Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2009, 09:00   #21
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Mi intrommetto di sponda ma devo fare un appunto :

- due negozi che vendono a 300 euro ( del link sopra ) non hanno disponibili l'acer prima di 2 -3 settimana
- Altri 2 vendono il portatile scontato ( e cio' non mi pare sia di riferimento , se in promozione o scontato)
*- un altro negozio mi richedeva l'estensione della garanzia obbligatoria...

Voi mi chiederete come lo so ?
Cerco di acquistarlo da un bel po' e stavo cercando , qui dove sto io lo vendono 349Euro , per tanto penso che come punto di riferimento si possa partire da 314Euro....
Ma poi , va bene trovaprezzi come riferimento , ma guardate se il prodotto e' disponibile o in promozione o se il negozio e' una sola.
Tanti negozi sono scandalosi , soprattutto quelli che fanno proposte allettante a prezzi irrisori...
darios molti dei negozi che vendono merce sottocosto per esperienza personale,fanno il classico "specchietto per le allodole",ti mettono un prezzo al di sotto di quello reale,poi magari o il pezzo non e' disponibile,o lo e in quantita limitata o addirittura non e' quello il modello(o addirittura e uno pseudo negozio on line con prezzi sottocosto messi apposta per attirare l'utente,queste si chiamano "tecniche di vendita")
Purtroppo l'utente checchodag ha fatto una ricerca scrupolosa in base ai link che gli convenivano ed e' andato dai moderatori a segnalere la cosa,perche io l'ho pizzicato un paio di volte.
Capisco che il netbook era usato da qualche mese,allora si ci poteva stare un adeguamento di prezzo verso il basso,ma qua stiamo parlando di uno scatolo che non e' stato nemmeno aperto e ha ancora i sigilli,e solo perche il regolamento deve essere visto a vantaggio dei compratori ci devo perdere quasi 100 euro con un netbook imballato di 5 giorni.

Ultima modifica di metal master : 21-04-2009 alle 09:18.
metal master è offline  
Old 21-04-2009, 09:17   #22
metal master
Senior Member

L'Avatar di metal master

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da checcodag Guarda i messaggi
guarda che ne posso riportare altri esempi diretti dello stesso modello a 299 euro (tutti disponibili, non in promo e soprattutto con molti commenti, visibili anche questi su trovaprezzi)

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...50XW&extern=01
http://www.apmshop.it/index.php?op=art&id_art=1705275

Per quando riguarda il prezzo + basso, ovvero 290 euro, il link è questo.
http://lnx.informatica2008.it/index....roducts_id=682

Prodotto anche qui disponibile e anche qui 39 giudizi positivi.
http://www.trovaprezzi.it/opinioni_n...atica2008.aspx

Ok che per qualcuno il regolamento agevola i compratori, però scusate, per 20 euro, sfido chiunque a preferire un prodotto di seconda mano a un prodotto nuovo.
Ancora con sti link a tuo favore
la sigle del netbook e':
ACER ASPIRE ONE D150-1BK
Come riportato dal sito ufficiale dell'acer(e come riportato in grassetto sia sul pacco del netbook che in questo momento ho vicino a me,sia sul cartello del negozio expert da dove l'ho preso):

Se metti la sigla reale su trovaprezzi ecco cosa esce:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Prezzo piu basso:325 euro e cioe 5 euro in meno a quanto l'ho pagato.
Perche non fai la ricerca con questa sigla invece di fare ricerche a tua convenienza?
Hai fatto chiudere il topic bravo,mi hai segnalato,io sta cosa me la so legata al dito,appena vendi qualcosa qui sul forum mi vado a cercare tutti i link di trovaprezzi anche quelli impossibili,mi comportero' come ti sei comportato tu adesso.
Purtroppo quello che non volete capire e che trovaprezzi non e' la bibbia assoluta dei prezzi,si deve essere un po piu flessibili quando si fa una compravendita(anche perche su trovaprezzi impostando sigle a piacimento,a volte escono fasce di prezzo diverse) ,non esiste che uno deve fare l'affare e l'altro deve svendere un oggetto,tra l'altro nuovo e imballato coi sigilli.

Se poi devo perderci 100 euro,devo essere io di mia spontanea volonta' a volerli perdere,non devo essere richiamato e mi devono chiudere un topic solo perche qualcuno ha rosicato ed e' andato a piangere dai moderatori perche o lo voleva a prezzo di convenienza o risentito dalle mie parole per ripicca e' andato a segnalare la cosa.

Ultima modifica di metal master : 21-04-2009 alle 09:24.
metal master è offline  
Old 21-04-2009, 09:25   #23
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
se non vuoi rispettare il regolamento puoi tranquillamente migrare in altri forum, nessuno ti trattiene, se resti quì rispetti il regolamento esattamente come fanno gli altri, nn ci sono altre spiegazioni ne cose strane in mezzo.

Anche questo topic è contro il regolamento che a quanto pare a te sta stretto, ma come già precisato sopra puoi migrare dove ti trovi meglio.
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian