Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2009, 19:25   #21
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Abbiamo un' immagine dell' aggressore :

Aggressione fomentata dall'odio della sinistra!
Old 28-05-2009, 19:53   #22
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Dopo diversi passaggi siamo arrivati a stabilire che il vero colpevole è la Russa.
Sarebbe superluo dire che sputare addosso a CHIUNQUE non è mai una cosa positiva ma lo dico perchè per qualcuno la differenza non la fa' l'azione ma il bersaglio giustamente.
Bene tutto torna sul forum.
ps. ho scordato di aggiungere che aspetto con impazienza post di alcuni utenti che si lamentano dell'Italia(anzi ItaGlia come la chiamano) incivile che ride delle parolacce e si bea delle pernacchie.

Ultima modifica di _Magellano_ : 28-05-2009 alle 19:56.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 19:57   #23
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
ps. ho scordato di aggiungere che aspetto con impazienza post di alcuni utenti che si lamentano dell'Italia(anzi ItaGlia come la chiamano) incivile che ride delle parolacce e si bea delle pernacchie.
Era uno spagnolo infatti il "colpevole" (e che ricevuto tra l'altro una vera aggressione).
Old 28-05-2009, 20:02   #24
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Era uno spagnolo infatti il "colpevole" (e che ricevuto tra l'altro una vera aggressione).
Non girare la frittata mi riferivo al comportamento maleducato e vile che a quanto pare tanto dispiacere qui non ha fatto visto che il bersaglio era poco "simpatico" a qualcuno.
Quel qualcuno che in piazzetta si lamenta che i bambini che fanno le pernacchie sono maleducati ed è inamissibile facciano cose come queste a scuola.
Visto che ci siamo domanda,la vedi come una cosa tranquilla e innocente sputare addosso a qualcuno che non apprezzi ministro o no?
Old 28-05-2009, 20:07   #25
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Non girare la frittata mi riferivo al comportamento maleducato e vile che a quanto pare tanto dispiacere qui non ha fatto visto che il bersaglio era poco "simpatico" a qualcuno.
Lo sputo è un atto veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Prendere a pugni una persona è molto più grave ed è penalmente rilevante. Un atto da censurare in maniera assoluta. Una cosa inconcepibile se si pensa che a farla è un uomo delle istituzioni italiane, non un "anarchico" qualunque.
L'aggressione c'è stata solo da una parte, sia pure come reazione assolutamente sproporzionata all'offesa.

Ultima modifica di nekromantik : 28-05-2009 alle 20:12.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:11   #26
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
La solita storia!
Devono venire gli stranieri a fare i lavori che noi italiani non vogliamo più fare.
Franco2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:12   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Lo spunto è un comportamento veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Prendere a pugni una persona è molto più grave ed è penalmente rilevante. Un atto da censurare in maniera assoluta. Una cosa inconcepibile se si pensa che a farla è un uomo delle istituzioni italiane, non un "anarchico" qualunque.
L'aggressione c'è stata solo da una parte, sia pure come reazione assolutamente sproporzionata all'offesa.
Che andasse picchiato non mi sembra di averlo detto anzi non ho proprio parlato del dopo.
Ho solo parlato di come diversi pacifisti legalisti part-time se la stavano ridendo quasi acclamando come eroe quell'imbecille che altro non ha fatto che sputare addosso ad un altra persona.
Riguardo alla gisutificazione del "lo fanno pure alle partite",be alle partite simulano anche di essere sgambettati che facciamo diamo una pacca sulla spalla anche a chi mette su pantomime?
La verità la sappiamo tutti solo che non c'avete le palle per dirla perchè di questo si tratta e cioè che se uno sputa o tira un trepiedi ad uno che vi sta sulle palle(meglio sarebbe stato se avesse sputato a Berlusconi no?) non solo non vi disturba ma vi gasa pure.
Ed è inutile che mo ti giri la frittata o sminuisci il fatto,un tipo ha sputato ad un altro che vi stava sulle palle e voi ve la siete goduta è tanto semplice,abbiate le palle di dirlo cosa vuoi che siano 3 giorni di sospensione?
Old 28-05-2009, 20:14   #28
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Lo spunto è un comportamento veramente irritante. Ma lo si "pratica" anche tra gli sportivi. Come gesto deve essere sempre condannato, sia chiaro.

Si vede che non hai mai praticato sport a livello agonistico.
Dal punto di vista disciplinare lo sputo e' equiparato ad un cazzotto e quindi le sanzioni sono le medesime.
Per la legge italiana e' lo stesso: lo sputo e' aggressione alla pari del cazzotto.
Se non ricordo male, anzi forse e' considerato peggio, in quanto c'e' la possibilita' di trasmissione di malattie.
All' anarchico e' ancora andata bene.
Old 28-05-2009, 20:15   #29
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
La verità la sappiamo tutti solo che non c'avete le palle per dirla perchè di questo si tratta e cioè che se uno sputa o tira un trepiedi ad uno che vi sta sulle palle(meglio sarebbe stato se avesse sputato a Berlusconi no?) non solo non vi disturba ma vi gasa pure.
Ed è inutile che mo ti giri la frittata o sminuisci il fatto,un tipo ha sputato ad un altro che vi stava sulle palle e voi ve la siete goduta è tanto semplice,abbiate le palle di dirlo cosa vuoi che siano 3 giorni di sospensione?
Eh?
Cos'è che non hai capito del mio intervento?

In sintesi:
Sputo: comportamento irritante.
Pugno: comportamento lesivo

Vedi un po' tu chi è stato aggredito.

Vuoi sentirti dire altre cose? Metaforicamente gli sputerei anche io in faccia a La Russa, anzi, metaforicamente gli darei pure un calcio in culo per le cose che dice (e senza passare dal via).
Old 28-05-2009, 20:17   #30
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Per la legge italiana e' lo stesso: lo sputo e' aggressione alla pari del cazzotto.
Se non ricordo male, anzi forse e' considerato peggio, in quanto c'e' la possibilita' di trasmissione di malattie.
Se le cose stanno così allora i due gesti sono gravi in egual misura.
Non sapevo che uno sputo era considerato al pari di una aggressione fisica.

Edit: qualche esperto di diritto può confermare? Da una breve ricerca non mi risulta proprio quello che dice pegasoalatp.

Ultima modifica di nekromantik : 28-05-2009 alle 20:22.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:22   #31
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Eh?
Cos'è che non hai capito del mio intervento?

In sintesi:
Sputo: comportamento irritante.
Pugno: comportamento lesivo

Vedi un po' tu chi è stato aggredito.

Vuoi sentirti dire altre cose? Metaforicamente gli sputerei anche io in faccia a La Russa, anzi, metaforicamente gli darei pure un calcio in culo per le cose che dice (e senza passare dal via).
Sbaglio o questo era uno dei tuoi tanti post a riguardo?
Quote:
Ma lo ha ferito con lo sputo?

Inaudito. Aggressioni di tale violenza sono ingiustificabili. Come la scarpe tirate a Bush.
Spero che venga accusato per lesioni aggravate e omicidio non colposo.

P.S. quell'emerito che lo ha preso a pugni, rischia qualcosa?

Che fai tanti proclami e tante risate poi quando ti chiedono di ripetere le tue parole te la fai sotto? manco le palle per dire quello che pensi dopo averlo già detto.
Tu hai postato un immagine con scritto godo e hai riso e sminuito il fatto.
Lo ripeto tanti proclami puoi nulla.
Ed ora la uppo io un immagine se permetti:
Ma questa già è troppo un guerriero da tastiera che si rispetti si fa in mollo nella vita ma almeno su internet va a fondo.

Complimenti anche ad altri utenti che ovviamente per i quali vale tale immagine.
Cmq mi autosegnalo per essermi messo al vostro livello.

Ultima modifica di _Magellano_ : 28-05-2009 alle 20:26.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:26   #32
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ma ti metti anche a rispondere ai poveracci che giustificano gli atti di aggressione verso un altra persona se non e' dalla propria parte politica.

Vorrei proprio vedere se avessero sputato in faccia ad Antonio di Pietro e l'avesse difeso Donati a cazzotti quanti si augurerebbero la galera per Donati.

Squadristi e di basso livello umano.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:27   #33
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Sbaglio o questo era uno dei tuoi tanti post a riguardo?

Che fai tanti proclami e tante risate poi quando ti chiedono di ripetere le tue parole te la fai sotto? manco le palle per dire quello che pensi dopo averlo già detto.
Tu hai postato un immagine con scritto godo e hai riso e sminuito il fatto.
Lo ripeto tanti proclami puoi nulla.
Ed ora la uppo io un immagine se permetti:
Ma questa già è troppo un guerriero da tastiera che si rispetti si fa in mollo nella vita ma almeno su internet va a fondo.
Ma LOL.

Io quello che penso lo scrivo. Sono educato, non mi piace la violenza e non sono un guerriero.

Godo perché interpreto la cosa come un segno di ribellione verso una politica che mi fa letteralmente schifo. Il gesto lo condanno e l'aggressione che ha ricevuto il ragazzo spagnolo la censuro.

Te lo devo ripetere per la terza volta?
C'è qualcosa su cui sono stato poco chiaro? Procedo per disegnini?

Se pensi di mettermi in difficoltà con queste argomentazioni sei proprio fuori strada.
Old 28-05-2009, 20:28   #34
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ma ti metti anche a rispondere ai poveracci che giustificano gli atti di aggressione verso un altra persona se non e' dalla propria parte politica.

Vorrei proprio vedere se avessero sputato in faccia ad Antonio di Pietro e l'avesse difeso Donati a cazzotti quanti si augurerebbero la galera per Donati.

l'alce che dice cornuto al criceto
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:29   #35
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Si passa alla offese ora?
Fine delle argomentazioni?
Old 28-05-2009, 20:30   #36
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
Si divertono con poco.
Old 28-05-2009, 20:31   #37
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Chi giustifica l'aggressione fisica ad un altro a prescindere di chi sia ,un parlamentare di rifondazione o uno di forza nuova per motivi politici e' un povero coglione mentecatto.
E questo lo penso io ma lo pensano anche i moderatori,almeno quelli con i quali ho il piacere di conversare.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:32   #38
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Chi giustifica l'aggressione fisica ad un altro a prescindere di chi sia ,un parlamentare di rifondazione o uno di forza nuova per motivi politici e' un povero coglione mentecatto.
E questo lo penso io ma lo pensano anche i moderatori,almeno quelli con i quali ho il piacere di conversare.
e se lo pensano anche i moderatori allora è vero no ?
forse dovresti spengere il pc di tanto in tanto
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:33   #39
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
L'aggressione l'ha avuta anche il ragazzo spagnolo, reo di aver compiuto un gesto riprovevole (e che esprime solo disprezzo nei confronti della vittima).
Old 28-05-2009, 20:34   #40
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
e se lo pensano anche i moderatori allora è vero no ?
forse dovresti spengere il pc di tanto in tanto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian