|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Scontri di piazza fra polizia ed estremisti politici
http://www.ansa.it/opencms/export/si...903553551.html
Quote:
Evito di commentare le parti evidenziate perchè inneggiare ai morti di nassyria è squallido anche per loro. Divertente invece l'ultimatum: "liberate i nostri o mettiamo tutto ancor di più a ferro e fuoco" che sà tanto di banda di fuorilegge allo sceriffo di fort bravo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
In galera.
![]() Molto democratici insomma =D . "liberate i nostri o mettiamo tutto ancor di più a ferro e fuoco"
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 28-02-2009 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Isola!! Isola!!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non c'è da meravigliarsi, le loro manifestazioni "pacifiche" sono tutte così.
Gente democratica ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lasciateli a noi sti' bambini falliti...le scritte sui muri gliele facciamo togliere con la lingua
![]() peccato che la polis li protegga...a distanza |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Come FN... meno male che sono fuori dal parlamento...
![]() Perchè si chiama la polizia? Sarebbe bene lasciare fare selezione naturale di questi estremisti e poi andare a recuperare quel che resta...
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma quindi la sede di Forza Nuova sono riusciti almeno a danneggiarla un pò?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ho fatto bene a non andarci, mi aspettavo qualcosa del genere, una mia amica ci è andata e mi ha detto che buona parte dei casinari venivano da altri centri sociali della lombardia, quelli di fn invece si sono fatti furbi.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, non sono riusciti.
Condivido anche le virgole dell'intervento di Magellano. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già, anch perchè adesso gli invasati di FN che da tempo si preparavano con caschi e spranghe come potreste leggere sui loro forum, adesso faranno anche le vittime, aggiungo che la loro sede è stata aperta vicino a un ospizio per senza tetto, quasi a dire "uscite e pestateli".
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Manifestanti di FN non ne hanno arrestati, parliamo quindi della realtà. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Vorrei ricordare che danneggiare sedi di partiti, di qualsiasi colore, è un inciviltà antidemocratica.
Mi pare che qui dentro si avalli sta cosa ed è vergognoso.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
devi capire che il fascismo nero è da biasimare ma quello rosso va bene, anzi è democratico antifascista e benvenuto
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
molto tollerante.
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sembra un post criminogeno
#19 | |
Member
|
Mica ho detto che dovrebbero essere perseguitati per legge! Però visto che FN non è proprio fra le mie simpatie non posso nemmeno essere felice se gli distruggono una sede?
Io ho simpatie per l'anarchismo e quindi non sono democratico, ma distinguo sempre ciò che dovrebbe essere per legge e ciò che rende me felice Quote:
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.