|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Giusto per chiarire la mia posizione:a me non fa nè caldo nè freddo se domani si alzano i milanesi e chiedono la salvaguardia di Milano al fine i prevenire l'invasione straniera.
Conta che in questo caso,se c'avete fatto caso,ci si sta preoccupando dell'invasione ITALIANA a Verona. Pretendere che un italiano NORMALE reputi seria questa,in realtà assurda,causa significherebbe offendere l'intelligenza di chi non è italiano per convenienza ma si becca i pregi e i difetti come tutto il resto della popolazione. Poi,se c'è qualcuno che si sente davvero minacciato dall'invasione barbara,può sempre recintare Verona e proclamare uno stato indipendente,basta che non pretenda di fregare il meglio e di evitare il peggio. Lega docet,mica siete invidiosi? |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La tua "battutina" sul leone di san marco (come su qualsiasi altra bandiera) stampato sulla carta igienica fa pena ed è di pessimo gusto.
La tolleranza ed il resto non c'entrano un tubo... .
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Piccole osservazioni: - Ha detto scottex - E' la Lega che di solito parla di carta igenica
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Evidentemente i veronesi sono,a mia insaputa,specie protetta al punto di meritare un habitat particolare e privo delle diaboliche contaminazioni italiche. Fondate uno stato al più presto o rischiate di estinguervi,se è questa la vostra preoccupazione. Per quanto riguarda la bandiera:tu hai mai visto una bandiera italiana che non sia quella sventolata ai mondiali di calcio? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ha detto "sulla scottex". Inoltre del fatto che la lega di solito parli di carta igienica a me, arciitaliano, non me ne può fregare di meno. .
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mannaggia,pensavo ci tenessi... Pensa te quanto me ne può importare,a me,del pensiero della lega. Però,se vi impegnate,potete raggiungerla e superarla. Basta solo volerlo |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma chi ??? Quote:
.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Passavo di qua
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pure io le ho viste le bandiere.Generalmente fanno capire l'intensità e la direzione del vento. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Impegnate ??? La mia bandiera preferita ??? Sarà forse la tua o quella di tua sorella... .
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non me ne può fregare di meno dell'inavasione. Hai scritto una fregnaccia (e poi molte altre) e te l'ho fatto notare. Capisco che sia difficile da comprendere, ma prova a sforzarti. .
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Il primo post non è particolarmente piacevole, ma attendere l'intervento di un moderatore anziché montare la polemica era brutto? |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.