|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Forse è anche l'unica spiegazione plausibile. ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se non vengono sotterrati vengono cremati
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi trai le conclusioni... ![]()
![]() |
#25 |
|
Mi dispiace
![]() Se posso consolarti, pensa che per trovarsi dove era poco prima dell'incidente e soprattutto per non essersi spostato non doveva stare molto bene, quindi magari gli hai fatto un favore. Meglio che essere inseguito dai cani. Se poi era un randagio non doveva vivere agiatamente. E poi, se questa è la stagione degli amori, ci sono gatti che sono sempre in lotta tra loro per avere il pilu, e alcuni di questi hanno pure delle ferite tremende causate da altri gatti, magari è il suo caso... |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Pure che passano 24h non succede niente, ci vogliono parecchie ore prima che vada in decomposizione avanzata ed inizi a puzzare, sopratutto visto e considerato che non è estate, in più i cassonetti (se sei un maniaco dell'igiene) vengono disinfettati dopo il "giro". Cioè, buttiamo nella spazzatura senza ritegno i resti di ciò che mangiamo (cavalli, pesci, galline, maiali..) e ci domandiamo in che modo possiamo smaltire un gatto morto? Se proprio vuoi metterti la coscienza a posto mettilo in una busta di plastica legata e basta. Non so da te.. ma a me i netturbini passano la mattina presto.. quindi stasera vallo a buttare e finiamola qui. Si, che altro, gli compriamo una bara in mogano? Il gatto è un animale di taglia piccola quindi può benissimo andare nel cassonetto.. diverso sarebbe stato un cane di taglia media. La plastica di una busta dura xx anni, figurati se non regge il percorso da cassonetto a discarica. Mi domando perchè non avete tutto questo rispetto per gli animali di cui vi nutrite.. misteri della vita. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-02-2009 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io porterei la macchina ad un lavaggio dandogli 10euro di supplemento per pulirtela
![]()
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
quante storie... è un gatto.
Pace all'anima sua e domani è un altro giorno.
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
foto or gtfo
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il motivo per essere considerati rifiuti speciali e' dovuto alla possibile presenza e sviluppo di agenti patogeni.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh aspettare domani per il veterinario O_o
se te ne frega qualcosa sotterralo.. senno rumenta... |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
E ti ripeto anche: le buste di plastica hanno una vita, qualche decina di anni quelle sottili per la spesa e molto e molto di più quelle doppie. Quindi non prendiamoci in giro, se si vuol sentire in colpa e cercare di espiare in qualche modo ok... ma se qui stiamo parlando di "sicurezza biologica" per una carcassa da 1kg allora state perdendo soltanto tempo. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-02-2009 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
se è successo non ci puoi fare troppo...cose che capitano...piuttosto che buttarlo nell'organico potresti seppellirlo... |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si tratta di animali di strada, sporchi, possibilmente malati ed infetti... taglia piccola o meno, io se mi trovo un topo schiacciato sotto l'auto non lo prendo per buttarlo nella spazzatura! anche se se lo vengono a prendere dopo 20 minuti, saranno fissazioni, ma non mi piace strofinare carcasse possibilmente malate dove persone hanno contatti fisici |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
(sbagliato a postare)
CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-02-2009 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque no, razionalmente non mi sento in colpa e non credo di aver nulla da espiare, ma in ogni caso mi dispiace e non ho assistito ad un bello spettacolo.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CIAWA
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
quanto odio i gatti di strada e non ditemi che i cani sono meno intelligenti, anzi... il cane se vede un auto e ha un minimo mese di esperienza di strada, corre indietro, il gatto da bravo animale superbo del kaiser, continua la sua corsa contro la morte, tipo sfida.... dopo averne schivati alcuni che hanno fatto cosi', e rischiato la MIA vita, ho deciso che se li vedo, tiro dritto...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.