|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Pensa te che sto ancora cercando di capire cos'è che ho scritto di tanto offensivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: messina
|
caro ilguercio, ho acquistato una reflex da solo 10 giorni e come tu ben sai preso dall'euforia del nuovo acquisto, incomincio a scattare foto a più nn posso.Dopo prendo quelle che mi piacciono di più, le inserisco in questo forum, per vedere se realmente sono belle.Di conseguenza, chiedo consigli a persone che sono più esperte in materia.Ma se persone più esperte, invece di dare consigli, affinchè un utente alle prime armi (come me) trovi il giusto metodo, si limitano ad utilizzare certe frasi
![]() -dove sbaglio - tipologia di tecniche da utilizzare la prox volta.
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Hai preso in mano un libro di tecnica fotografica? Hai mai visto immagini e foto famose e meritevoli di attenzione? Hai mai pensato PRIMA allo scatto che vuoi fare? Mica la colpa è mia,puoi scoraggiarti quanto vuoi ma non sono certo io che ti devo dare la spinta a fotografare,specie se in te non c'è voglia di fare nulla di buono. Nella foto in esame hai una farfalla centrale(e vabbè,si rimedia...)che è già piccola rispetto al fotogramma e che poggia su un vegetale che è molto più accesso e colorato della stessa.Lo sfondo,tra l'altro,è colorato allo stesso modo ed è troppo presente. Zyrquel t'ha detto che con un pò di post produzione puoi migliorare qualcosa,perchè non lo fai e ci posti un'altra versione? Non è meglio fermarsi e capire DOVE sbagli e COSA migliorare prima di andare oltre? Sai che il bello del fotografare è,a volte,il NON-scattare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
forse nn hai recepito bene il nostro messaggio........qui si è discusso solo del modo che hai nel contestare determinate cose.Cmq nn è successo niente, amici più di prima e grazie dei consigli.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
non c'è problema, prenditi tutto il tuo tempo di cui hai bisogno
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.