|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esatto, casa chiuse, trombo-card per tutti.
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Finchè la sessualità verrà vista non come una "attività biologica" come le altre ma ammantata di qualcosa di "più" (PROIBITO!!!!!!!!!!!) e legata 1:1 con la genitorialità (vedi religione) ogni progetto di casa chiusa gestita dallo stato fallirà in quanto ci sarà sempre il senso di "vergogna" o di "venire scoperto nei registri" da parte dei conoscenti che porterà per forza di cose la persona a cercare alternative nel marcio&illegale, e quindi la situazione che c'è ora continuerà inesorabilmente ad andare avanti.
Quindi la proposta delle case chiuse per quanto sensata non è attuabile, date le condizioni al contorno del problema. Ultima modifica di lowenz : 01-03-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Dunque che si fa? Basta film d'azione? ![]() Sia ben inteso, a me non cambiarebbe niente anche se venissero proibiti i film d'azione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto che non vi sia un a regolamentazione statale sulla prostituzione, come avviene nei paesi moderni, no è altro che uno dei tanti segnali che identificano l'italia come un paesotto arretrato.
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() In ogni caso che io sappia lo stantman non vende il suo corpo per parti pericolose ma viene pagato per eseguire azioni pericolose, però se tu mi dici che gli stuntman(argh ripetizione!!) vendono un braccio , una gamba un pezzo del bacino, il naso e così via...come posso non crederti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
e per quale motivo di grazia?
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
c'è una bella differenza fra prostituzione scambismo
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
eroticgessica.com non si apre
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Purtroppo i signori in questione si sono occupati della prima:
Quote:
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Potrei darti la risposta, ma preferisco chiederti, tra un ricco e un povero chi dei due più facilmente avendone la possibilità venderebbe un suo rene, una sua mano, e via dicendo?
Te lo chiedo perchè un giorno potresti aver bisogno di un trapianto, esser in attesa da anni e poi...arriva un ricco che pur non avendo le tue stesse necessità impellenti fa un'offerta maggiore e tu...muori, solo perchè povero. Ti sembra giusto? La carfegna vendeva il corpo? Strano io pensavo che vendessero i calendari... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
E io ribadisco.. SOB
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.