|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Caduta di stile.
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
POI puoi venirmi a parlare del proletariato...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Veramente, non ho parole, poi si parla di fascismo a destra.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2009 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
E bhè, non ho mai preteso di essere apprezzato per le mie idee politiche
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
certo che per inneggiare a Nassirya bisogna essere proprio dei dementi... a prescindere dalla fede politica...
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Hanno fatto male a dividere quelli di Fn da quelli dei centri sociali; i poliziotti dovevano solo preoccuparsi di non fare espandere gli scontri.
Tanto, non si può discutere ne con i neri ne con i rossi, tanto vale fare selezione naturale ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
riporto dall'altro 3d Quote:
![]()
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
concordo. Mi sembra un modo di pensare estremamente pericoloso e antidemocratico.
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fascista, insomma
![]() |
#31 |
Senior Member
|
credo sai un termine che si puo usare solamente con i destri
![]()
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() va meglio? ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Questo essere equilibrati e equidistanti dagli estremismi, per principio (cioè solo perchè sono estremismi), è IMHO aberrante e superficiale.
Questo perchè tutti, indistintamente, sono portati a difendere il "proprio" estremismo, ed è normale e comprensibile. Quindi questo scandalizzarsi per gli antidemocratici rossi e godere quando uno di FN pesta il cannaiolo è piuttosto ipocrita. Ultima modifica di GianoM : 01-03-2009 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
niente slogan sugli amici ops, compagni brigatisti in prigione?
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che livello stiamo raggiungendo in sezione? e poi la parte in neretto sottolineato ... chi minchia l'ha mai detto? santo dio ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
hanno rotto il cazzo.Tutti.
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
da prendere
arrestare marciare come fascisti e squadristi(perchè rossi gialli neri o blu sempre di picchiatori con metodi all'oilio di ricino usano) e poi galera magari in un bel carcere pieno di negroni........ ![]() ![]() poi vallo a spiegare a loro che volevano solo menare prender a manganellate dare alle fiamme la sede di un partito politico e magari dargli pure un ò di olio di ricino ma questo lo facevano eprchè son un movimento pacifista antiviolenza antirazzista........ ps mi viene in mente troppo giobbe covatta ma quante mazzate sui denti ti devo dare caxxo di naziskin per farti entrar nella testa che noi siamo un movimento pacifista e voi con i vostri striscioni violenti fate del male? ![]() ps io odio qualsiasi principio estremista ma ultimamente questi movimenti sociali(in teoria pacifisti)mi sembrano solo un raggruppamento di pestatori bordellari figli di papà che han voglia di far niente nella vita èace e amore fratelli! al posto delle mazze usatene solo una,quella di carne! più pelo per tutti e tutti per il pelo andatevi a far una sana ciulata al posto di mettervi a livelli peggiori di quelli di FN! più sesso meno pippe(mentali) Ultima modifica di wolfnyght : 01-03-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
il problema è che il loro divertimento verrebbe meno se in questi atti dementi non coinvolgessero anche coloro che non centrano nulla.
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allibisco.
Ero in manifestazione a Milano ieri. E' vergognoso che di un corteo durato sei ore con migliaia di persone si parli solo di due (DUE) scritte inneggianti a nassiriya, tra l'altro tracciate dalla stessa mano, a breve distanza tra loro, in un colore e calligrafia che non si sono più visti in tutto il corteo. Sospetto, a dir poco, ma qui sono io che penso male, sicuramente. ![]() E' stata una manifestazione in difesa degli spazi sociali (parchi e piazze inclusi), contro la speculazione edilizia, contro la militarizzazione della città, a favore degli operai della INNSE, tanto per nominare qualche tematica seria, ma su tutti i giornali, e, mi dispiace dirlo, su tutti i forum, si parla solo di due scritte di merda di dubbia origine. Inoltre nessuno ha mai minacciato di mettere a ferro e fuoco la città. L'unico annuncio che è stato fatto è stato che "il corteo continuerà finchè i compagni di bergamo non saranno rilasciati", cosa che più o meno è accaduta. Non trascuriamo il fatto che a Bergamo le seguenti simpatiche personcine hanno potuto sfilare indistrubate: Mentre i 5-600 antifascisti che protestavano contro questi personaggini sono stati inseguiti, manganellati e arrestati a mazzi per tutto il pomeriggio. Svegliatevi.
#40 |
Senior Member
|
Si postano foto e si tralascia la gravità delle affermazioni antidemocratiche fatte sopra, da piu di un user.
Bene così!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.