|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Rientro oggi dopo alcuni di giorni di ospedale.
In questi giorni ovviamente non ho potuto accedere ad internet. Non ho potuto quindi visionare la posta ed il forum e, quindi, neanche i messaggi privati. AL forum ha provato ad accedere mia moglie alla quale avevo chiesto di segnalare la cosa ma non è riuscita non essendo esperta del sito. In quanto alle parole di siemens2007 rilevo che le accuse infondate e senza un minimo di considerazione su fatti che ancora non si conoscono portano spesso su percorsi sbagliati. La segnalazione di ammonimento non ha alcun fondamento anche perchè non capisco quale violazione avrei commesso. I commenti dispregiativi, le illazioni ed i commenti sulla persona (visione del mondo alterata!!!!!) invece, cose che non mi appartengono, sono alquanto censurabili. Sulla base di quelli segnalo io ai moderatori il tuo comportamento ed i tuoi commenti con i quali attribuisci ad altri caratteristiche comportamentali che divulghi poi pubblicamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
che segnali tu? ti ho dato anche il numero di cellulare; Tanto avresti fatto la stessa cosa nei miei panni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bravo hai fatto bene a stare in silenzio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Sud
|
Quote:
Io credo che dovresti darti una calmata, io ti ho scritto solamente "Quanto sei disposto a trattare?". Mi hai mandato un MP con una proposta che non ho ritenuto soddisfacente per le mie finanze. Da parte mia non c'è stata nessuna disattenzione, visto che non c'era alcun vincolo nelle mie parole.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Segnalato anche questo tuo commento. Ti consiglio di rileggerti il regolamento e le linee guida sull'educazione da tenere nel forum. Hai torto marcio su tutta la linea e come vedi non sono l'unico che la pensa in questo modo. Ultima modifica di opelio : 18-07-2009 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Il linguaggio che hai utilizzato, qui sul forum, è inaccettabile. Ultima modifica di opelio : 18-07-2009 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi pare il caso di usare toni del genere, tanto più che opelio ha avuto problemi che l'hanno effettivamente tenuto lontano dal forum, e che Giustiziere aveva fatto una domanda che non lo vincola in alcun modo e che non lo pone assolutamente in coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.