|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il vero spauracchio è la sospensione della patente,le multe in proporzione al reddito e alla cilindrata dell'auto ma siamo in italia e.... facciamo ridere...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
In Francia se ti becca la polizia stradale per eccesso di velocità ti blocca e ti fa pagare la multa all''istante, ti porta al piu' vicino bancomat se nn si hanno contanti. L'altro giorno ho visto un servizio sugli autotrasporti, appena i camion italiani varcano il confine ed arrivano in francia, mettono i dischi orari correttamente, rispettano i limiti e le pause di guida perchè le multe sono salatissime e non colpiscono i trasportatori ma le imprese che li pagano.
In italia vige il caos, per sollevare una piuma si mettono fuori chili di carte e ci si perde in burocrazie infinite.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mancano anche strade adeguate e le patenti le si danno via con facilità ad autentici imbranati.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
e qualche volta gli faccio anche il dito medio sono dei pirati della strada, andrebbero segnalati alla polizia di frontiera in modo che se la stessa targa tenta di rientrare in italia viene subito scortata al carcere più vicino sulla milano-venezia 1 settimana fa era pieno di svizzero a 190 km/h roba da sparargli Ultima modifica di mariorossise : 23-08-2009 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
ma un lettore OCR di targhe al casello pare brutto ? ![]() gli altri lo fanno, facciamolo anche noi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'altro ieri scendevo da Erice (la strada è percorso di una celebre cronoscalata) e mi sono trovato davanti un disgraziato con targa MI che meritava il sequestro immediato della patente (tornanti di montagna su una strada "budello", senza visibilità, e lui AL CENTRO della carreggiata).
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
guardate il lato positivo, potete fare lo stesso in sbizzera, e state certi che se mi capiterò dalle loro parti passo a tuono, roba che faccio chiudere tutti i cucù per lo spostamento d'aria
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
no se lo fai in swiss sono capaci anche di arrestarti, in italia naturalemente per loro è lecito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
non possono
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
non credo proprio
![]() ma acceto smentite, cos' le macchine con la corce le rigo tutte per vendetta. non nutro molta simpatia per i banchieri del crimine
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi credo che in caso tu venga fermato direttamente dalla polizia si possa correre il rischio di arresto, anche se con ogni probabilità l'infrazione venga solo commutata in pena pecuniaria. In ogni caso io se fossi in te non rischierei, non te la fanno passare liscia come invece fanno qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
da che mondo e mondo in terra straniera si puo' essere multati e si rimane a disposizione dei tutori dell'ordine fino a sanzione saldata.
non esiste sospensione della patente se non l'interdizione a guidare sul territorio , cosa comunque piuttosto rara. Cosi' a San Marino , cosi' in Svizzera , cosi' ovunque ... a meno di essere zeppi di alcool e quindi incapaci di tornare a casa in sicurezza. (esistono casi di sequestro del mezzo ma di breve durata e solo per corse clandestine) L'unica variante esistente è tra l'Italia e San Marino tra i quali sono variati gli accordi e una infrazione nel territorio sanmarinese comporta il decurtamento dei punti sulla patente Italiana ... (almeno cosi' dovrebbe essere da circa metà 2008) Ultima modifica di tdi150cv : 23-08-2009 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.