|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
quando windows da errori nell'installazione potrebbe essere per:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
l'ho installato con un altro cd! solo che è sp3 e quindi non ho potuto fare il ripristino, ma ho installato una nuova copia. sta volta l'installazione non si è bloccata, solo che mi va tutto a scatti, compreso internet!
non so se puo essere questo il problema, ma io ho installato qst nuova copia d xp sulla stessa partizione dove c'è quello "vecchio"! ho fatto la cazzata?! ![]() e poi, volevo sapere un'altra cosa: non c'è modo di utilizzare i programmi installati sul "vecchio xp", su quello nuovo?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
non avevo installato i driver video
![]() ![]() ora, per non fare confusione, posso cancellare la vecchia installazione di xp, in modo da avere solo questo nuovo? (c'è da tener conto che sono entrambi sulla stessa partizione) Ultima modifica di ioo : 18-03-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
risolto con una formattazione e reinstallazione! tutto ok!!
![]() grazie a tutti dei consigli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
cerco di non arrivare subito alla formattazione, ma a volte è la soluzione migliore
![]() ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.