Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2009, 11:34   #21
kpaso
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da RiportoDT Guarda i messaggi
....
Io dico che (al di là del fatto che a pelle non mi piace) essendo un magistrato dovrebbe cercare un comportamento un po' più dignitoso
forse non hai mai capito cosa vuol dire essere comunista talmente sei annebbiato dalla propaganda....

se solo uno venisse a vedere cosa erano le miniere in sicilia.. con i picciriddi...

SE SOLO UN SAPESSE....

e la violenza di Di Pietro E' DOVUTA

NAPOLITANO FA SCHIFO.... ha una storia personale spaventosa.... ma avete mai frequentato una sezione anni 80 cosa si pensava di napolitano????
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 11:36   #22
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
....
E' un dato di fatto...sono due scelte antitetiche...ma voler continuare a definirti comunista è un controsenso...non esistono comunisti part-time.
Ci sono priorità... ma resto comunista... con tanto di jaguar

Tu pensa al tuo Salvador Allende....

Se non vuoi capirla, studia
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 11:42   #23
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
Quote:
Originariamente inviato da kpaso Guarda i messaggi
forse non hai mai capito cosa vuol dire essere comunista talmente sei annebbiato dalla propaganda....

se solo uno venisse a vedere cosa erano le miniere in sicilia.. con i picciriddi...

SE SOLO UN SAPESSE....

e la violenza di Di Pietro E' DOVUTA

NAPOLITANO FA SCHIFO.... ha una storia personale spaventosa.... ma avete mai frequentato una sezione anni 80 cosa si pensava di napolitano????
scusa eh ma storia magistra vitae est...dimmi dove il comunismo ha fatto del bene o perlomeno è riuscito nel suo intento. E te lo dice uno la cui famiglia l'ha subito. Quindi non cercare di rovesciare tutto sulla "propaganda". Certo il comunismo ha dei principi (e te lo dice uno che compagno non lo è assolutamente) molto buoni, corretti a difesa del Popolo, che però sono irrealizzabili. Studia la storia e vedrai a che fase il comunismo è arrivato. Non siamo mai giunti a quello di "convivenza pacifica" ma unicamente alla fase precedente, cioé quello rivoluzionario con tutto il male che comporta.

Su napolitano non mi permetto di dire nulla poiché è il presidente della Repubblica Italiana e il garante della nostra legge fondamentale, cioé la costituzione. Quindi credo che perlomeno un minimo di rispetto se lo meriti.

E anche se a TE fa schifo ciò non toglie che un politico (che deve saper essere diplomatico) gli debba del rispetto per le cariche ricoperte che ho poc'anzi citato.
Old 24-07-2009, 11:44   #24
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Tratto dal corsera:
Quote:
Furibonda la replica di D'Adamo, affidata ad una lunga nota diffusa dal suo legale Carlo Buono che annuncia azioni legali nei confronti del settimanale. Si legge: "Le dazioni effettuate a favore di Di Pietro, che quest'ultimo definisce prestiti , erano invece il prezzo dell'aiuto fornito, la tangente per la protezione da parte del magistrato". "Fa specie - prosegue la nota - che si altera la realta' nel tentativo estremo di provocare confusione e mentre si cerca di individuare tracce di falsi complotti, Di Pietro non sente il dovere di smentire all'autorita' giudiziaria le dichiarazioni rese da D'Adamo"."
Come vedi io non entro nel merito della questione, su cosa servissero quei soldi, ma dico:
E' moralmente PULITO un PM che si sia fatto prestare i soldi da un inquisito?
Risposta...

Ultima modifica di MARCA : 24-07-2009 alle 11:48.
MARCA è offline  
Old 24-07-2009, 11:45   #25
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Quote:
Prima di tutto

ONESTA'

poi si ritorna a parlare di tutto il resto...

ecco perchè ORA voto Tonino
Evita di urlare.
Old 24-07-2009, 11:47   #26
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Forse molti leghisti ed elettori di AN si dimenticano le bandiere di fronte al palazzo di giustizia inneggianti Tonino Eroe dell'Italia...

Erano in prima fila a difendere un magistrato che ha raggiunto vertici assoluti per quella professione, come rendimento e efficacia...

Basta leggersi la biografia

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_di_Pietro

e l'eccezionalità di Mani Pulite in termini di numero di imputati e condannati..

http://it.wikipedia.org/wiki/Mani_Pulite

Uomo straordinario.

Peccherà nelle forme ma a chi interessano i contenuti di una persona... non si hanno dubbi...

L'ho votato per la prima volta in queste elezioni...

Sono e resterò UN COMUNISTA che crede che il primissimo criterio di scelta di una delega politica sia, ancor prima che tra destra e sinistra, una e una sola... L'ONESTA'
Quote:
Prima di tutto

ONESTA'

poi si ritorna a parlare di tutto il resto...

ecco perchè ORA voto Tonino
Ehm..cos'è un thread di propaganda elettorale?
Old 24-07-2009, 11:50   #27
kpaso
Bannato

Quote:
scusa eh ma storia magistra vitae est...dimmi dove il comunismo ha fatto del bene o perlomeno è riuscito nel suo intento. E te lo dice uno la cui famiglia l'ha subito. Quindi non cercare di rovesciare tutto sulla "propaganda". Certo il comunismo ha dei principi (e te lo dice uno che compagno non lo è assolutamente) molto buoni, corretti a difesa del Popolo, che però sono irrealizzabili. Studia la storia e vedrai a che fase il comunismo è arrivato. .....
Sai, molte volte mi viene da sorridere...

Vedo in occidente gente che "liberamente" si fa il mazzo così 50 ore alla settimana per 30-40anni (gli anni migliori della vita), che "liberamente" paga il mutuo della casa per altrettanti 30-40 anni, che "liberamente" si compra auto bellissima, cellulari, proprio liberamente, che ha l'amante...

come se la libertà in fin dei conti è FARE TUTTO COME GLI ALTRI... e poi essere buttati via come scarpe rotte...

senza capire che il 10% della popolazione NON FA NULLA e DETIENE il 40% della ricchezza mondiale, che il 10% PARASSITA perchè tutela gli interessi del primo 10%, che il 70% si fa il mazzo per le "noccioline" su elencate e che il restante 10% è monnezza per ogni uso....

pecore che difendono il pastore...

SOLO GRAZIE AL COMUNISMO certe conquiste sono state raggiunte...

solo unicamente grazie a lui...

Non vorrei farti "svegliare" dal grande sonno di questo magnifico capitalismo

Sai la cosa più divertente?

CHE UNO STATO COMUNISTA (partito unico, zero elezioni, comitato centrale di controllo di tutto, ecc) COMANDERA' IL MONDO

ne riparliamo alla prossima rivoluzione
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 11:51   #28
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst Guarda i messaggi
Evita di urlare.
E' un semplice urlo di gioia....

kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 11:52   #29
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...la tua onestà morale invece?...mi fai dei nomi?...

...ciao Andrea...
...attendo i nomi...

...ciao Andrea...
ally è offline  
Old 24-07-2009, 11:55   #30
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ma 'sto thread è una lode a di pietro, o un'autocelebrazione dell'autore?
Ci sono per caso elezioni da qualche parte?
Old 24-07-2009, 11:56   #31
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ho notato anche io che i fans di berlusconi ora stanno cercando tutto su di pietro ..
Old 24-07-2009, 11:58   #32
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

ho detto che è corretta la ripartizione della ricchezza nel mondo?

No.

Ho detto che alcuni principi comunisti sono sbagliati?

No.

Ho solo detto che il vero comunismo è utopico. Pertanto seguire una utopia che è irrealizzabile è senza senso, e porta i frutti che si vedono.

ah sai qual'è il bello? che non ci sarà mai una rivoluzione come dici tu. Perché è nell'9indole dell'uomo essere "tentato". Ecco perché i dirigenti del partito in russia avevano la dacia mentre gli altri quasi dormivano sotto un ponte. bella uguaglianza.

Ah scusa non vorrei parlarti troppo di storia sennò ti risveglio dal tuo torpore portato dall'indttrinamento, e ti mostro quello che abbiamo stto gli occhi di tutti. Certo che però è bello fare i comunisti senza averne mai subito le conseguenze....come si suol dire è bello fare i froci col c*lo degli altri....

Ah ultima cosa. Sai cos'è il bello della vita? La Libertà. Ecco perché il comunismo si autocontraddice. Io voglio essere libero di votare per chi volgio. Voglio essere anche libero magari di mettrmelo nel sedere con e mie mani e non di sottostare a un comitato centrale che come hai detto tu DECIDE tutto, e che quindi si eleva a uno stato più alto degli altri annullando di fatto l'eguaglianza alla base del comunismo. Bella contraddizione.
Old 24-07-2009, 12:03   #33
kpaso
Bannato

Quote:
ho detto che è corretta la ripartizione della ricchezza nel mondo?

No.

Ho detto che alcuni principi comunisti sono sbagliati?

No.

Ho solo detto che il vero comunismo è utopico. Pertanto seguire una utopia che è irrealizzabile è senza senso, e porta i frutti che si vedono.
....
Il capitalismo è UTOPIA (la libera opportunità per tutti... AHAHAHAHAHA)
Il cattolicesimo è UTOPIA (gli ultimi saranno i primi... AHAHAHAHAHA)

tutto molto ridicolo.....

L'auto-inchiappettamento come ideale

Molto semplice e poco utopico... come ti capisco...

L'uomo è essere difettoso e tendenzialmente "cameriere" che solo il comunismo educherà....

ciao...
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 12:11   #34
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
L'uomo è essere difettoso e tendenzialmente "cameriere" che solo il comunismo educherà....
Scusami, amico, ma tu del comunista hai molto poco.
Puoi pensare che il popolo sarà "educato" da Di Pietro, che in effetti ha molto la stoffa del commissario del popolo stile unione sovietica, ma che il comunismo abbia qualche intento educativo nei confronti del popolo è proprio una fesseria.
nomeutente è offline  
Old 24-07-2009, 12:13   #35
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Quote:
Il capitalismo è UTOPIA (la libera opportunità per tutti... AHAHAHAHAHA)
Il cattolicesimo è UTOPIA (gli ultimi saranno i primi... AHAHAHAHAHA)

tutto molto ridicolo.....

L'auto-inchiappettamento come ideale

Molto semplice e poco utopico... come ti capisco...

ciao...
mi dispiace ma il primo servo del sistema dei compagni sei tu. Si vede da come parli! sto qui solo a perdere del tempo...

Finendo e concludendo è inutile che mi vieni a parlare a me di capitalismo quando io stesos ti ho appena detto che è scorretta le distribuzione della ricchezza etc.

E' inutile che con un mediocre umorismo tenti di sminuirmi (povero illuso..) dicendo "autoinchiappettamento come ideale". Ho parlato VOLUTAMENTE dell' autoinchiappettamento perchévolevo VOLUTAMENTE portare un caso estremo nel quale entra in gioco la libertà dell'uomo.

cncludendo 2 ultime cose: 1) fossi in te andrei a leggere la storia invece che andare nella sede del partito.
2) tu dici che il concetto "gli ultimi saranno i primi" è errato. Bene quindi i primi x te saranno i primi no? PERFETTO! alla faccia dell'uguaglianza, quando PER VOI non ci dovrebbe essere ne primo ne ultimo, solo una massa uniformata dove tutti sono uguali. Ancora in contraddizione.

Ah buona attesa per la rivoluzione, io intanto mi godo la vita libero dal vostro sistema orora che è dimostrato che è irrealizzabile, mentre tu ti rodi nell'attesa che sono certo che sarà molto lunga!ho anche una curiosità: si sta bene fuori dal parlamento?

P.S in futuro invece che rispondere con altre frasi CERCA di confutare quello che ti viene detto...è così che si difende un principio e un'idea...ciao ciao!
Old 24-07-2009, 12:16   #36
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Hai il diritto di pensar male di Napolitano, ma sforzati di esprimere questa opinione in modo più educato.
nomeutente è offline  
Old 24-07-2009, 12:18   #37
kpaso
Bannato

Quote:
....Ah buona attesa per la rivoluzione, io intanto mi godo la vita libero dal vostro sistema orora che è dimostrato che è irrealizzabile, mentre tu ti rodi nell'attesa che sono certo che sarà molto lunga!ho anche una curiosità: si sta bene fuori dal parlamento?

P.S in futuro invece che rispondere con altre frasi CERCA di confutare quello che ti viene detto...è così che si difende un principio e un'idea...ciao ciao!
Siete falliti su tutta la linea... godetevela....

Intanto la Cina comanda AHAHAHAHAHA

saluti...

intanto preparatevi a dire TZIE TZIE... inchinandovi ...ai nuovi padroni
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 12:19   #38
kpaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Hai il diritto di pensar male di Napolitano, ma sforzati di esprimere questa opinione in modo più educato.
Va bene

Allora, Napolitano ha frequentato più volte Associazioni negli USa (su invito di Giulio Andreotti) che esaltavano Sindona COME SALVATORE DELLA LIRA...

(mi chiedo cosa sia peggio )
kpaso è offline  
Old 24-07-2009, 12:25   #39
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

cina che di comunista non ha NULLA poiché è lo stato più capitalista che esista.

cvd hai le idee confuse

ops ma qui anniamo fatto un mega OT

chiedo scusa ai mod.... era su di pietro non sul comunismo...
Old 24-07-2009, 12:26   #40
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Questo come ha detto nomeutente non è comunismo, è una religione atea papale papale

E nomeutente è un comunista al 200%
lowenz è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian