|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
se leggi il nome di un utente ,e la relativa notizia che riporta, sai già cosa ti devi aspettare nella notizia; perchè tizio riporta solo i crimini commessi da extracomunitari caio solo quelli da italiani. poi nn è nemmeno all'autore che riportava la notizia che mi riferivo, ma al secondo msg.
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
a me, francamente non importa proprio nulla della nazionalità di chi commette un crimine, così come non mi importa della nazionalità della vittima, e questo perchè un crimine va perseguito in quanto tale, e non di certo a seconda delle nazionalità di coloro che in esso sono coinvolti. Parimenti, se riporto un caso di cronaca all'attenzione degli altri users, non lo faccio di certo per additare la nazionalità di chi è coinvolto nel crimine che è diventato oggetto di un articolo in cronaca. E come ho già scritto, in almeno uno di quei due casi di cronaca che tu hai menzionato, ciò che avrei sottolineato/evidenziato era solo ed unicamente quanto deve essere difficile anche per gli assistenti sociali aiutare concretamente chi vive situazioni di così profondo disagio, situazioni che possono sfociare in tragedie come purtroppo è accaduto, di certo non avrei sottolineato la nazionalità dell'uno o dell'altro genitore, tanto puoi pure star certo che queste situazioni esistono sia all'interno di famiglie italiane che non. Quote:
Punto. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
i post che vi disturbano tanto si limitavano a commentare il fenomeno dei cicli di emergenze presentati dai media.
E a prescindere da quali uno pensa siano le cause, queste dinamiche son talmente evidenti che bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non vederle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Come nel caso del post che Gio22 ed io abbiamo quotato. Quanto alle "fette di prosciutto", anche a mio parere c'è parecchia gente che ne ha di un buono spessore sugli occhi, ma ritengo che ognuno debba provvedere a pulirsi gli occhi da se. Ultima modifica di ania : 27-02-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
i soliti TIGGI' catastrofisti nel paese delle leggi fatte sulle scuse.. ![]() Evidentemente si cerca di creare allarmismo popolare, cosi' tutti a chiedere piu' protezione, per il trionfo delle destre.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
eh quel post ,appunto.
io quotavo te,ma nn mi riferivo a te con la mia risposta.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, esattamente il contrario. Vi sfugge che in cronaca, si fa cronaca. Punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
castrazione... non chimica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E non di poco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi leggere le pagine di cronaca, le salti, e ne leggi altre, più o meno come di solito si fa su di un forum quando un argomento non interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() Intanto ogni giorno fanno l'elenco delle morti bianche, le vittime del lavoro, che bello quando non c'erano, quando nessuno ne parlava non esistevano, stranamente però la media è costante... riportano quello che vogliono, in base al fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
tra un po arriverà il caldo e si parlerà di quello poi di quanto spenderanno gli italiani per la pasqua (100 mila miliardi di euro per due colombe e un prosecco ) e che quindi la crisi è una presa per il culo poi si tornerà sul caldo e su gli incidenti stradali e via il ciclo continua ! come succede da anni a questa parte le informazioni sono date a fasi cicliche e solo quelle che permettono di legittimare i provvedimenti del "governo" se poi uno non riesce a vederlo problemi suoi , peggio per lui che non è in grado di capire quando lo prendono palesemente per il culo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi limito alle poche notizie che qualcuno sceglie di linkare o postare integralmente qui, ed ho della testata in oggetto un'opinione nettamente diversa dalla vostra. Se poi volete continuare il giochino del "io ho capito tutto e voi altri invece siete degli ingenui con le fette di prosciutto sugli occhi", allora vi lascio a cantarvela ed a suonarvela. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quindi ne deduciamo che in questi giorni non ci sono piu morti sul lavoro? E i pitbul non mordono piu ma danno i bacini? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.