|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Superenalotto e giocate
Al tg5 hanno detto che ci sono state 891 milioni di giocate per una media di 2/3 € , cioè lo stato avrebbe incassato 2,2 miliardi di € ? Stò sbagliando qualcosa ?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Da qualche tempo a questa parte fa figo mettere a bilancio gli utili delle lotterie come contropartita per le uscite promesse. Son anche pochi per quello che Treconti vorrebbe farci.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Chissà se davvero si svolge tutto in maniera regolare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e anche oggi niente
.e la truffa continua..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
non vi dico i miei, oppure i miei vicini come stanno affannati al televisore! siam un popolo senza speranza
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
comunque per quanto riguarda il primo post...e cosa t'aspettavi, che fossero in perdita quelli della sisal, chiunque conosce un minimo di probabilità sà che è difficile anche da scriverlo il numero di probabilità favorevoli, figuriamoci beccarla Ultima modifica di killercode : 30-07-2009 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
solo a me non frega un caxxo del superenalotto?
più ne parlano e meno me ne interesso che popolo di magheggi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
spero qualcuno vinca al più presto (qualche disgraziato), e spero che non gli pigli una sincope (perchè c'è pure quel pericolo), perchè ultimamente non sento parlare d'altro.. (il campionato è fermo), mi sono un pò rotto i cojoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ps: io, che non gioco mai, ho giocato 2 euro per conto di un collega che non poteva passare in ricevitoria, mettendo numeri assolutamente casuali... ha fatto 3... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Incredibile.
Preso anchio dalla febbre del gioco, abbiamo giocato un sistemone (per modo di dire) a cruciverba da 27 euro in gruppo. Abbiamo fatto ZERO. Ho calcolato che era molto piu' probabile fare 3 che fare 0. Roba da matti. Comunque credo di aver scoperto come mai ora fanno un'estrazione a se: prima c'era il rischio (molto remoto) che non si riuscisse a formare la sestina vincente http://www.matematicamente.it/static...erEnalotto.pdf "Qualora non sia possibile determinare una combinazione vincente di prima categoria con punti 6 o di seconda categoria, con punti 5 più il numero complementare, perchè nelle sei ruote utili per l'individuazione del pronostico vengono estratti numeri uguali o per qualsiasi altro motivo, si applica la disposizione prevista al terzo comma dell'art. 14." cioe' prima c'era il rischio che , se i numeri delle ruote erano uguali tra loro, non si riuscisse a formare una combinazione di 6 numeri diversi. Es. RUOTA 1: 1,2,3,4,5 RUOTA 2: 1,2,3,4,5 RUOTA 3: 1,2,3,4,5 RUOTA 4: 1,2,3,4,5 RUOTA 5: 1,2,3,4,5 RUOTA 6: 1,2,3,4,5 Combinazione vincente: 1,2,3,4,5, ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma perche'? che sta succedendo? mi sono perso qualcosa?
ps: cmq non ho mai capito perche' nessuno ha mai voluto accettare il mio consiglio di giocarsi 1 2 3 4 e 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma si vince anche con un 3 ? ![]() Ah mi riconoscereste subito, un italiano lo si becca da lontano ![]() Comunque 110 milioni son proprio tanti, se li vince una persona sola come minimo si piscia addosso per l'emozione.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è .. ma se me lo dicevi prima !!!! ma prima quando ? no prima no?? ![]() http://www.youtube.com/watch?v=qVvuIiEwalk
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.