Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 12:17   #21
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
(Se devastassero una sede di forza nuova non mi dispiacerebbe)
Caduta di stile.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline  
Old 01-03-2009, 12:28   #22
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
http://www.ansa.it/opencms/export/si...903553551.html

Menomale che sono democratici e antifascisti e accettano chi non la pensa come loro,pensa invece se fossero fascisti.
Evito di commentare le parti evidenziate perchè inneggiare ai morti di nassyria è squallido anche per loro.
Divertente invece l'ultimatum: "liberate i nostri o mettiamo tutto ancor di più a ferro e fuoco" che sà tanto di banda di fuorilegge allo sceriffo di fort bravo.
sto branco di furbacchioni che dimostrano di avere tante energie li manderei a dissodare la sila.
POI puoi venirmi a parlare del proletariato...
Old 01-03-2009, 12:29   #23
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Mica ho detto che dovrebbero essere perseguitati per legge! Però visto che FN non è proprio fra le mie simpatie non posso nemmeno essere felice se gli distruggono una sede?

Io ho simpatie per l'anarchismo e quindi non sono democratico, ma distinguo sempre ciò che dovrebbe essere per legge e ciò che rende me felice

Non invito nessuno a devastare sedi di partito, esprimo solo un mio gusto personale (Se devastassero una sede di forza nuova non mi dispiacerebbe)
Anche io ho partiti che non sono nelle mie simpatie, ma se gli distruggono la sede no, non sono felice, perchè credo che la legge e la civiltà non violenta vengano prima dei miei gusti personali.

Veramente, non ho parole, poi si parla di fascismo a destra.

Ultima modifica di Fedozzo : 01-03-2009 alle 12:32.
Fedozzo è offline  
Old 01-03-2009, 12:30   #24
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Caduta di stile.
E bhè, non ho mai preteso di essere apprezzato per le mie idee politiche
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-03-2009, 12:32   #25
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
certo che per inneggiare a Nassirya bisogna essere proprio dei dementi... a prescindere dalla fede politica...
Old 01-03-2009, 12:42   #26
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Hanno fatto male a dividere quelli di Fn da quelli dei centri sociali; i poliziotti dovevano solo preoccuparsi di non fare espandere gli scontri.
Tanto, non si può discutere ne con i neri ne con i rossi, tanto vale fare selezione naturale
willywilly77 è offline  
Old 01-03-2009, 12:45   #27
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
certo che per inneggiare a Nassirya bisogna essere proprio dei dementi... a prescindere dalla fede politica...
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 01-03-2009, 13:16   #28
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Anche io ho partiti che non sono nelle mie simpatie, ma se gli distruggono la sede no, non sono felice, perchè credo che la legge e la civiltà non violenta vengano prima dei miei gusti personali.

Veramente, non ho parole, poi si parla di fascismo a destra.

riporto dall'altro 3d

Quote:
Una sola persona preferirei che fosse umiliata con le parole piuttosto che con la violenza, e quando si riuniscono a gruppi che le parole diventano inutili, sempre che esprimesse opinioni estremamente contrarie alle mie (come quelli di forza nuova)

..

Ma se vuoi continuare il discorso mi sa che è meglio nell'altro thread, dove sarebbe meno OT
si commenta da sè
Old 01-03-2009, 13:18   #29
TOWERTORRE
Member

L'Avatar di TOWERTORRE

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
riporto dall'altro 3d

si commenta da sè
concordo. Mi sembra un modo di pensare estremamente pericoloso e antidemocratico.
Old 01-03-2009, 13:20   #30
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da TOWERTORRE Guarda i messaggi
concordo. Mi sembra un modo di pensare estremamente pericoloso e antidemocratico.
fascista, insomma
Old 01-03-2009, 13:22   #31
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
fascista, insomma
credo sai un termine che si puo usare solamente con i destri
Old 01-03-2009, 13:22   #32
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
credo sai un termine che si puo usare solamente con i destri
ok, fascista rosso allora

va meglio?
Old 01-03-2009, 13:24   #33
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Questo essere equilibrati e equidistanti dagli estremismi, per principio (cioè solo perchè sono estremismi), è IMHO aberrante e superficiale.
Questo perchè tutti, indistintamente, sono portati a difendere il "proprio" estremismo, ed è normale e comprensibile.

Quindi questo scandalizzarsi per gli antidemocratici rossi e godere quando uno di FN pesta il cannaiolo è piuttosto ipocrita.

Ultima modifica di GianoM : 01-03-2009 alle 13:28.
GianoM è offline  
Old 01-03-2009, 13:29   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
niente slogan sugli amici ops, compagni brigatisti in prigione?
Old 01-03-2009, 13:30   #35
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Questo essere equilibrati e equidistanti dagli estremismi, per principio (cioè solo perchè sono estremismi), è IMHO aberrante e superficiale.
Questo perchè tutti, indistintamente, sono portati a difendere il "proprio" estremismo, ed è normale e comprensibile.

Quindi questo scandalizzarsi per gli antidemocratici rossi e godere quando uno di FN pesta il cannaiolo è piuttosto ipocrita.
O_O cioè.. è abberrante essere equidistanti da tutti gli estremismi?

Ma che livello stiamo raggiungendo in sezione?

e poi la parte in neretto sottolineato ... chi minchia l'ha mai detto?

santo dio
Old 01-03-2009, 13:34   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi

fai come me, che sono democratico, non devi guardare chi pesti, perche si gklu uni, che gli altri, e gli altri ancora,quelli azzurrini, sono inutili e irrilevanti per la vita di questo paese, quindi giu' di democrazia!!
hanno rotto il cazzo.Tutti.
Old 01-03-2009, 13:39   #37
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
da prendere
arrestare
marciare come fascisti e squadristi(perchè rossi gialli neri o blu sempre di picchiatori con metodi all'oilio di ricino usano)

e poi

galera

magari in un bel carcere pieno di negroni........ dove tutti sanno che son fascisti e squadristi.
poi vallo a spiegare a loro che volevano solo menare prender a manganellate dare alle fiamme la sede di un partito politico e magari dargli pure un ò di olio di ricino
ma questo lo facevano eprchè son un movimento pacifista antiviolenza antirazzista........

ps mi viene in mente troppo giobbe covatta

ma quante mazzate sui denti ti devo dare caxxo di naziskin per farti entrar nella testa che noi siamo un movimento pacifista e voi con i vostri striscioni violenti fate del male?

ps io odio qualsiasi principio estremista

ma ultimamente questi movimenti sociali(in teoria pacifisti)mi sembrano solo un raggruppamento di pestatori bordellari figli di papà che han voglia di far niente nella vita

èace e amore fratelli!
al posto delle mazze

usatene solo una,quella di carne!

più pelo per tutti e tutti per il pelo

andatevi a far una sana ciulata al posto di mettervi a livelli peggiori di quelli di FN!

più sesso meno pippe(mentali)

Ultima modifica di wolfnyght : 01-03-2009 alle 13:41.
wolfnyght è offline  
Old 01-03-2009, 13:39   #38
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Hanno fatto male a dividere quelli di Fn da quelli dei centri sociali; i poliziotti dovevano solo preoccuparsi di non fare espandere gli scontri.
Tanto, non si può discutere ne con i neri ne con i rossi, tanto vale fare selezione naturale
è quello che penso anche io. idem per i facinorosi allo stadio. li manderie un bel campo a pestarsi allegramente.
il problema è che il loro divertimento verrebbe meno se in questi atti dementi non coinvolgessero anche coloro che non centrano nulla.
Old 01-03-2009, 13:40   #39
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
allibisco.

Ero in manifestazione a Milano ieri. E' vergognoso che di un corteo durato sei ore con migliaia di persone si parli solo di due (DUE) scritte inneggianti a nassiriya, tra l'altro tracciate dalla stessa mano, a breve distanza tra loro, in un colore e calligrafia che non si sono più visti in tutto il corteo. Sospetto, a dir poco, ma qui sono io che penso male, sicuramente.

E' stata una manifestazione in difesa degli spazi sociali (parchi e piazze inclusi), contro la speculazione edilizia, contro la militarizzazione della città, a favore degli operai della INNSE, tanto per nominare qualche tematica seria, ma su tutti i giornali, e, mi dispiace dirlo, su tutti i forum, si parla solo di due scritte di merda di dubbia origine.

Inoltre nessuno ha mai minacciato di mettere a ferro e fuoco la città. L'unico annuncio che è stato fatto è stato che "il corteo continuerà finchè i compagni di bergamo non saranno rilasciati", cosa che più o meno è accaduta.

Non trascuriamo il fatto che a Bergamo le seguenti simpatiche personcine hanno potuto sfilare indistrubate:

Mentre i 5-600 antifascisti che protestavano contro questi personaggini sono stati inseguiti, manganellati e arrestati a mazzi per tutto il pomeriggio.

Svegliatevi.
Old 01-03-2009, 13:44   #40
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Si postano foto e si tralascia la gravità delle affermazioni antidemocratiche fatte sopra, da piu di un user.
Bene così!
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian