|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
se solo uno venisse a vedere cosa erano le miniere in sicilia.. con i picciriddi... SE SOLO UN SAPESSE.... e la violenza di Di Pietro E' DOVUTA NAPOLITANO FA SCHIFO.... ha una storia personale spaventosa.... ma avete mai frequentato una sezione anni 80 cosa si pensava di napolitano???? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu pensa al tuo Salvador Allende.... Se non vuoi capirla, studia |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Quote:
Su napolitano non mi permetto di dire nulla poiché è il presidente della Repubblica Italiana e il garante della nostra legge fondamentale, cioé la costituzione. Quindi credo che perlomeno un minimo di rispetto se lo meriti. E anche se a TE fa schifo ciò non toglie che un politico (che deve saper essere diplomatico) gli debba del rispetto per le cariche ricoperte che ho poc'anzi citato.
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Tratto dal corsera:
Quote:
E' moralmente PULITO un PM che si sia fatto prestare i soldi da un inquisito? Risposta... Ultima modifica di MARCA : 24-07-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Evita di urlare.
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedo in occidente gente che "liberamente" si fa il mazzo così 50 ore alla settimana per 30-40anni (gli anni migliori della vita), che "liberamente" paga il mutuo della casa per altrettanti 30-40 anni, che "liberamente" si compra auto bellissima, cellulari, proprio liberamente, che ha l'amante... come se la libertà in fin dei conti è FARE TUTTO COME GLI ALTRI... e poi essere buttati via come scarpe rotte... senza capire che il 10% della popolazione NON FA NULLA e DETIENE il 40% della ricchezza mondiale, che il 10% PARASSITA perchè tutela gli interessi del primo 10%, che il 70% si fa il mazzo per le "noccioline" su elencate e che il restante 10% è monnezza per ogni uso.... pecore che difendono il pastore... SOLO GRAZIE AL COMUNISMO certe conquiste sono state raggiunte... solo unicamente grazie a lui... Non vorrei farti "svegliare" dal grande sonno di questo magnifico capitalismo Sai la cosa più divertente? CHE UNO STATO COMUNISTA (partito unico, zero elezioni, comitato centrale di controllo di tutto, ecc) COMANDERA' IL MONDO ne riparliamo alla prossima rivoluzione |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma 'sto thread è una lode a di pietro, o un'autocelebrazione dell'autore?
![]() ![]() Ci sono per caso elezioni da qualche parte? ![]()
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho notato anche io che i fans di berlusconi ora stanno cercando tutto su di pietro ..
|
|
#32 |
|
Member
|
ho detto che è corretta la ripartizione della ricchezza nel mondo?
No. Ho detto che alcuni principi comunisti sono sbagliati? No. Ho solo detto che il vero comunismo è utopico. Pertanto seguire una utopia che è irrealizzabile è senza senso, e porta i frutti che si vedono. ah sai qual'è il bello? che non ci sarà mai una rivoluzione come dici tu. Perché è nell'9indole dell'uomo essere "tentato". Ecco perché i dirigenti del partito in russia avevano la dacia mentre gli altri quasi dormivano sotto un ponte. bella uguaglianza. Ah scusa non vorrei parlarti troppo di storia sennò ti risveglio dal tuo torpore portato dall'indttrinamento, e ti mostro quello che abbiamo stto gli occhi di tutti. Certo che però è bello fare i comunisti senza averne mai subito le conseguenze....come si suol dire è bello fare i froci col c*lo degli altri.... Ah ultima cosa. Sai cos'è il bello della vita? La Libertà. Ecco perché il comunismo si autocontraddice. Io voglio essere libero di votare per chi volgio. Voglio essere anche libero magari di mettrmelo nel sedere con e mie mani e non di sottostare a un comitato centrale che come hai detto tu DECIDE tutto, e che quindi si eleva a uno stato più alto degli altri annullando di fatto l'eguaglianza alla base del comunismo. Bella contraddizione.
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cattolicesimo è UTOPIA (gli ultimi saranno i primi... AHAHAHAHAHA) tutto molto ridicolo..... L'auto-inchiappettamento come ideale Molto semplice e poco utopico... come ti capisco... L'uomo è essere difettoso e tendenzialmente "cameriere" che solo il comunismo educherà.... ciao... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Puoi pensare che il popolo sarà "educato" da Di Pietro, che in effetti ha molto la stoffa del commissario del popolo stile unione sovietica, ma che il comunismo abbia qualche intento educativo nei confronti del popolo è proprio una fesseria.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Finendo e concludendo è inutile che mi vieni a parlare a me di capitalismo quando io stesos ti ho appena detto che è scorretta le distribuzione della ricchezza etc. E' inutile che con un mediocre umorismo tenti di sminuirmi (povero illuso..) dicendo "autoinchiappettamento come ideale". Ho parlato VOLUTAMENTE dell' autoinchiappettamento perchévolevo VOLUTAMENTE portare un caso estremo nel quale entra in gioco la libertà dell'uomo. cncludendo 2 ultime cose: 1) fossi in te andrei a leggere la storia invece che andare nella sede del partito. 2) tu dici che il concetto "gli ultimi saranno i primi" è errato. Bene quindi i primi x te saranno i primi no? PERFETTO! alla faccia dell'uguaglianza, quando PER VOI non ci dovrebbe essere ne primo ne ultimo, solo una massa uniformata dove tutti sono uguali. Ancora in contraddizione. Ah buona attesa per la rivoluzione, io intanto mi godo la vita libero dal vostro sistema orora che è dimostrato che è irrealizzabile, mentre tu ti rodi nell'attesa che sono certo che sarà molto lunga!ho anche una curiosità: si sta bene fuori dal parlamento? P.S in futuro invece che rispondere con altre frasi CERCA di confutare quello che ti viene detto...è così che si difende un principio e un'idea...ciao ciao!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto la Cina comanda AHAHAHAHAHA saluti... intanto preparatevi a dire TZIE TZIE... inchinandovi ...ai nuovi padroni |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora, Napolitano ha frequentato più volte Associazioni negli USa (su invito di Giulio Andreotti) che esaltavano Sindona COME SALVATORE DELLA LIRA... (mi chiedo cosa sia peggio |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
cina che di comunista non ha NULLA poiché è lo stato più capitalista che esista.
cvd hai le idee confuse ops ma qui anniamo fatto un mega OT chiedo scusa ai mod.... era su di pietro non sul comunismo...
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.