|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sasha io con il macbook di 2 giorni non ho avuto "problemi" mi hanno solo chiesto xk avevo 2 portatili
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...visto fare pure quello...
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aah??? E come diavolo hanno fatto *curioso*
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
basta che alla dogana non vi presentate con scatola e manuali e non ci sono problemi. il sistema operativo e' anche in italiano ovviamente, l'unica cosa che cambia e' la tastiera. io ho preso l'anno scorso il mio macbook pro e va alla grande e personalmente preferisco la tastiera usa. il mio l'ho preso a boston e confermo che si pagano le loro tasse in base allo stato in cui si compra. ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
I vestiti non costano nulla ma la qualità è scadente così come le marche... ho fatto spese anch'io ma di prodotti europei a prezzi decenti è impossibile trovarne.. in quanto all'elettronica i prezzi più o meno si equivalgono, le reflex vengono addirittura di più per non parlare delle memorie che sono costosissime!! Diciamo che alla fin fine vale la pena acquistare determinati prodotti ma per il resto il gioco non vale la candela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ribadisco invece che, per "merito" della crisi, qui trovi saldi tutto l'anno. E' sufficiente avere fatto anche un solo acquisto in negozi anche di lusso, registrando i tuoi dati, per ricevere l'invito per private sales: vivo a NY da 5 mesi e tra private sales e saldi ufficiali non ho mai comprato nulla a prezzo intero. In merito alla scarsa qualita': se cerchi maglieria in cashmere Loro Piana, costa una fortuna come costa in Italia. Se cerchi jeanserie, abbigliamento sportivo o casual, compresi marchi molto commercializzati anche in Italia, vedrai che spendi molto meno (e lo affermo con certezza). Persino alla sede di Zegna su 5th avenue, ho trovato pantaloni a prezzo inferiore rispetto a quelli, scontati, in Italia (la maglieria e le camicie no, quelle costano un occhio). In ambito tecnologico, computer e alta fedelta', fosse solo per il cambio favorevole, costano meno. Confermo invece che le SD cards hanno prezzi incresciosi! Morale della favola: sobbarcarsi un volo intercontinentale per fare shopping e' una cosa ridicola, ma venire a NY e' una cosa che raccomando a tutti, visto che e' una citta' che offre una serie di divertimenti infinita, visitarla ti da' la sensazione di essere in un film (anzi, in tutti i film girati a NY) e, che sia un giorno feriale o festivo, di giorno o di sera, troverai in ogni angolo TUTTO aperto. Se poi ami la musica dal vivo, beh, non ne parliamo: giusto ieri sono stato ad un concerto di Mike Stern in un bar del Village per soli 10$! Se a tutto cio' aggiungi anche un po' di shopping, risparmiando tu una selezione di prodotti percentuali che vanno dal 20 al 70%, direi che il viaggio sia stato piu' che azzeccato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
...semplicemente ha comprato una valigia e l'ha messo dentro, ovviamente senza scatola d'imballaggio...semplice no?!
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, grazie a tutti ragazzi per i preziosi consigli, quindi una time capsule da 500 giga mi conviene prenderla a newyork oppure in italia?? ciao e grazie ancora.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cavolo ho fatto due conti e considerando anche l'IVA rispetto al prezzo che ho io qui con lo sconto studente risparmio solo 12 euro comprandola in america......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sono appena tornato da NY, qualche ora fa....
MI sono portato via un macBook pro 13,3 pollici da 2,5ghz pagato venerdi con il dollaro a 1.40 prcisamente 1150 euro ossia 250 euro in meno. E' il mio primo mac, non so da dove iniziare ma mi sembra bellissimo ![]() Nessun problema alla dogana, magari butta la scatola ![]() Senza adnara fuori tema, per quanto riguarda elettronica c'è un po do convenienza, per vestiario vario molta convenienza specie se vai agli outlet... Levis a 29 dollari, scarpe idem, le marche tipo CK te le tirano dietro! ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Anche io volevo cambiare mac
ma avere due anni di garanzia come privato in ita rispetto all'anno in usa, senza voler comprare l'apple care, mi sono sembrati più che sufficienti per comprare le cose qui... Che ne pensate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.