|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
Sentenza Mills Divorzio del premier della nazione Candidatura di Mastella Chiusura della campagna elettorale di Berlusconi su entrambe le reti che trattavano delle elezioni. ...ora ho poco tempo. Ho scritto poche cose che non sono ....KOSSIP!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
sedia ikea 19€ cappellino porta bottiglie con cannuccia 12€ due bottiglie d'acqua 1€ video di travaglio , ruotolo , youtube a go go ...gratis leghi tuo padre , l'acqua per sopravvivere un po' c'è , vediamo se alla fine la pensa diversamente...se non è così... ...mio padfre non vota PDL e il tuo si , gna gna gnaaaaa!! ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
edit: almeno su questo
tuo padre ha ragione
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 06-06-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
Mah, un paio di settimane fa avrei detto
- PdL sopra il 40% - Lega 15% - disfatta del PD - tenuta di Di Pietro e Casini Ad oggi mi sento di confermare solo la previsione della Lega, conosco gente che era ex AN poi PdL ma a sto giro voterà Lega, per il resto non ho idea ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Peccato che pochi utenti qui hanno un padre cosi saggio.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
campagna elettorale basata sul gossip da parte dei politici di spicco. Cioè un Berlusconi dov'era invece di raccontare cosa poter fare in italia e in europa ? E Franceschini dov'era ? e Di Pietro ? Non so a voi ma a me sembra assurdo tutto questo. Poi magari parlare delle foto di Silvio fara' maggior clamore ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Io spero che tutto l'elettorato di AN viri al di fuori di altri partiti... alle scorse politiche c'è stato un po' di sbattimento e smarrimento di identità (e la maggior parte sono migrati tra il PDL e La Destra come feci io)...
Dopo un anno e passa, spero che l'elettorato di AN lasci in blocco il PDL e si diriga su IDV e Lega Nord (che a fatica sopporto) Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() maddai su nemmeno tra 20 anni ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
In un intervista (intervenuto dopo il portavoce di FN) Di Pietro sottolineava l'impegno di IDV nelle manovre contro il lodo Alfano e le leggi ad personam che conivolgono Berlusconi... l'impegno in Europa a fronte delle energie rinnovabili e altro ancora? Cosa ha detto Berlusconi invece?
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Sula chiusura credo abbia pesato il fatto che sia il PdC, qualcuno si ricorda 4 anni fa chi chiuse gli spot sulle elezioni europee? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Escludendo il PDL (che considero un partito finto liberale e social-populista), a destra rimango solo tre opzioni: Destra Sociale: MSI, Fiamma Tricolore, Destra Sociale, La Destra, FN, ecc... Destra Cattolico-Conservatrice: PDL ![]() Destra liberale: PLI, IDV ecc... AN è un partito che è partito da una costola dell'MSI con la famosa svolta di Fiuggi del '94 e da quel momento si è svecchiata molto da essere solo un partito di destra sociale come quelli di fiamma tricolore... e a poco poco ha assunto posizioni più "liberali"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() Di Europa non si è parlato per niente, le elezioni sono state sfruttate come al solito per le beghe interne, come verifica del consenso o dissenso sulle precedenti elezioni. Tra partiti allo sbando in cerca di identità, un capo del governo che spiattella sempre quei 2 risultati in croce del governo, alleati che cercano di consolidare una posizione di forza, l'unico argomento vagamente "europeo" è stata la candidatura delle veline. ![]() Si vede che agli italiani fottesega dell'Europa ... |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
visto che l'hai saltato a pie' pari...
magari ora che hai gli occhiali.. Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ma tuo padre non era un medico??? che tristezza....veramente a palate..tra l'altro gli hai dovuto dire te la terapia del K della prostata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Per concludere il pluriprescritto pisciando sulla par condicio si è appollaiato davanti alle telecamere in mondovisione per un paio di giorni a parlare da solo, tanto per star certo che a qualche berluscones in un barlume di lucidità non sorgano dubbi sulla sua dubbia condotta politica e morale. Lunedi mattina solo plebiscito PDL Ultima modifica di Gig4hertz : 06-06-2009 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Se lui l'ha ucciso io l'ho resuscito e riucciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ora come ora, l'unica destra credibile e IDV, poi magari quando Berlusconi avrà tirato le cuoia, allora chissà che il PDL non diventi un partito di destra liberale serio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.