|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bruxelles
|
Ciao ShineOn,
la demo non è un granché: è una specie di tutorial. Ti da però la possibilità di "assaggiare" il gioco ed è calibrata proprio per farti venire l'acquolina in bocca. Ti permette infatti di impratichirti con la fanteria e gli inventari, di riparare un carro e di prenderne possesso valutandone il realismo e la fisica dei colpi. Si possono inoltre guidare un paio di camion e utilizzare delle artiglierie anticarro. Il fatto che l'abbia giocata tante volte è dettato dalla mancanza della possibilità di salvare e dal fatto che il gioco è proprio ganzo. Io la versione completa non l'ho ancora vista, l'ho comprato su play.com a 24 eur e la sto ancora aspettando. La demo mi ha sicuramente convinto a comprarmi il gioco. Ma la cosa migliore, per farti un'opinione personale, è scaricarti la demo e provarla! (sono 250 mb soltanto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da vecchio appassionato di Soldiers e FOW, confermo anche io la bellezza del gioco.
Ho finito la campagna russa ed ora mi sto cimentando con quella tedesca. Bellissimi gli effetti, grafica ancora molto valida, ma un pò pesante sul mio pc non recentissimo. Anche io, infine, ho dovuto abbassare la difficoltà da normale a semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma è già uscito ?perchè io nn lho mica visto..cmq domandavo una cosa ma la camera che c'è in multiplayer è invariata da fow?..perchè non è che fosse molto pratica..l'effetto trasparenza mi dava un pò fastidio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Il gioco spacca alla grande e merita dal primo all'ultimo centesimo,è uscito da qualche giorno.
La missione della Demo secondo me è una delle piu brutte del gioco oltretutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
A me interessa molto sapere come è il multiplayer online, qualcuno l'ha provato ? Ci sono già molti utenti online ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.