|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
MMm nooo.. mi sono rivisto il primo video di Quakecon 2007 e a parte la qualità un pò scadente dei primi video , le scene "in game" sono uguali, forse ti ricordi il tizio che parlava e inquadravano in primo piano, in quel caso (ma già immaginavo) imho era CG e non in game... infatti i nuovi personaggi in questo nuovo video sono leggermente più terra terra ![]() Comunque graficamente spacca... sono proprio curioso di vederlo all'opera questo Tech engine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sto rage sembra una figata
![]() però non ho ben capito come mai una cometa faccia venir fuori i mutanti ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Avrà avuto una enorme quantità di stronzio dentro...
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate un pò ma...ho visto i trailer: perché sembra un clone di Fallout 3?
![]() Le ambientazioni e perfino certi mostri sembrano presi direttamente Fallout 3 ![]() e per questa somiglianza mi interessa...anche se detesto chi copia. Quote:
![]() si vede già anche dal trailer che quegli screenshot sembrano quasi provenire da un altro gioco...
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.eurogamer.net/articles/di...lation-article |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito che l'ambientazione post-apocalittica piace...però così rischi davvero di passare per un clone e l'aggiunta di alcune sequenze di guida possono non bastare per toglierti quell'etichetta, soprattutto se si tratta di un nuovo IP. E scordati che mi legga tutto quell'articolo in inglese ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
belloccio rage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
o fanno cosi' o fanno le foto alla tv, che in un certo senso e' come dargli una mano di photoshop visto che interviene l'oversampling della fotocamera e altri piccoli aggiustamenti elettronici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quoto. Inoltre l' ultimo screenshot mi ricorda tremendamente megaton.
![]() |
#33 |
Bannato
|
gli scenari post-atomici bene o male avranno sempre delle somiglianze, cosi come fallout 3 non ha inventato niente di nuovo ripescando da film o romanzi, stessa cosa fa rage.
E' un pò come dire che i giochi fantasy ambientati nel medioevo sembra che hanno tutti la stessa ambientazione... castelli, boschi, draghi, orchi... eh.. è cosi.. non ci vedo niente di cosi assurdo ![]() L'unica variante sarebbero mondi inventati con ambientazioni tipo steampunk, con castelli magie e treni al vapore ![]() Diciamo che con un'ambientazione del genere, i mostri sono per forza mutanti (altrimenti perderebbe senso l'ambientazione post atomica o post apocalittica), non vedo molte alternative... anche perchè dopo un conflitto atomico ( o una meteorite che distrugge quasi tutto) che ci dovresti trovare come mostri se non al massimo mutazioni di esseri reali ? Draghi ? Demoni ? Alieni ? ![]() Imho ci stà dentro... poi di fallout 3 , a parte l'ambientazione familiare, credo non abbia proprio niente come meccaniche di gioco. Ho letto una preview su gameinformer, alla fine si tratterà di , come ormai lo sono diventati molti del genere , uno sparatutto classico freeroaming. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi oh, se dobbiamo perdonare tutto...allora uno potrebbe dire: perché dovrei giocare a Rage se ho già Fallout 3? Solo per le sezioni di guida? ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Senza contare che sono due giochi completamente diversi, uno è uno sparatutto freeroaming con sequenze di guida, l'altro un gdr...aggiungiamoci la netta superiorià grafica di rage su fallout e direi che motivi per giocarlo ce ne sono parecchi.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
sinceramente non vedo questa somiglianza con fallout 3 in nessun aspetto anche i mostri e non vedo perchè chiamarlo "clone" ... secondo me c'è l'idea dell'ambientazione post apocalittica simile e sviluppata diversamente e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
- città in Rage
- Megaton in Fallout 3 boh, sarò solo io a notare la somiglianza forse...però mi basta per definirlo troppo uguale ![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi vuoi banalizzare è un conto, a sto punto perchè guardarsi un'altro film se hai gia visto uno ? Son tutti girati su celluloide alla fine, hanno sempre un protagonista... ![]() Per assurdo immagino che tu in tutta la tua vita abbia giocato a 6 giochi e basta... perchè sarebbe inutile... una volta che hai giocato ad : 1 avventura, 1 sparatutto, 1 rpg, 1 simulatore , 1 sportivo e 1 puzzle game... hai giocato a tutti i giochi, perchè comprarne altri ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
in una rivista per pc ne parlavano intervistando uno che lo stà programmando e ne parlano benino, e dicevano che sul multy non si sa ancora nulla ma pensano che non vi siano deathmatch ma piuttosto sessioni di co-op...
![]()
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non mi sembra granchè obiettivo "bollare" un gioco come clone perchè condivide la stessa ambientazione. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.