|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Saresti la morte dei forum =P Ma che WM e che telefono hai? Ultima modifica di mav88 : 29-04-2009 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@macfanboy
il senso del mio post voleva essere "che si lasci fare le cose a chi le fa meglio senza continuare ad autoflagellarsi". MS non riusicrà a fare un cell consumer che piaccia più di iPhone, per questo dovrebbe concentrarsi a concorrere con BB. quello che non hai quotato del mio primo post era appunto che non erano espserienze dirette dato che non ho un mac e non ho un ipod quindi non ho provato ne l'office per mac ne itunes per windows. Per quanto riguarda l'office ho avuto esperienze dirette di utenti apple che dicono che quella versione surclassa quella win dal che ne ho dedotto che, partigianeria a parte, fosse fatto bene. Per quanto riguarda iTunes molti di quelli che conosco con iPod e hanno un pc ne lamentano le carenze. Apple fa prodotti che piacciono, questo è indubbio, se è per questioni tecnologiche o di gusto non mi sembra il caso di affrontarlo commentando una notizia come questa. E per la cronaca, scateni più flame tu con il tuo nick quando commenti una news su Microsoft di quanto possa fare io per quanto interpretabili siano i miei post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La uso gia da un bel po' sul mio touch HD e sono davvero soddisfatto. Ho anche provato wm6.5 e tutti questi accorgimenti sono diventati parte integrante del sistema operativo.. In definitiva WM non è così brutto come alcuni cercano di far credere..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ti do perfettamente ragione, bisogna aspettare a WM6.5 per avere qualcosa di comune a tutti i produttori di palmari win mobile..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il vantaggio è che iPhone è una piattaforma unica che cambia solo dopo un tot di tempo, ed è questo che pure loro devono fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
senza considerare poi il discorso .net.. lo stesso eseguibile che gira sul tuo pc riesce a girare senza alcun problema sul tuo palmare, senza dover nemmeno ricompilare... e scusami se è poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sono veramente esterrefatto: vorrei veramente conoscere qualcuno degli autori di alcuni commenti per vedere la loro faccia!
![]() Alcune considerazioni: - grande Apple! che ha fatto i soldi (veri) in mercati "saturi" come quello della telefonia ed intrattenimento personale ex walkman, creando dei prodotti nuovi da tecnologie esistenti; ![]() - ancora grande Apple! che si è inventata un mercato mondiale con il suo Store: se sei uno sviluppatore di software non puoi ignorarlo, è una torta troppo golosa; ma bene anche dal lato consumatore: hai accesso ad una infinità di applicazioni a basso prezzo, e non solo la famosa birra. E quelle che ancora non ci sono, arriveranno, come è arrivata la suite di Quick Office (tanto per dirne una); ![]() - se hai successo, non è per forza detto che i tuoi clienti siano necessariamente dei cretini o degli incompetenti... Basta con questo modo di pensare che ci sia sempre qualcuno idiota da dover "tutelare": se proprio non ci riuscite, almeno ignorateci sui forum! ![]() - gran parte degli appunti fatti all'Iphone non riguardano ne' il software in sè, ne' tantomeno l'hardware: piuttosto sono critiche per delle scelte tecniche che ai più incomprensibili. ![]() - Ho attualmente un Iphone e un Bold; in passato ho avuto, tra gli altri, l'E90 e l'E71. Non conosco Windows mobile, ma ben venga chiunque che migliori il mercato e ci semplifichi la vita: aumenterà la concorrenza dal lato dell'offerta con indubbi vantaggi per noi che i prodotti li compriamo. L'Iphone lo trovo molto comodo per navigare in Internet e per giocare; il Bold, com'è ovvio, per la messaggistica. Interessante sul Symbian era la gestione dei documenti. Sottolineo tuttavia che il cellulare è solo, e rimane solo, per queste funzioni, una soluzione d'emergenza: faticosa e incompleta! ![]() Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per MS sarebeb lo stesso errore di Zune..devi farla da subito concorrenza..non dopo che l'avversario ha preso gia una bella fetta di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
@lucalc
concordo con il tuo intervento e chiarisco solo una cosa, non ritengo che i clienti apple siano ne cretini ne incompetenti, ho solo detto che i prodotti apple piacciono di più. A me sembra una cosa diversa. Non tutti sono interessati a tutti i dettagli tecnici, molti comprano un iPod perché lo trovano bello e sanno che permette di ascoltare la musica (sto generalizzando, so che fa anche altro). Io ho scelto uno zen perché non mi piaceva l'idea di dover per forza usare un software come itunes per aggiungere brani (ed altro) ma non ritengo certo che chi invece se ne freghi di considerazioni simili sia un pirla. per il resto, lo scopo di un azienda è fare profitti ed Apple ci riesce piuttosto bene interpretando il gusto di moltissime persone. E questo non è una cosa che puoi attaccare (parlo di MS ma anche di altri) solamente tirando fuori un prodotto che sulla carta è migliore. Tutto qui. Di solito mi aspetengo da inserirmi in guerre di religione, il ftto di aver commentato questa news era dettato dalla speranza che non ci fosse chi si sente sempre e costantemente in dovere di arrivare e dire Apple-->mito e Resto-->me..a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Padova
|
Risposta per multitouch
demon77, lo schermo touch di apple non funziona a pressione, come tutti i normali palmari, ma a calore. i dispositivi touch tradizionali funzionano a pressione, per farti un esempio se su un portatile se schiacci sul touchpad con due dita contemporaneamente una dalla parte opposta dell'altra la freccia si posiziona al centro. creare software di controllo multitouch a pressione è enormemente più complicato che quelli a calore della apple. punti a sfavore del dispositivo a calore sono che non puoi utilizzare null'altro che le tue dita, niente pennetta e niente guanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dubito fortemente che il touch dell'iPhone sia sensibile al calore altrimenti chissà cosa succederebbe avvicinandolo ad un termosifone. Più facile che sia sensibile alla piccola carica elettrica che il dito porta (spiegato alla carlona)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.