Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2009, 14:44   #21
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
avanti col nuovo che avanza !

ho già capito alle prossime elezioni..... vincerà ancora una volta Berlusconi !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:48   #22
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi

perchè non dovrebbe andare bene franceschini o bersani?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:53   #23
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
perchè non dovrebbe andare bene franceschini o bersani?
perchè sostengono un programma elettorale che dai risultati delle elezione " pare " non piaccia agli elettori, altrimenti avremmo altri vincitori.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 14:54   #24
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
perchè sostengono un programma elettorale che dai risultati delle elezione " pare " non piaccia agli elettori, altrimenti avremmo altri vincitori.
cosa dovrebbero fare, inveire contro i barconi pieni di disperati stile lega per far contenta l'italia?
Old 24-06-2009, 14:57   #25
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Ma perchè, secondo te attualmente in Italia si vota in base ai programmi elettorali ?
Old 24-06-2009, 14:57   #26
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:

Sbaglio o alla prossime elezioni poliche Berlusconi non si potrà più ricandidare?
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:00   #27
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Ma se fino a qualche giorno fa diceva che non si sarebbe candidato...

non ci siamo per niente...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:00   #28
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da alex783 Guarda i messaggi
Wow! iniziamo bene! è un altro che mantiene le promesse, a quanto pare...

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-pd-cgil.html
magari leggerli gli articoli, anche sotto il titolo...

Quote:
Non è un mai e poi mai, queste parole non dicono che Franceschini sicuramente si tirerà fuori dalla corsa delle primarie. «Non ho il problema di ricandidarmi perché sarebbe innaturale, non ho il problema di dover avere il sostegno di questoo quel dirigenteo di non pestare i piedi a questo o quel candidato», spiega. Ma saranno i risultati elettorali a decidere la sorte di Franceschini. Una rimonta spingerebbe lui e il partito a ripensare questa scelta. Il traguardo, il "suo" congresso, sono le Europee, il segretario del Pd vuole farne «la prima tappa della sconfitta di Berlusconi».
inoltre nell'articolo di oggi lo stesso franceschini spiega la sua scelta:

Quote:
''Avevo detto che il mio lavoro finiva a ottobre'', ricorda il segretario nel suo messaggio. E aggiunge: "Pensavo di passare il testimone alle giovani generazioni'', però ''ho visto riemergere protagonismi e litigi'' e allora ''non mi sento di tradirli" (i giovani e chi ha creduto nel partito nuovo). Così "mi candido per non tradirli, per il futuro, per non tornare indietro... a quelli che c'erano prima, molto prima di me''.
Old 24-06-2009, 15:04   #29
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma se fino a qualche giorno fa diceva che non si sarebbe candidato...

non ci siamo per niente...
ha agito bene, ha risolto pure il nodo dello schieramento di appartenenza in europa. credo che abbia il diritto e il merito per candidarsi...
Old 24-06-2009, 15:15   #30
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
ha agito bene, ha risolto pure il nodo dello schieramento di appartenenza in europa. credo che abbia il diritto e il merito per candidarsi...
Intanto già il fatto che si candidi cambiando idea all'improvviso non mi è piaciuto, poi avrà anche agito bene limitando i danni ma onestamente non ha ne' lo spessore ne' la personalità per poter fare meglio, urge qulacuno di "nuovo" e piu' carismatico (e meno antipatico) e in quest'ottica secondo me era meglio se si faceva da parte.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 15:46   #31
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Risolto mica troppo. Ha deciso di entrare nell' assembramento collegato al PSE, ma Rutelli e la parte del partito ex-margherita hanno gia' contestato tale scelta.
Ne approfitto per anche per chiedere: la decisione di Franceschini e' stata ufficializzata e messa in pratica o e' stato solo un annuncio di possibile decisione ? Mi sono perso qualche episodio della soap.....
Old 24-06-2009, 16:03   #32
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
a volte ritornano

ma franceschini non era quello che aveva detto che traghettava il partito e poi basta ?

Un altro veltroni va....a proposito walter poi c'è più andato in africa a fare del bene ?

Non mi pare....

ah che partito di gente coerente
Old 24-06-2009, 16:23   #33
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Risolto mica troppo. Ha deciso di entrare nell' assembramento collegato al PSE, ma Rutelli e la parte del partito ex-margherita hanno gia' contestato tale scelta.
rutelli&co hanno protestato, ma la decisione è stata presa e ratificata. gli eletti nelle liste del pd sono finite nell'ASDE... e questo è un evidente risultato su una questione rimasta in sospeso fin dalla nascita del PD.

Ultima modifica di T3d : 24-06-2009 alle 17:08.
Old 24-06-2009, 17:06   #34
Distopia
Junior Member

L'Avatar di Distopia

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
a volte ritornano

ma franceschini non era quello che aveva detto che traghettava il partito e poi basta ?

Un altro veltroni va....a proposito walter poi c'è più andato in africa a fare del bene ?

Non mi pare....

ah che partito di gente coerente

Quote:
Originariamente inviato da Jacoposki Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da alex783

Wow! iniziamo bene! è un altro che mantiene le promesse, a quanto pare...

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...a-pd-cgil.html
magari leggerli gli articoli, anche sotto il titolo...

Quote:
Non è un mai e poi mai, queste parole non dicono che Franceschini sicuramente si tirerà fuori dalla corsa delle primarie. «Non ho il problema di ricandidarmi perché sarebbe innaturale, non ho il problema di dover avere il sostegno di questoo quel dirigenteo di non pestare i piedi a questo o quel candidato», spiega. Ma saranno i risultati elettorali a decidere la sorte di Franceschini. Una rimonta spingerebbe lui e il partito a ripensare questa scelta. Il traguardo, il "suo" congresso, sono le Europee, il segretario del Pd vuole farne «la prima tappa della sconfitta di Berlusconi».
inoltre nell'articolo di oggi lo stesso franceschini spiega la sua scelta:

Quote:
''Avevo detto che il mio lavoro finiva a ottobre'', ricorda il segretario nel suo messaggio. E aggiunge: "Pensavo di passare il testimone alle giovani generazioni'', però ''ho visto riemergere protagonismi e litigi'' e allora ''non mi sento di tradirli" (i giovani e chi ha creduto nel partito nuovo). Così "mi candido per non tradirli, per il futuro, per non tornare indietro... a quelli che c'erano prima, molto prima di me''.
Distopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2009, 17:13   #35
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Intanto già il fatto che si candidi cambiando idea all'improvviso non mi è piaciuto, poi avrà anche agito bene limitando i danni ma onestamente non ha ne' lo spessore ne' la personalità per poter fare meglio, urge qulacuno di "nuovo" e piu' carismatico (e meno antipatico) e in quest'ottica secondo me era meglio se si faceva da parte.
Ti quoto, sa di poco serio. Di voltafaccia pupettari(di qualsiasi schieramento) ne abbiamo pieni i maroni. Servono persone serie! Non gente che 2 giorni prima dice "non mi candido" e poi si candida! Così non si andrà mai da nessuna parte, anzi!!!

Oltretutto è anche uno sputo sull'intelligenza degli italiani(e infatti proprio questo è il problema).. almeno avesse la decenza di stare zitto e candidarsi! Invece, prima no, poi si, poi no, e alla fine si.. BASTA!!
Old 24-06-2009, 17:15   #36
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Distopia Guarda i messaggi
e quindi dopo essere stato ad un passo dalla disintegrazione politica del PD alle europee e alle amministrative, ritiene di aver lavorato tanto bene da autopromuoversi ?

andiamo bene

vorrei farti notare che franceschini l'ha proprio detto che non si sarebbe candidato (esprimendo pure le motivazioni)

http://blog.panorama.it/italia/2009/...on-mi-candido/

ok, anche lui come Veltroni ha scelto di cambiare idea....a questo punto però, poichè questi PDini cambiano idea troppo spesso, è meglio se uno aspetta sei mesi prima di dar credito alle loro promesse....non si sa mai cambiassero idea
Old 24-06-2009, 17:17   #37
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

autopromuoversi? giannola, ma di che stai parlando? a ottobre rimette il mandato e si candida a segretario... poi deve comunque prendere i voti alle primarie. più democratico di così si muore...

CIOE' SI CANDIDA, NON SI E' AUTOPROCLAMATO SEGRETARIO AD INTERIM...

mah.
Old 24-06-2009, 17:19   #38
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
autopromuoversi? giannola, ma di che stai parlando? a ottobre rimette il mandato e si candida a segretario... poi deve comunque prendere i voti alle primarie. più democratico di così si muore...

CIOE' SI CANDIDA, NON SI E' AUTOPROCLAMATO SEGRETARIO AD INTERIM...

mah.
ah ok....allora mi candido anch'io alla segreteria del PD, tanto peggio non si può proprio fare
Old 24-06-2009, 17:20   #39
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ah ok....allora mi candido anch'io alla segreteria del PD, tanto peggio non si può proprio fare
opinioni tue, assolutamente sconclusionate.

per me franceschini e bersani sono due ottimi candidati, non vedo NESSUN motivo per pensare il contrario.
Old 24-06-2009, 17:21   #40
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Bisogna avere la sicurezza e il rispetto delle proprie idee. Se si pensa siano giuste, bisogna proporle, e continuare a proporre sempre quelle, finchè si pensa siano valide! Non confezionarle, edulcorarle, diluirle apposta per vincere le elezioni! Stessa cosa con la schifosissime alleanze "strategiche" e basta! Se ti allei con un altro schieramento DEVI avere idee in comune altrimenti sei POCO SERIO!

Mi sa che per tornare a un minimo di onestà, ma proprio verso sè stessi, sia necessario qualcosa di brutto.. dispiace dirlo, ma la gente ha il maggior quantitativo di sale in zucca quando ha fame. Ho paura che si debba toccare il fondo, quello vero stile Argentina, per potersi dar la spinta e risalire.. forse è proprio nella natura dell'uomo e non c'è niente da fare. Basta vedere chi abbiamo come presidente del consiglio..

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian