|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
gentile gianlu1993,
se proprio ci piace usare la terminologia giusta, credo che dovremmo chiamare quei dispositivi: "altoparlantini" e non casse. Comunque, terminologia a parte, il punto, a mio modo di vedere, e' che considerare la versione 2 migliore per via di quei due altoparlantini lo considero eccessivo. Mi sembra che si tenda a considerare "oro colato" quello che mamma "mela mozzicata" (a.k.a. Apple) ci propina. Sicuramente si scrivera', e non chiama come dici tu; ma, nun ta piglia' a male, io sono italiano e quindi lo scrivo come mi pare.
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ancora con queste casse... le casse sono utili non tanto per ascoltarsi la musica nessuno ha detto questo ma per altre svariate ragioni. E non sono l'unico motivo per cui è meglio scegliere il 2g. Quote:
Ripeto quindi infine e di nuovo i buoni motivi (plurale e non solo le casse) per spendere qualche euro in più per la seconda generazione:
Ultima modifica di JonSa : 05-05-2009 alle 21:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutta sta discussione, credo abbia la sua utilita' nel cercare di far capire/scoprire alla persona che ha iniziato la discussione, quanto la presenza o assenza di tutta sta tecnologia incide sull'uso che ne andra' a fare dell' Aipod che intende acquistare.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Saranno pure gadgets, ma sono strumenti che semplificano, ampliano e amplieranno l'uso del dispositivo quindi non tenerne conto equivale a non considerare il prodotto nella sua complessità e nella sua possibile evoluzione. Quindi come tu stesso hai detto:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io rispetto il lavoro e l'impegno di chiunque, ma stiamo parlando di un qualcosa che serve a farmi ascoltare della musica o l'audio di un video: quindi di quale prodotto complesso stiamo parlando? Possibile evoluzione con i gadgets o cineserie piu' volte citate? Be allora preghiamo mamma apple che gia' da domani commercializzi la vs3 con processore ancora piu' veloce, batteria ancora piu' capace ecc. cosi tocchiamo con mano l'evoluzione del sistema. Poi se c'e' qualcuno che decide di svendere il 2^ gen. be allora bene fara' la persona che iniziato la discussione a prenderlo, ma solo in caso di reale svendita.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E allora gli si risponde che se c'è un 2g a € x + y con 0<y<30, non è conveniente o comunque poco consigliabile appunto per i vantaggi che offre il 2g.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Credo, ma forse sbaglio, che questo e' un forum dove si discute/parla di un tipo di tecnologia e dell'uso ed applicazione che di questa tecnologia s'intende farne: quindi ognuno espone la sua tesi (magari anche in dialetto romano visto che il forum non e' patrocinato dall'Hdemia della Crusca, o almeno credo) ed alla fine si tirano le conclusioni; ridurre il tutto ad una semplice forma di equazione mi sembra riduttivo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.