|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
Quote:
infatti io ho detto che gli rimborso metà della batteria, e in più visto che lui avrà una nuova batteria pretendo quella che ci sta ora indietro, altrimenti la cosa non sarebbe corretta, che ne sappiamo noi se la batteria davvero non funziona??? poi si troverebbe con 2 batterie ... piu di questo nn posso fare ecco, la batteria non sta 80€ ma sta solamente 50€ http://www.newinformaticworld.com/ba...de-p-3630.html e logicamente visto che hai fatto casini xke era una 5800 invece di una 5200(quella di serie)...prendiamo quella di serie da 5200 mha...logicamente con la restituzione della 5800 mha...
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi Ultima modifica di crack001 : 28-02-2009 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se leggi bene, questa da 50€ non è originale ma compatibile, quella originale costa minimo 80€ online (l'ho visto con la solita fonte trovaprezzi) più le spese di spedizione.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
cioè ma come ragioni, in pratica fai capite che vuoi avere tutte e 2 le batterie, e per quale motivo? non hai detto che 1 non funziona??? se ti sta bene meta del prezzo di quella batteria e la 5800 indietro, altrimenti te lo puoi scordare, xke da come ho capito ne stai approfittando, aspetto la risposta dei moderatori
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che mi rimane solo una batteria? Dammi la batteria (o il corrispettivo in denaro) che mi spettava dall'inizio come nuova con le 4h di autonomia e io ti rimando questa, altrimenti se vuoi che mi rimane questa batteria buggata accetto come detto il conguaglio della metà del costo nuovo della batteria, visto che l'altra metà del costo si rifà a questa batteria buggata.
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 28-02-2009 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Vi prego entrambi, se ci mettiamo su posizioni irremovibili non ne veniamo più fuori.
Io credo nella buona fede di tutti e due : cercate di pensare che quando qualcosa in una trattativa va storto senza una netta e chiara dolosità di una delle parti è accettabile un piccolo sacrificio da parte di entrambi... Per favore , cercate di venirvi incontro. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
guarda che qui ragioni male, sin dall'inizio non ti spettava una batteria nuova, ma una batteria di un eeepc USATO, ora lascia stare che la mia batteria è stato inutilizzata, ma cmq è di un eeepc usato, quindi tu nn devi chiedere una batteria nuova, ma una batteria usata...siccome usata non si trova, ci sta la compatibile...ma cmq io rivoglio la 5800 mha, ti ripeto...non puoi pretendere una batteria NUOVA, xke la batteria dell'eeepc è USATA...l'unica soluzione è la compatibile, cmq vediamo cosa dicono i moderatori e risolviamo tutto, ma quello che richiedo io l'ho scritto...
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho valutato e ti ho dato il corrispettivo dell'eeepc con batteria originale come nuova a tuo dire che durava sulle 4h. Adesso non mi sta bene che con la stessa cifra mi debba ritrovare una batteria compatibile che domani potrebbe anche darmi problemi. La cosa assurda e che si è partiti con il rimborso del 50% della batteria nuova, e adesso si sono aggiunte due clausule: -La restituzione della batteria da 5800 -Mi devo rifilare una batteria compatibile e non originale La sua proposta non ha senso in quanto io sarei quello che deve ricevere un conguaglio visto che l'oggetto non è conforme a quanto descritto. La batteria che ho adesso costa sulle 90€ nuova, se gli restituisco questa batteria e mi da 30€ cosa ci guadagnerei in pratica rispetto ad adesso? L'attuale batteria non mi pare valga meno di 30€.
VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi. ![]() Wind3 Internet 200Mb FTTC Ultima modifica di Crashland : 28-02-2009 alle 18:04. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Crack001 la situazione è questa , lo staff ha deciso per 2 possibilità :
- lasciamo le cose come stanno ma rimborsi 30€ all'acquirente ; - l'utente ti rispedisce la batteria e tu ne compri una compatibile a tue spese. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Benissimo, queste 2 opzioni sono tutte valide, visto che della batteria non ne farei niente, preferisco rimborsare i 30€ a crashland...solo che mi deve mandare i dati per la restituzione
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ricarica effettuata, 30€ su postapay...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Pace e bene!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.