|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Beh, saeval...
pur essendo io uno di quelli che Microsoft la bastona su questo forum praticamente ad ogni notizia, una cosa devo ammetterla, Bill Gates non si puo' dire che non si sia interessato a persone che stanno molto peggio di lui ! Ma e' l'unica cosa che concedo a qualcuno di microsoft. Per il resto, NESSUNA PIETA'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
I dati riportati sono quelli ufficialmente resi pubblici da Microsoft... sto 3% da dove lo tiri fuori? Ora far finta di nulla anche su quanto dichiarato da Microsoft stessa.... su ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Aggiungo che i dati "catastrofici" riguardavano solamente il dato di vendita per il mese di febbraio relativamente ai Macintosh. Poi che siano stati così catastrofici non mi sembra, visti i risultati ottenuti anche nel settore computer!!
Come ben saprai, se lo sai, quando si pubblicano i dati finali di fine anno, ci si riferisce a tutto il businsess dell'azienda... a tutto il gruppo!! E purtroppo per Microsoft, come per tante altre aziende che hanno chiuso in rosso ( Sony, Amd, WD... ), quello che conta alla fine sono il fatturato e i relativi profitti..... Tutto il resto è foffa!! ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Mea culpa, mi son espresso male ![]() Ultima modifica di Saeval : 24-07-2009 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
A me sembra un'analisi molto puntuale invece. Lo so che non cambierò le tue opinioni, ma ti consiglio di rileggere le cose con un po' meno di "bias".
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3 miliardi di dollari di utile in un trimestre, vorrei averla io una contrazione del genere.
![]() Ma di cosa state flammando? Che poi è la prima volta dal 1986 che i conti sono in calo rispetto all'anno prima, non credo si stiano strappando i capelli in quel di Redmond. Ultima modifica di Pr|ckly : 24-07-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bè mi pare normale per loro dato che non hanno presentato molte novità erano concentrati su 7 ed R2 inoltre bisogna considerare che hanno tagliato anche i rami secchi in questo periodo e tagliare personale ha un costo nell' immediato ma un risparmio nel lungo termine cmq 14,57 miliardi di utile in un anno sono spaventosi ovviamente per come Microsoft ci ha abituato questi risultati sono modesti ma per tutte le altre aziende del settore sono un sogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
calo del fatturato del 3% in un anno di crisi profonda che ha visto il fallimento di colossi in giro per il mondo non è un risultato disprezzabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.................
recupera recupera...
intanto ............ |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
calo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
ragazzi magari dovella ha fatto un'accurata analisi utilizzando sistemi di analisi finanziari, e vi assicuro che ne esistono alcuni che son capaci di prevedere l'andamento di un'azienda indipendentemente da ciò che le succede o ciò che succede nel mondo (vedesi le onde di elliot), tuttavia non è possibile prevedere i tempi dei picchi. Congiungendo le informazioni analitiche al fatto che uscirà windows 7, probabilmente il miglior Os microsoft mai esistito, i conti possono di gran lunga tornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Finchè, di fatto, non esisterà alternativa a windows per i grandi produttori di pc (dell, hp, sony etc) Microsoft resterà la dominatrice del mercato. Potrà perdere puntarelli, briciole del mercato, ma resterà la leader. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.