|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il precedente è stato il mio 1 gioco x pc da lì ho lasciato play2 e dreamcast al pc!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Per il resto è giusto, vorrei aggiungere anche il grande sequel Spear of Destiny nonchè tutte le varie espansioni. Speriamo solo che non sia troppo esose di risorse.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
figata, non vedo l'ora di metterci le mani
ancora mi ricordo il finale di Return to Castle Wolfenstein i capi dei servizi segreti che parlavano tra di loro : l'agente Blazkowicz come sta? si ripreso? si sta bene , si è preso un periodo di vacanza, (e si vede la scena con lui in prima linea che spara all'impazzata e i tedeschi che fuggono) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
e dai, doom 3 non è poi così malaccio.... come gameplay si intende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni esempi: - tomb raider - doom - max payne - resident evil e chi più ne ha più ne metta Doom3 l'ho giocato 3-4 volte e ti dirò che lo tengo ancora installato nel fisso!
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Il migliore resta Wolfenstein 3D!! ci passavo le giornate a giocarci!
![]() Inimitabile!
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
RtCW è il gioco che ho giocato e rigiocato + volte in single player e apprezzato parecchio in multi, semplicemente grandioso.
Hanno una pesante eredità da confermare, un sequel non all'altezza mi deluderebbe all'inverosimile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
in multiplayer stavo sempre sulla mappa the Beach, ero il re della collina del cecchino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono passati così tanti anni che Wolfestein (il primo) nenache me lo ricordo più quasi, se non fosse per quei immensi pixel (che tempi!). Return to Castle invece lo ricordo meglio bella trama: si passava dall'horror alla fantascienza!
C'era anche la parte multiplayer con la quale mi ci sono ammazzato dalle risate con gli amici. Chissà come sarà questo. Ma il motore grafico è....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x Judicator: come può non esserti piaciuto il primo????? impossibile, sei l'unico al mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
x Judicator: come può non esserti piaciuto il primo????? impossibile, sei l'unico al mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: lecce
|
ma uscira' un multiplayer tipo enemy territory con questo nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
In tutti i trailers che ho visto si fa menzione (alla fine del filmato ) solo di PS3 e 360 , ma tutti i siti continuano a considerarlo anche in uscita x pc ??
Io sarei anche il primo a giocarlo su PC , ma preferisco non illudermi ... chi ha una fonte certa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
io ho giocato il primo con un 80386sx e un monitor a fosfori verdi da 13 pollici perchè quelli a colori costavano troppo!
qualche anno più tardi ci giocai con un 486 e un monitor decente... RTCW non l'ho giocato... perchè ero già troppo vecchio per giocare ai videogiochi... ma ho seguito le varie ere della ID Softare, non si sa mai che ci sia un po di posto per questo wolfestein nel mio disco duro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto che esce puoi giocarti RTCW, ti assicuro che ne vale la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() OT IMHO credo sia sbagliato, nonchè riduttivo, pensare che i videogames sono un prodotto puramente adolescenziale. Sui miei pc tengo installati: matlab, devc++, eclipse, gcc, linux, apache ecc. ecc. e che sono tutti ovviamente strumenti di lavoro ma non per questo rinuncio ogni tanto ad una partita fosse anche a tetris. fine OT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.