|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Purtroppo l'utente checchodag ha fatto una ricerca scrupolosa in base ai link che gli convenivano ed e' andato dai moderatori a segnalere la cosa,perche io l'ho pizzicato un paio di volte. Capisco che il netbook era usato da qualche mese,allora si ci poteva stare un adeguamento di prezzo verso il basso,ma qua stiamo parlando di uno scatolo che non e' stato nemmeno aperto e ha ancora i sigilli,e solo perche il regolamento deve essere visto a vantaggio dei compratori ci devo perdere quasi 100 euro con un netbook imballato di 5 giorni.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 21-04-2009 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
la sigle del netbook e': ACER ASPIRE ONE D150-1BK Come riportato dal sito ufficiale dell'acer(e come riportato in grassetto sia sul pacco del netbook che in questo momento ho vicino a me,sia sul cartello del negozio expert da dove l'ho preso): ![]() Se metti la sigla reale su trovaprezzi ecco cosa esce: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Prezzo piu basso:325 euro e cioe 5 euro in meno a quanto l'ho pagato. Perche non fai la ricerca con questa sigla invece di fare ricerche a tua convenienza? Hai fatto chiudere il topic bravo,mi hai segnalato,io sta cosa me la so legata al dito,appena vendi qualcosa qui sul forum mi vado a cercare tutti i link di trovaprezzi anche quelli impossibili,mi comportero' come ti sei comportato tu adesso. Purtroppo quello che non volete capire e che trovaprezzi non e' la bibbia assoluta dei prezzi,si deve essere un po piu flessibili quando si fa una compravendita(anche perche su trovaprezzi impostando sigle a piacimento,a volte escono fasce di prezzo diverse) ,non esiste che uno deve fare l'affare e l'altro deve svendere un oggetto,tra l'altro nuovo e imballato coi sigilli. Se poi devo perderci 100 euro,devo essere io di mia spontanea volonta' a volerli perdere,non devo essere richiamato e mi devono chiudere un topic solo perche qualcuno ha rosicato ed e' andato a piangere dai moderatori perche o lo voleva a prezzo di convenienza o risentito dalle mie parole per ripicca e' andato a segnalare la cosa.
Concluso in modo positivo numerose trattative su questo e altri forum col nick metal master Ultima modifica di metal master : 21-04-2009 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
se non vuoi rispettare il regolamento puoi tranquillamente migrare in altri forum, nessuno ti trattiene, se resti quì rispetti il regolamento esattamente come fanno gli altri, nn ci sono altre spiegazioni ne cose strane in mezzo.
Anche questo topic è contro il regolamento che a quanto pare a te sta stretto, ma come già precisato sopra puoi migrare dove ti trovi meglio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.