|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, e penso che se anche provassi a dirlo, prenderei fuoco
![]() Infatti ho parlato sempre di stato in generale nel mio precedente post, mai dello stato italiano, tanto meno sotto questo governo Oh, poi qualcosa di buono questo governo l'ha fatto: quella norma che impedisce ai circhi di utilizzare animali ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
E' della situazione attuale che si discute, ovvero quella in cui si arriva a dare allo stato metà del proprio stipendio.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Presto! Un estintore!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non l'ho mai sostenuto
Quote:
Se non ti va bene, evadi le tasse, se poi ti rompono le scatole, digli che è stato l'attuale PDC a suggerirtelo Quote:
![]() ![]() Ma prima dell'estintore accendi la videocamera, che almeno magari finisco su YouTube!!!! ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
E dopo il fuoco voglio strafare !! Ora lo faremo esplodere ![]() Indovina chi è che si stà opponendo ? I SINDACATI!!! (CGIL) ![]() Dov'è l'utente che dice che questo governo stà facendo politiche di destra ? Non ci sono più le mezze stagioni ![]()
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
![]() In altri paese oltre che pagare finiva anche in galera... ma qui c'è la depenalizzazione del falso in bilancio e l'impossibilità di intercettare per reati finanziari... vero marca?
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
Valentino è stato beccato grazie alle intercettazioni telefoniche? Strano, avevo letto in altro modo, si sarà sbagliato il corsera... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sta parlando di evasione fiscale e di evasori fiscali??
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto sarei contento se iniziassimo ad operare in modo fattivo, anziché con le tasse... mettiamo le ganasce a tutti gli yacht che sono in Italia più di sei mesi l'anno e non hanno una tassa ("di navigazione") congrua.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
è uno specchietto per le allodole, una mossa demagogica per avere un po' di visibilità che tra l'altro svia l'attenzione dai veri problemi del paese...
... che NON CONSISTONO nelle intercettazioni. Più aumenti la percentuale sui redditi più alti più questi ti sfuggono. Chi ha redditi alti infatti ha anche più possibilità di sfuggire al fisco, invece di quese pippe mentali, in sintesi, bisognerebbe: - eliminare gli sprechi - fare lotta (vera) all'evasione - fare lotta (vera) alla criminalità In particolare le mie idee sono queste: - abolire almeno le province delle città metropolitane (tipo, milano, roma) che sono un doppione dei comuni, ma in prospettiva abolire tutte le province - ripristinare il limite di pagamento per contanti in modo che sia tutto tracciabile - riformare le camere riducendo fortemente (a 300? il numero dei parlamentari) - ridurre anche il numero dei consiglieri regionali, anche delle regioni a statuto speciale - ridurre lo stipendio di parlamentari e regionali e LEGARLO STRETTAMENTE (in modo che neanche i parlamentari possano cambiare la legge) al reddito delle persone, ad esempio: stipendio dei parlamentari = reddito medio (da dichiarazioni dei redditi) x 5. In questo modo se il reddito medio annuale è 20'000 euro, i parlamentari prenderanno 100'000 euro l'anno (che mi sembra più che adeguato). Se i parlamentari volessero più soldi avrebbero due strade: 1) far guadagnare di più gli italiani aumentando il reddito medio nelle dichiarazioni dei redditi 2) far emergere l'evasione Inutile dire che se i parlamentari non potessero aumentarsi lo stipendio cambiando la legge si affretterebbero a varare misure per uscire dalla crisi economica e soprattutto per cercare di far emergere tutto il nero, con un doppio vantaggio per i contribuenti.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
tant'è che IMHO, se "non ci fosse berlusconi" sono strasicuro che le alleanze degli schieramenti politici sarebbero BEN diverse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
anzi, diciamo che, visti gli orari di lavoro di buona parte dei dipendenti statali (quelli che alle 2 sono fuori dall'ufficio, per intenderci) sono proprio loro che più probabilmente riescono a farsi il classico lavoretto in nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto non è neppure colpa del dipendente privato, anzi spesso e volentieri ho visto buste paga da 1000 euro con dentro 700 euro, ovvio che poi il privato dica "mettimi in nero ma dammene 800, almeno campo".
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Scusate....ma alzare le tasse ai "ricchi" perchè ?
Perchè cosi chi non va in giro in Ferrari la notte dorme meglio ?
![]() |
![]() |
#38 |
|
piu che alzare le tasse ci vogliono molti ma molti più controlli. E poi siamo sempre li.. pagare piu tasse mi va benissimo basta sapere come vengono investiti i nostri soldi e soprattutto che vengano ridati a noi sotto forma di servizi non che vengano dai alla prima famiglia rom come assegno sociale.
PS guadagni >150.000 euro al lordo non significa essere ricchi da "ferrari" ![]() Ultima modifica di 85francy85 : 17-02-2009 alle 06:33. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A parte che credo che aumentando le tasse per i redditi oltre i 150.000€ si ricavi ben poco, visto che rappresenteranno meno dell 1% delle dichiarazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E certo, perchè noi non ricchi rosichiamo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.