|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
parlando di xp 32 bit, io sono rimasto agli 8.11 che sono i più riusciti...staremo a vedere i 9.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema è che l'installer crasha, allora sono costretto a seguire questa procedura, che prevede anche la cancellazione dei vecchi driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spero di risolvere con questi 9.1...
visto che per la mia 3870 sono cotretto a usare gli 8.6 che sono gli unici che non mi fanno craqsciare tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Brightsoul ....
http://forums.amd.com/game/messageview.cfm?catid=279&threadid=107672&enterthread=y
credo sia più un problema di MS che di AMD quella dell'installer.... -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Non avevo capito che ti riferivi al portatile, adesso capisco il tuo disappunto riguardo questo "contrattenpo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
provati...
e adesso li disinstallo visto che mi ha crasciato gta4 3 volte di seguito appena avviato.... e che cavolo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
niente salti prestazionali, per chi gli vanno gia bene i 8.12 questi driver sono inutili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...talyst_Hotfix/ riconosciuto da Amd, ma non corretto con questi 9.1 Più probabile con i 9.2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
ah bèh sono contento come al solito sempre + i parare negativi che quelli positivi. Se nn danno migliorie prestazionali c'è solo da vedere se tra i bugfix risolti ce n'è qualcuno che mi interessa sennò mi tengo i vecchi.
Anche perchè non ho proprio voglia di rifare per l'ennesima volta tutte le noiosissime procedure per riavere in sistema stabile -.-° |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
sono l'unico a cui le procedure di update sono sempre andate liscie senza sbattimenti ?
![]() e si che ho un sistema ampiamente maneggiato con xplite
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi scusate posso chiedervi di indicare il modello di scheda che avete quando scrivete le impressioni su questi nuovi driver?
Così vediamo se i problemi sono solo di alcuni modelli... Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Mmh vedendo nel pdf non vedo niente di chè riguardo le migliorie tranne che per il pieno supporto delle OpenGL 3.0
Poi una lista di problemi risolti relativi ai soli crash e qualche problema (non avuto personalmente) della suite... boh. Penso cmq che chi ha vista specialmente quello a 64bit sia + interessato a installarli, nella lista c'è qualche errore + importante che dice risolva. Cmq vabè lo installo magari vediamo + dettagliatamente che differenze ci sono. Ultima modifica di Danyz81 : 30-01-2009 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qualcuno ha provato anche i 9.1 per 4850 x2 visto che mi sta arrivando e volevo sapere se vanno bene su vista x64.
![]() SSD Samsung 840 Pro 128 Gb + SSD Corsair Force 64Gb Hd Raid 0 x2 Barracuda segate 2 Tb (4Tb) + WD VelaociRaptor 150 Gb + WD Caviar Green 500Gb Monitor x2 Samsung P2370 Slim factor FullHd + Lg W1934S Win 8 Pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Scaricati, mò l'installo. Aspetto con ansia i 9.2, adesso.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
bug con i 9.1 http://www.pcgameshardware.com/aid,6..._Bug_included/
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a me han risolto questo:
TV may fail to display an image after installing the display driver with an HD-TV connected using DVI-HDMI adapter spesso era tutto nero o meglio spero che lo abbiano risolto, non ho ancora aggiornato |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Io adesso ho dei FPS + stabili con Saint Row 2, mai sotto i 30fps cmq!!con i 8,12 scendevano anche sotto i 15fps in alcuni frangenti!!!
Che dire sono anni che installo i driver nuovi sopra i vecchi ATI e non ho mai avuto problemi, il 99% dei crash, BSOD li ho sempre cercati altrove avendo sempre ragione!! provate qualche gioco prima con AA4x poi con AA8x con questi driver avrete perdite pari a 0 fps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.