarda cose diverse dal bacio, ovvero avere rapporti sessuali in auto.
La legge riguarda il divieto di praticare "atti osceni" in pubblico. Negli anni 50 un bacio con lingua lo era ma di anni ne sono passati.
Certo la mancata precisazione di cosa sia un atto osceno lascia molta mano libera a chi contesta il reato ed al giudice in seguito.
Old 23-08-2009, 13:07   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
La legge riguarda il divieto di praticare "atti osceni" in pubblico. Negli anni 50 un bacio con lingua lo era ma di anni ne sono passati.
Certo la mancata precisazione di cosa sia un atto osceno lascia molta mano libera a chi contesta il reato ed al giudice in seguito.
No, c'è una nuova legge del governo Berlusconi ora molto più precisa ora.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:25   #39
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Sul discorso violenza e densità: se parlassimo di liti condominiali ti darei ragione, manel caso omofobia non vedo il nesso...le cronache sono pieni di atti di violenza contro i gay attuati in piccoli centri...ad esempio pensiamo ai turisti stranieri recentemente aggrediti ad agropoli perchè si tenevano mano nella mano, o alla troupe di lucignolo picchiata anni fa a battipaglia mentre di giorno, per un servizio, filmava due ragazzi che si baciavano... magari fosse solo un problema delle città.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 13:29   #40
mixkey

Quote:
No, c'è una nuova legge del governo Berlusconi ora molto più precisa ora.
Non la conosco. Cosa dice?
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian