Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2009, 11:16   #21
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
embè?
hai in programma di fare il magnaccia da grande?
No certo
Ma anche il torturare i prigionieri non e' nei miei piani.
Old 20-02-2009, 11:37   #22
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
purtroppo al giorno d'oggi fai fatica disinguere alcune ragazzine di 16 anni con una di 18.
Veniva picchiata con una spranga di ferro. I lividi si vedono su una ragazza di 16 come su una 18 anni.
Quote:
Piuttosto, visto che questo fenomeno non si placa in nessun modo, la soluzione migliore sarebbe riaprire le cosiddette "case chiuse",
sparirebbe subito lo sfruttamento in generale,
ci sarebbe più controllo e tutela di chi svolge questa "professione",
lo stato avrebbe il suo tornaconto in fatto di tasse e sopratutto
le minori ne starebbero lontane.

imho
Concordo che le case chiuse risolverebbero almeno in parte il fenomeno. Ma in italia è impossibile che vengano riconosciute o regolamentate.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:43   #23
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
penso che 30 anni a spaccar pietre, costruire argini e strade al freddo e al sole otto ore al giorno sabati e domeniceh escusii
Fai un lavoro d'ufficio per caso?Quella che dici non e' una punizione...
Tempo fa facevo un lavoro che mi faceva stare 12 ore al giorno al sole/notte/freddo/pioggia/neve, ecc... sabati e domeniche compresi.Anzi, mi e' capitato anche il Natale e la Pasqua.

Meglio che alzi il tiro con la punizione
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:46   #24
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Veniva picchiata con una spranga di ferro. I lividi si vedono su una ragazza di 16 come su una 18 anni.Concordo che le case chiuse risolverebbero almeno in parte il fenomeno. Ma in italia è impossibile che vengano riconosciute o regolamentate.
azz... avevo letto di corsa e riguardo la denuncia pensavo ti riferissi al fatto che era minorenne

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:50   #25
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da Mauri1971 Guarda i messaggi
purtroppo al giorno d'oggi fai fatica disinguere alcune ragazzine di 16 anni con una di 18. Piuttosto, visto che questo fenomeno non si placa in nessun modo, la soluzione migliore sarebbe riaprire le cosiddette "case chiuse",
sparirebbe subito lo sfruttamento in generale,
ci sarebbe più controllo e tutela di chi svolge questa "professione",
lo stato avrebbe il suo tornaconto in fatto di tasse e sopratutto
le minori ne starebbero lontane.

imho
Bisognerebbe anche chiedersi se questo eliminerebbe la professione da strada.
Non conosco il campo, ma immagino che i clienti non siano tutti benestanti o tutti figli di papa'.
E quando si troveranno davanti il dilemma se andare a pagare 80€ in casa chiusa o 20€ per strada non so cosa sceglieranno.
Old 20-02-2009, 12:00   #26
Mauri1971
Senior Member

L'Avatar di Mauri1971

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Non conosco il campo, ma immagino che i clienti non siano tutti benestanti o tutti figli di papa'.
E quando si troveranno davanti il dilemma se andare a pagare 80€ in casa chiusa o 20€ per strada non so cosa sceglieranno.
allora in quel caso si dovrebbero inasprire le pene per evitare che ciò accada, e poi penso che ci sarebbe il reato di lavoro nero, ed evasione fiscale.......... almeno credo.

Quanti fenomeni dietro la tastiera
Mauri1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:03   #27
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
dacci qualche dettaglio e deliziaci, ti prego
almeno se non possiamo levarceli dalle palle godiamo "virtualmente"
Sadico?

Io sono per la prevenzione con un esteso controllo per l'igiene mentale, cosa che GUAI a nominarla oggi.....privacy!

Privacy, Privacy, Privacy!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:28   #28
Doraneko
Senior Member

Quote:
Guarda, io non sono mai andato a puttane ma mi hanno raccontato un po' come funziona e ho una mia opinione.
Se riaprissero le case chiuse, si avrebbe una differenza di circa 15-20 euro tra la strada e le case chiuse.Secondo me i clienti pur di poter di poter usufruire di certi "servizi" mantenendo la propria coscenza pulita (=legalmente), sarebbero ben disposti a sopportare questa differenza.Tieni conto che inoltre nelle case chiuse sarebbe piu' sicuro per quanto riguarda le malattie e tutti quei rischi in cui uno potrebbe incorrere avendo a che fare con un'attivita' criminale (i papponi, ecc...).
I vantaggi offerti dalle case chiuse e l'inasprimento delle sanzioni per chi va in strada, a mio avviso ferebbero crollare il lato peggiore delle prostituzione.
Old 20-02-2009, 13:41   #29
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Guarda, io non sono mai andato a puttane ma mi hanno raccontato un po' come funziona e ho una mia opinione.
Se riaprissero le case chiuse, si avrebbe una differenza di circa 15-20 euro tra la strada e le case chiuse.Secondo me i clienti pur di poter di poter usufruire di certi "servizi" mantenendo la propria coscenza pulita (=legalmente), sarebbero ben disposti a sopportare questa differenza.Tieni conto che inoltre nelle case chiuse sarebbe piu' sicuro per quanto riguarda le malattie e tutti quei rischi in cui uno potrebbe incorrere avendo a che fare con un'attivita' criminale (i papponi, ecc...).
I vantaggi offerti dalle case chiuse e l'inasprimento delle sanzioni per chi va in strada, a mio avviso ferebbero crollare il lato peggiore delle prostituzione.
15-20€ di differenza tra il nero e il legale, su un servizio che ne costa 50€ in nero e' pura utopia. Gia' solo le tasse fanno aumentare del 50%, e l'IVA di un ulteriore 20%. Poi spese di struttura, etc. Secondo me da 50€ per strada si passa almeno a 100€-120€ organizzato.
E poi se bastasse inasprire sanzioni potrebbero farlo gia' adesso, dato che e' appunto illegale e non lo sarebbe di meno nel caso fossero legalizzate le case chiuse.
Secondo me la prostituzione dalla strada non si togliera' mai. Li' e' nata e li' volere o nolere ci restera'.

E poi immagino che se l'amico Rumeno di questo caso, se avesse voluto sfogarsi con una prostituta, non avrebbe avuto molta difficolta' a trovarla anche senza case chiuse.

Ultima modifica di gugoXX : 20-02-2009 alle 13:44.
gugoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 15:00   #30
Doraneko
Senior Member

Quote:
E poi se bastasse inasprire sanzioni potrebbero farlo gia' adesso, dato che e' appunto illegale e non lo sarebbe di meno nel caso fossero legalizzate le case chiuse.
Se si vieta la prostituzione e basta, "i consumatori" si trovano a scegliere tra il non trombare o l'andare lo stesso dalle donnine in strada.Sapendo quanto tira la patata, e' difficile credere che una legge di punto in bianco faccia passare la gente dall'andare abitualmente a puttane all'astinenza totale.
L'apertura delle case chiuse invece sarebbe un'ottima valvola di sfogo nel caso in cui si decidesse di combattere seriamente la prostituzione da strada.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian