Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2009, 16:56   #21
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho solo 3 giorni, mi sa che mi farò il CityPass e via
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 17:00   #22
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Io ho solo 3 giorni, mi sa che mi farò il CityPass e via
controlla che tutti gli ingressi che ti offre il city pass ti interessano. alla fine non puoi stare sempre chiuso in museo. sei a new york

io di sicuro farò moma e met
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 18:47   #23
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da JamalWallas Guarda i messaggi
Tre settimane fa ero a NY anche io, ti consiglio di andare sull'empire di sera, e sul top of the rock di giorno, avrai una vista su central park e il resto della città a dir poco mozzafiato! South Ferry è la fermata della metro da cui parte il traghetto per Staten Island, tu dovrai invece recarti al molo da cui partono i traghetti per Ellis/Liberty Island. Non ti preoccupare ci sono le indicazioni e non farti problemi a chiedere, sono tutti molto gentili e disponibili. Ti consiglio di fare il City Pass (79$) quando arrivi lì, salti le code in molti musei e risparmi. Lo puoi fare in una delle attrazioni comprese nel pacchetto. Se hai bisogno di info, chiedi pure.
scusatemi cosa mi consigliate prendere per andare alla statua della libertà? mi avete consigliato south ferry. ok. solo che ho controllato e ci sono due fermate, che poi sono vicine: south ferry (con la linea 1) e Whitehall Terminal Manhattan (South Ferry) linea r. qual'è quella + vicina al molo? e poi quanto tempo ci vuole per arrivare al molo?

perchè sto prenotando per la visita alla statua tramite il sito e mi indica come unico orario disponibile le 8 am. quindi mi devo organizzare bene per arrivare in tempo.voi avete preso su internet o dove i biglietti?

grazie e scusate il disturbo
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
Old 23-08-2009, 07:25   #24
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
Io non sono andato sulla corona poichè non c'erano biglietti disponibili, comunque le due fermate che hai indicato sono molto vicine tra loro ed entrambe a non più di 10/15 minuti da Battery Park, da dove partono i battelli. Per il biglietto, non avendo sfruttato la possibilità della corona, ho usato quello incluso nel City Pass.
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
JamalWallas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2009, 08:41   #25
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Io non sono andato sulla corona poichè non c'erano biglietti disponibili, comunque le due fermate che hai indicato sono molto vicine tra loro ed entrambe a non più di 10/15 minuti da Battery Park, da dove partono i battelli. Per il biglietto, non avendo sfruttato la possibilità della corona, ho usato quello incluso nel City Pass.
ok. ti spiego. sul sito della statua della libertà puoi comprare i biglietti on line ed è quasi tutto pieno. ho paura che volendo sfruttare il biglietto del city pass per visitare la stuatua arrivo ed è tutto pieno
Old 23-08-2009, 11:25   #26
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Ma quello che mi sfugge è se vuoi entrare nella corona, perchè io non l'ho visitata quando ci sono stato, ho solo girato sull'isola e gustato il panorama, ad ogni modo se prendi il City Pass che non comprende la visita al museo ed ingresso alla corona non mi pare vi sia alcun problema, se invece consideri l'idea di salire, non ti saprei dire...
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico.
Old 23-08-2009, 11:31   #27
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Ma quello che mi sfugge è se vuoi entrare nella corona, perchè io non l'ho visitata quando ci sono stato, ho solo girato sull'isola e gustato il panorama, ad ogni modo se prendi il City Pass che non comprende la visita al museo ed ingresso alla corona non mi pare vi sia alcun problema, se invece consideri l'idea di salire, non ti saprei dire...
no senza entrare nella corona. cmq tutto risolto! ho prenotato la visita alla statua della libertà tramite il sito e faccio il Circle Line Sightseeing Cruises del city pass con partenza sempre da battery park. credo
Old 23-08-2009, 11:43   #28
maslab
Senior Member

L'Avatar di maslab

Iscritto dal: Sep 2005
Preparati a stare in coda per il traghetto & visita della statua.
La fermata è South Ferry (ultima), linea 1 rossa. All'uscita dalla subway ti ritrovi davanti l'oceano, percorri la costa verso sinistra e inizierai a vedere il molo... più in là vedrai il traghetto per la statua, devi passare per metal detector etc... anche qui coda lunga.
Confermo che il NYCPass non ti permette di salire sulla statua, per questo devi prenotare la visita sul sito.
Old 23-08-2009, 11:47   #29
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Quote:
Originariamente inviato da maslab Guarda i messaggi
Preparati a stare in coda per il traghetto & visita della statua.
La fermata è South Ferry (ultima), linea 1 rossa. All'uscita dalla subway ti ritrovi davanti l'oceano, percorri la costa verso sinistra e inizierai a vedere il molo... più in là vedrai il traghetto per la statua, devi passare per metal detector etc... anche qui coda lunga.
Confermo che il NYCPass non ti permette di salire sulla statua, per questo devi prenotare la visita sul sito.
Vero ciò che dici, io tra coda e metal ho atteso 20min, una cosa accettabile quindi. Occhio che il NYCPass e City Pass son due cose diverse.
Old 26-08-2009, 09:39   #30
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

ragazzi per telefonare cosa mi dite? va bene una carta edicard europa usa? o c'è di meglio?
Old 26-08-2009, 09:44   #31
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi per telefonare cosa mi dite? va bene una carta edicard europa usa? o c'è di meglio?
Io chiamavo con il cellulare direttamente, avendo la tariffa vodafone passport, lì vendono delle tessere prepagate da usare nei telefonini pubblici o comunque di rete fissa. Ne ho usata una che era rosa e verde fosforescente da 10usd mi pare...
Old 26-08-2009, 09:48   #32
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
starbucks + skype (anche se io preferisco poivy per chiamare i cellulari perchè costa meno e quando ricarichi per 90gg i numeri fissi li chiami gratis... ci ho fatto un figurone quando a Natale ho chiamato tutto il parentado dalla Cina spendendo 0€ )

Ultima modifica di Guren : 26-08-2009 alle 10:07.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 16:59   #33
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

io ci devo stare una settimana e non posso perder tempo a chiamare. farò un paio di chiamate giusto per far star tranquilli i parenti
Old 27-08-2009, 00:31   #34
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

hai chiesto come fare per le telefonate e io ti ho dato un consiglio.

se poi invece di starbucks è la rete wifi scroccata a qualcuno o dell'albergo tanto meglio

esempio al mattino vai da starbucks fai colazione e nel frattempo chiami casa
Old 27-08-2009, 17:18   #35
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

hai chiesto come fare per le telefonate e io ti ho dato un consiglio.

se poi invece di starbucks è la rete wifi scroccata a qualcuno o dell'albergo tanto meglio

esempio al mattino vai da starbucks fai colazione e nel frattempo chiami casa
non mettevo in discussione il tuo consiglio

dico che devo stare solo 7gg e non mi porto neanche il notebook, quindi niente skype
Old 28-08-2009, 03:50   #36
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quote:
non mettevo in discussione il tuo consiglio

dico che devo stare solo 7gg e non mi porto neanche il notebook, quindi niente skype
Io l'ho portato e ho sempre usato skype ed MSN e non ho pagato nulla per chiamare casa. Quando si va a NY il portatile nello zaino per me è un must.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 04:14   #37
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

tu riusciresti a vivere 7 giorni senza pc e senza internet?

scusami ma davo per scontato che avresti portato un netbook/notebook in valigia

p.s. credo sia passato inosservato il mio primo consiglio e cioè di visitare
http://www.thehighline.org/
mi hanno confermato che è un molto interessante e pare sia la nuova zona cool di NY
Old 28-08-2009, 08:16   #38
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:

p.s. credo sia passato inosservato il mio primo consiglio e cioè di visitare
http://www.thehighline.org/
mi hanno confermato che è un molto interessante e pare sia la nuova zona cool di NY
non ho capito bene cosa è e in che zona si trova
Old 28-08-2009, 08:25   #39
JamalWallas
Senior Member

L'Avatar di JamalWallas

Quote:

Vuol dire che come me, è ancora sano

Si scherza eh
Old 28-08-2009, 08:34   #40
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
non ho capito bene cosa è e in che zona si trova
a quanto ho capito è una parte della vecchia linea sopraelevata (insomma la metro non sottoterra non ho idea di come si chiami) che invece di essere demolita è stata recuperata e trasformata in zona verde.

per quanto riguarda la zona non ne ho la più pallida idea spiacente

però dal sito dovrebbe essere abbastanza semplice capire dov'è.

Io posso solo dirti che il ragazzo a cui avevano linkato questa cosa nell'altro forum dove la ho letta ne è rimasto positivamente colpito; poi capisco che in 7gg uno non può vedere tutto.

Ultima modifica di Guren : 28-08-2009 alle 08:45.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian