|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io vorrei la motivazione dettagliata per cui la sua firma, su quel foglio di carta, non può essere considerata come un impegno formale e vincolante. Perchè altrimenti può valere la stessa cosa per ogni contratto che io ho mai firmato, senza firma della controparte, senza notai, etc etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
PS.hai una firma che mi fa rabbividire,il corso di formazione telo hanno fatto a 3 anni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma B. non ha lo scudo spaziale Alfano attivato?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
un contratto da che mondo è mondo si firma in 2
il silvione ne ha firmati a migliaia e non poteva non saperlo, quelli che l'hanno votato evidentemente non lo sapevano ...
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
eppure io ricordo perfettamente di avere firmato contratti in cui c'era solo la mia firma: - con una finanziaria - con la banca - con i fornitori di luce, gas, acqua, telefono e molti altri in tutti questi casi io, firmando, mi impegnavo a mantenere fede agli accordi sottoscritti. Quindi vuoi dirmi che quei documenti non sono validi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
al di la della sentenza si conferma che l'impegno non era stato mantenuto? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si pero' a questo punto non si puo' fare altro che dare ragione al silvio quando sosteneva che bisognava essere coglioni per ... E che cazzo uno che va in tribunale per lamentarsi di un contratto inesistente e dalla validità nulla non puo' essere definito diversamente ! Ora paghi e che sia finita ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
la tua è la seconda firma. per tornare in topic: quello che ha fatto causa al silvione pecca di ingenuità, doveva informarsi prima. la paga anche 8000 euri... c'è pure da dire che in un paese civile nessun vespa di turno, per servile che sia, ammetterebbe nella propria trasmissione un'idiozia come il contratto con gli italiani
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 22-01-2009 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il contratto firmato da Silvio, probabilmente, s'e' fatto qualche giro a discendere in un turbine fatto di acqua, cacca e pipi' ![]() Se capisci cosa intendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
se comunque oggetto del contratto è un servizio che prevede il pagamento di un canone o del servizio stesso, se paghi un tot rate (1? 3? boh) il contratto si intende accettato. però... se uno il contratto di berlusconi l'ha controfirmato e tenuto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.