|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
no no, fare 6 con 123456 è improbabile ma 12345 è proprio impossibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
il solito egoista , ti sei tenuto segreto il 6° numero senza il quale non si possono vincere i 110 cucuzzoni
![]() ehh come dice il proverbio ? cu futte futte e dio perdona a tutti ![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Si capisce che non gioco mai ? ![]() Anzi, a dir la verita', un gioco cosi' mi sa di marcio ... cioe', milioni di persone se non miliardi, non so, che buttano 1-2 (non so) euro, se non di piu', per dei numeri che potrebbero uscire ma nessuno conosce, il destino in mano alla fortuna ... bah. Con 2 € qua' ti fai 5 ottime birre e sei felice ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() cercano italiani li?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() p.s. comunque la fortuna non esiste...è tutto un sistema dinamico caotico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quindi con 2€ te ne fai anche 6 se non contiamo il vuoto ![]() E non hai dato 2€ a qualche ladrone ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Superenalotto, contagiati anche i tedeschi
«Il bombardiere da 131 milioni di euro!»: 140 posti gratis in aereo per venire a Milano e giocare MONACO - «Mamma mia, Italien wir kommen!» (Italia, arriviamo). «E sgraffignate il jackpot italiano!». Il montepremi più alto della storia europea dei giochi a premi contagia anche i tedeschi. Giovedì sera il jackpot del Superenalotto arriverà a oltre 131 milioni di euro, una somma che dà il capogiro anche in Germania. Tanto che il quoidiano di Monaco di Baviera Bild, in collaborazione con Air Berlin, ha messo in palio 140 biglietti gratis per i primi che telefonano e rispondono alla domanda - difficilissima: Dove è diretto il nostro aereo? In Italia o a Timbuktù? BOMBARDIERE DA 131 MILIONI - I primi 140 che telefonano e danno la risposta corretta, giovedì alle 6,40 si imbarcano da qualunque posto della Germania per Berlino. Poi a mezzogiorno via alla volta di Milano «sul nostro bombardiere da 131 milioni!». Un'oretta di volo, una corsa in tabaccheria, il tempo per «un cappuccino e una pizza», e alla sera si torna nella Deutschland. Magari con in tasca la schedina supermegamilionaria: alle 20,45 si dovrebbe conoscere se c'è stato un vincitore e dove è stata effettuata la giocata vincente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Oddio...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Chi ha ideato il Superenalotto ha calcolato che c'erano alte probabilita' di jackpot altissimi.
Sapeva anche che all'aumentare del Jackpot le giocate sarebbero aumentate. Una macchina da soldi geniale. |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
La tassa degli stolti...
giocate giocate che il mio tabacchi si arricchisce sempre di piu ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io sono giorni che sto cercando si scoprire se si può giocare al Superenalotto anche On-Line, mi sono persino aperto un conto sul sito della SISAL, ma ho il terribile sospetto di aver aperto un conto per niente
![]() In compenso però o scoperto le scommesse calcistiche, quasi quasi inizio a darmi a quelle, le probabilità di vincere sono più alte e magari iniziere finalmente a seguire il calcio, cosi finalmente avrò un argomento di discussione per evitare i silenzi imbarazzanti (oltre al clima, naturalmente) ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
col conto sisal puoi giocare anche al superenalotto on-line
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io al superenalotto non gioco, per non ingrassare lo stato magnaccione !
![]() però incentivo gli altri a giocarsi tutto lo stipendio così ricostruite l'aquila non a spese mie ! non a caso il 6 non.... esce, coincidenza ? quello a catania..... con i debiti nella PA , coincidenza ? sono già 2 ! premettiamo che una volta al lotto c'era il bambino " innocente " che prendeva le palle calde o quelle fredde e taroccava l'estrazione. ora.... ![]() al superenalotto non si sa mai chi vince, per correttezza si dovrebbe fare come gli americani che dicono nome e cognome di colui che vince i soldi. io se non vedo che erogano l'assegno circolare e se non vedo chi lo incassa, non ci credo, perchè è molto semplice. basterebbe taroccare l'estrazione, vi ricordate della palle calde e fredde !, e il server dove confluiscono le giocate in tempo reale agli ultimi minuti puo elaborare quali sono le sestine non giocate e fare saltare fuori un numero nell'estrazione in modo da non fare fare il 6 oppure si puo giocare una scheda agli ultimi miuti che poi non verra incassata. e sicome non dicono chi incassa, ma dicono solo se è stato o no ritirato il premio per me puo anche averlo incassato pantalone, meneghino o nonna papera ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fossero furbi però metterebbero un tetto, e l'estrazione successiva la farebbero partire già con una cifra importante, la gente giocherebbe di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi sembra che il montepremi riparte già da una cifra un pò decente...
![]() |
#39 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
come vedete il superenalotto è diventata un'attrazione turistica ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.