|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Il perito mi offre 260€ per riverniciare il paraurti...
Ave...
Qualche giorno fà uno sputerista mi tocca lievemente il paraurti posteriore (L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare ...insomma, stamattina vado a fare stà benedetta perizia e il perito mi dice che il costo della riverniciatura di tutto il paraurti + mano d'opera è 260€...Bah io ho accettato, tanto stiamo parlando di un paio di graffietti da 5 cm che sono in grado di risistemare con pasta abrasiva e vernice da ritocco... Ma secondo voi potevo chiedere di più o la cifra è congrua? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Io bacerei già a terra, perchè con gli incidenti anche quando si ha ragione, c'è sempre qualcosa che complica tutto e ti finisce per farti avere torto
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
fortuna che lo scooterista non si è fatto niente... con quei soldi offrigli almeno una birra
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Certo che avere in sign Di Pietro e poi uscirsene con "L'ho visto dallo specchietto che era distratto e ho inchiodato, finalmente sono riusciuto a farmi tamponare "....
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
Quote:
Quote:
e aggiungo: la prossima volta prova con un camionista distratto, la cifra sarà senz'altro più congrua
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Prendi e incassa. Oltretutto che dici di aver fatto apposta, saresti stato pure una merda a chiedere di più
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
oddio che barboni che ci sono in giro
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Vergognati.
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Poi lamentiamoci delle assicurazioni che costano sempre di più
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ah dimenticavo di dire che lo sputerista girava senza assicurazione
l'aveva dimenticata a casa...![]() Quindi oltre al danno, pure la figura di guano. Per quanto riguarda coloro che criticano il mio comportamento...è sempre un piacere leggervi. |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tutto cio', per denaro, ed a rischio di far male allo scooterista. Possibile che tu non intraveda qualcosa di riprovevole nel tuo comportamento? Non comprendi di aver sbagliato? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è un genio allora, se lo ammazzava faceva girare anche l'economia delle pompe funebri.........
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Fossi in te mi segnalerei per far chiudere la discussione prima che arrivi qualcuno a insultarti
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Esatto, proprio perchè sono un centauro sò perfettamente quali sono i comportamenti degli sputeristi che possono essere molto rischiosi (ma solo per loro)...Gli ho preso le "misure" (usando una metafora calcistica ).E' inutile che date addosso solo a me, perchè questo tizio è tutto tranne un bravo e diligente utente della strada...stava distratto dal telefonino e guidava con una mano sola... Io dico che se l'è cercata e l'ha trovata. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.