|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
strano che nessuno abbia ancora detto...
al papa' il vino... alla madre il pescIe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
SE il pranzo è al risto e se presumibilmente pagheranno i genitori di lei, guardati BENE da arrivare con mazzo di fiori o pianta
il primo perchè si affloscerebbe stando x ore senza acqua la seconda finirebbe arrosto nel baule auto (mica te la vorrai portare al tavolo facendo incazzare i camerieri?) la prassi: il giorno dopo fai recapitare pianta o mazzo (budget secondo le tue tasche) alla presunta futura suocera, con biglietto in cui LI ringrazi x invito. e, se al risto si avvicina il ragazzino malefico vendifiori non cacciarlo a occhiatacce ma accatta DUE rose -madre e figlia (tieni in tasca spicci sciolti x non tirar fuori il portafoglio e allungare i tempi e l'imbarazzo )
![]() |
#28 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() già fatto ![]() alla figlia non piacerebbe molto ![]() beh ok ma fa un effetto diverso una pianta e un mazzo di fiori. ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() e comunque veramente io pagherei per me e per la mia ragazza...
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
scarica la ragazza e prendi la piccola fuga con la sua mamma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps mi serve il tipo di fiori da comprare! ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Milano
|
senza
FOTO ![]() non si può consigliare niente.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io francamente non capisco l'esigenza del mazzo di fiori per la tua ragazza.. Alla fine vi vedete sempre, avete tempo per farvi i "regali", non vedo proprio perchè dover fare questo sfoggio davanti ai genitori di lei.
Invece i fiori li compri alla mamma facendo la tua porca figura ![]() Al padre niente, perchè, non è che stai distribuendo i balocchi di Natale, e tra "uomini" non dovrebbe essere necessario questo tipo di pensiero. Anche perchè se io fossi lo "gnoro" e tu mi portassi qualcosa la prima volta che mi vedi ti giudicherei come un gran leccac###! Quote:
Saluti e buona fortuna
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat Ultima modifica di Qwertid : 17-08-2009 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Alla mamma regali i fiori, al papa' un nipotino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho parlato di trasferta non a caso. abitiamo distanti e non ci vediamo sempre. perciò mi piace pensare di coccolare la mia ragazza anche con queste romanticherie ![]() non è uno sfoggio davanti ai genitori di lei. è che è l'unica occasione in cui la vedrò nel prossimo mese purtroppo quindi volevo farle un regalo. solo che voleva presentarmi ai miei nell'occasione quindi... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie mille! ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
a gambe levate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto alla fine farà come vorrà lui... però mi sembra assurdo mettersi a far regali la prima volta che ci si incontra... e le rose dal marocco... non sta né in cielo né in terra dai... Intanto conoscetevi, se ci sarà un'altra occasione, magari a casa di loro, allora penserai a portare qualcosa. Il regalo alla ragazza davanti ai genitori mi sembra ridicolo, anche se vi vedete ogni morte di papa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.