|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sì, è un evento che nel bene o nel male tocca milioni di persone, poi tra qualche giorno non se ne parlerà più e in prima pagina torneranno le sparatorie e gli intrighi pseudo-politici.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mi pare normale si...
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tu e magari iron ok partecipate al cordoglio di questo artista però avete la coscienza , mi auguro , sveglia da capire che c'è il resto ... ma secondo te in stima percentuale questo per quanti altri è plausibile ?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
E partecipare al cordoglio e per un giorno essere più interessati alla morte di Michael Jackson che al resto, non significa dimenticare cosa altro succede in Italia o nel mondo.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Pure su BBC e CNN È prima notizia.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
perchè il papa 3 giorni a reti unificate e mi hanno tolto pure la F1? MJ comunque sia è un po superficiale criticare il suo stile di vita sapendo come è stata la sua infanzia...
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se dovessero fare i giornali seguendo le idee di ciascuno ci vorrebbe una prima pagina diversa per ogni lettore.La morte di MJ ha un impatto mediatico enorme,è normale che sia in prima pagina oggi
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
MJ io non lo sto superficialmente criticando , per me non è un esempio magari per altri si ... rifletto solo sulla questione ... lui la sua vita , i suoi soldi , il suo succesos comuqnue li ha ottenuti a prescindere ( valesi lo stesos per tette e culi ) ... qualcun'altro , più vicino a noi , nello stesso giorno mentre giocava tranquillamente e normalmente a calcetto quella vita l'ha persa e le possibilità di realizzarsi , chi lo sa magari proprio come MJ , non le avrà più ! A me fa riflettere parecchio di più questo apsetto ... che poi non è superficiale ... visto che lo ritroviamo nel reality in cui viviamo , e che magari è radicato nella nostra civiltà e contrbuisce a bloccarci su parecchie posizioni !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Nel bene e nel male è stato una delle persone più famose della fine del 900.
Percui si, a me sembra normale. Il discorso etico che fai negli altri post è tutto un altro discorso, che non centra nulla con la cosiddetta normalità.
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Ma noi che notizia vorremmo leggere in prima pagina ? Quello che voglio dire è che se a noi " arirvano " prima solo determinate news mi vien da rifletterci sù e pensare che forse qualcosa non va ![]() Come dicevo prima è ovvio che queste riflessioni non le ho maturate così all'improvviso stamattina ... però il fatto che un esercito di gente sui vari social network ecc. omaggiava MJ quasi ignara di tutto il resto , e la contemporanea morte bianca mi ha fatto ancor più rifletere sul discorso : viviamo in un reality , o almeno un buon 70 % vive in un reality ! Cioè alla fine di MJ non potrò avere il piacere di sentire una canzone nuova ma la discografia mi rimane ... ed è chiaro che si è trovato così solo per esempio , sarebbe valsa la stessa cosa per qualsiasi rockstar o per qualsiasi seno e deretano , ma anche per puttanopoli o altri eventi di politica ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Insomma affinchè non sia sterile moralismo mi chiedo se anche un episodio simile voglia confermare che non siamo sempre in grado di scindere un vero bisogno da uno falso .... e a mio parere se tutti ne diventasismo coscienti probabilmente si otterrebbero miglioramenti in tutti i settori !!! Ho pensato , poi , di confrontarmi su questi pensieri... tutto qui ... non si tratta nè di una critica superficiale a MJ , nè di spicciolo moralismo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.