|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
per la grafica, si wow è ispirato, è ben fatto, è "attraente" nel senso proprio del termine. di sicuro è una delle chiavi principali con cui ha attirato bimbi e casalinghe. in ogni caso i difetti sono altrove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Beh ormai è passato,non giocandoci da 17 mesi tra una settimana mi deletano i pg dai server quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Nessuno lo aspetta? Stavo guardando questo filmato e sembra promettente. Peccato per la grafica e per le animazioni che fan cagare. Sicuramente questo è uno svantaggio per un gioco che dovrebbe essere giocato per molti anni. Se già adesso è sottotone mi chiedo come sembrerà tra un anno o due.
http://www.gametrailers.com/video/gc-09-star-wars/55339
![]() |
#25 |
Senior Member
|
e pensa che le animazioni probabilmente son l'unica cosa che si salva del gioco. in ogni caso swtor si candida per il mmorpg con la longevità più bassa in assoluto quindi non ti preoccupare che 2-3 mesi dopo la sua uscita, non se lo cagherà più nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Questo gioco m'interessa moltissimo, non solo perchè è Star wars, ma perchè è più un RPG (di che stampo decidetelo voi) travestito da mmorpg che un mmorpg vero e proprio, e questo gli fa guadagnare un sacco di punti ai miei occhi.
Avrei di gran lunga preferito un KOTOR 3, ma questo The old republic... alla fine potrebbe riverlarsi una piacevole alternativa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
Spero che sia questa la strada presa da bioware, secondo me si sono ispirati piu' a guild wars che non ad un mmo. Ho sentito dire da voci non ufficiali comparse su non so quale sito che il gioco sarebbe stato rimandato a fine 2010. Non ho letto conferme o smentite ufficiali pero'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
...io lo prenderei anche...ma c'è quel canone mensile che mi fa imbestialire...
![]() non è giusto....io poi, che sono un fan sfegatato dei giochi di star wars... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse davvero ispirato a GW potrebbe benissimo non avere canone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Probabilmente non uscirà nemmeno nel 2010, è un gioco di proporzioni galattiche e se non vogliono fare la fine dei vari Warhammer, Age of Conan e compagnia bella dovrà essere testato più che bene in beta. Il che richiederà parecchio tempo. E spero anche parecchi tester
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Considerando che sw galaxies aveva il canone presumo che ce l avrà anche questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto della data di uscita non saprei, pero' quando hanno annunciato tor era gia' un bel po che ci lavoravano su. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
swtor uscirà se sono fortunati nel 2012, oppure incompleto nel 2011. al 90% sarà freetoplay o freemium
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Nessun annuncio ufficiale, però su play se vuoi fare il preorder ti avvisa che servirà l'abbonamento per poter giocare.
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Io spero che se si tratterà di abbonamento, si tratterà di n$/ora, non di n$ per 30 giorni, visto che non posso certo passare la vita su un mmorpg ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
....e questo purtroppo dubito succederà ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
il modello ad ore in occidente sarebbe un suicidio commerciale...anche far uscire questo gioco ad abbonamento probabilmente lo sarebbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.