|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Se uno ha un comportamento sbagliato in strada e và nel culetto di quello davanti (per qualsiasi motivo) è nel torto STOP! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto che lui non rispetta il codice della strada non lo rispetto nemmeno io, tipico ragionamento itaGLiano
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Praticamente hai provocato intenzionalmente l'incidente?!!! Mi fai schifo.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Se io inchiodo perchè sono un pirla e il tipo dietro mi centra è il tipo ad aver torto (distanza di sicurezza -QUESTA SCONOSCIUTA!-)
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
1) hai rischiato di far male ad un'altra persona. 2) lo hai fatto per soldi, che è anche peggio. 3) il tuo modo di fare non fa altro che concorrere alla crescita dei premi assicurativi che riguardano tutti. Risparmio altri commenti, vorrei sapere solo una cosa: come fai a dormire la notte? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai, c'è solamente qualche piiiiiccola differenza... Il termine "dolo" ti dice niente? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
il tipo avra' torto, ma se tu (in senso generico, non riferito direttametne a te) inchiodi per farti tamponare e tirar su qualche spicciolo, sei un coglione.
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ERA DISTRATTO E CON UNA MANO!!!
Se fosse stato attento (come dovremmo essere tutti) forse avrebbe frenato prima...Certo che se l'utente lo fà per sport di farsi tamponare non è bello... |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Sarei na cacca!Se dovessi frenare sarebbe solo per fargli prendere un po' paura ,ma metti che vola via e si fà davvero male sarei na merda davvero!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Un motivo in più per cui lui non doveva frenare all'improvviso...
Hai idea delle conseguenze che poteva cagionare? |
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Allora, non si è fatto male nessuno...stavamo a manco 20 all'ora...mi avrà tamponato a 15...ma nemmeno...
é chiaro che motorino contro auto ci rimette sempre il primo, questione di masse... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
) che la prox. volta che gli trilla il cellulare si ferma invece di guidare con una mano sola e lo sguardo sul display anzichè sulla strada...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Poteva mettere sotto qualcuno...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
per fortuna che tu, con grande senso civico, ti sei fatto tamponare eliminando di fatto questa minaccia.
grazie davvero per la tua opera al servizio della società.
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lui è un idiota senza alcun dubbio, ma tu che cerchi l'incidente per rifarti il paraurti e vieni pure a vantartene su un forum non sei proprio un esempio da seguire
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Mi auguro tu possa spendere quei 260€ o quanti sono nel miglir modo possibile
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.

).