|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
avanti col nuovo che avanza !
ho già capito alle prossime elezioni..... vincerà ancora una volta Berlusconi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Ma perchè, secondo te attualmente in Italia si vota in base ai programmi elettorali ?
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma se fino a qualche giorno fa diceva che non si sarebbe candidato...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Intanto già il fatto che si candidi cambiando idea all'improvviso non mi è piaciuto, poi avrà anche agito bene limitando i danni ma onestamente non ha ne' lo spessore ne' la personalità per poter fare meglio, urge qulacuno di "nuovo" e piu' carismatico (e meno antipatico) e in quest'ottica secondo me era meglio se si faceva da parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Ne approfitto per anche per chiedere: la decisione di Franceschini e' stata ufficializzata e messa in pratica o e' stato solo un annuncio di possibile decisione ? Mi sono perso qualche episodio della soap.....
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
a volte ritornano
![]() ma franceschini non era quello che aveva detto che traghettava il partito e poi basta ? ![]() Un altro veltroni va....a proposito walter poi c'è più andato in africa a fare del bene ? Non mi pare.... ah che partito di gente coerente ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
rutelli&co hanno protestato, ma la decisione è stata presa e ratificata. gli eletti nelle liste del pd sono finite nell'ASDE... e questo è un evidente risultato su una questione rimasta in sospeso fin dalla nascita del PD.
Ultima modifica di T3d : 24-06-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() ![]() Oltretutto è anche uno sputo sull'intelligenza degli italiani(e infatti proprio questo è il problema).. almeno avesse la decenza di stare zitto e candidarsi! Invece, prima no, poi si, poi no, e alla fine si.. BASTA!! ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
e quindi dopo essere stato ad un passo dalla disintegrazione politica del PD alle europee e alle amministrative, ritiene di aver lavorato tanto bene da autopromuoversi ?
andiamo bene ![]() vorrei farti notare che franceschini l'ha proprio detto che non si sarebbe candidato (esprimendo pure le motivazioni) ![]() http://blog.panorama.it/italia/2009/...on-mi-candido/ ok, anche lui come Veltroni ha scelto di cambiare idea....a questo punto però, poichè questi PDini cambiano idea troppo spesso, è meglio se uno aspetta sei mesi prima di dar credito alle loro promesse....non si sa mai cambiassero idea ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
autopromuoversi? giannola, ma di che stai parlando? a ottobre rimette il mandato e si candida a segretario... poi deve comunque prendere i voti alle primarie. più democratico di così si muore...
CIOE' SI CANDIDA, NON SI E' AUTOPROCLAMATO SEGRETARIO AD INTERIM... ![]() mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Bisogna avere la sicurezza e il rispetto delle proprie idee. Se si pensa siano giuste, bisogna proporle, e continuare a proporre sempre quelle, finchè si pensa siano valide! Non confezionarle, edulcorarle, diluirle apposta per vincere le elezioni! Stessa cosa con la schifosissime alleanze "strategiche" e basta! Se ti allei con un altro schieramento DEVI avere idee in comune altrimenti sei POCO SERIO!
Mi sa che per tornare a un minimo di onestà, ma proprio verso sè stessi, sia necessario qualcosa di brutto.. dispiace dirlo, ma la gente ha il maggior quantitativo di sale in zucca quando ha fame. Ho paura che si debba toccare il fondo, quello vero stile Argentina, per potersi dar la spinta e risalire.. forse è proprio nella natura dell'uomo e non c'è niente da fare. Basta vedere chi abbiamo come presidente del consiglio.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.