|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
prima che si possa vedere il debito pubblico = 0 credo possano esplodere due o tre stelle come il sole... sole compreso...
non dimentichiamoci che i padroni non sono più i politici bensì i banchieri... poverini stanno fallendo... balle spaziali a dir poco infinite! ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
(E poi dipende da quali settori hai visto tu, e io non lo posso sapere ![]() Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
tranquillo non è flame! è il mio personalissimo punto di vista
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
se un giorno Di Pietro dovesse allearsi con Fini mi auguro sarebbe comunque tenendosi a debita distanza dai personaggi più palesemente in contrasto con il concetto di legalità. Si potranno o meno condividere le idee di Fini, ma non mi risulta (magari sbaglio io, eh) che finora egli sia stato al centro di questioni legali di rilievo o che abbia avuto comportamenti illeciti (basta che non mi si tirino fuori i soliti anni di piombo, per favore). Lo vedo come un politico alquanto sobrio, ma inaccettabilmente ancorato al berlusca e troppo disponibile al compromesso. Per quest'ultimo punto però come tutti, del resto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Legnano (MI)
|
E la parola Fancazzisti ti dice niente? Il ponte è un'inezia in confronto.
CASE: Thermaltake Core P3 TG - PSU: Sharkoon SHP BRC 700W- MOTHERBOARD: MSI -MAG B550 TOMAHAWK -CPU: Ryzen 5 5600 - HEATSINK: Enermax Aquafusion 240 - RAM: Kingston FURY Beast RGB 3200 4x8 GB - GPU: ASUS ROG STRIX GTX 1070 Gaming - MONITOR: AOC C24G1 - KEYBOARD: Logitech G510 - NVME: SSD WD Black SN770 M.2 - Win 11 Pro 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Da oggi sappiamo che ci sono anche i "poliziotti panzoni"
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() per fortuna abbiamo brunetta va, altrimenti si che era nera ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.