Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2009, 12:57   #21
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Cmq dovrebbe essere un problema che riguarda tutti i symbian, anche quelli di altre marche.....e mi sa anche i symbian uiq, anche se ancora nn l'ho netto da nessuna parte....qualcuno con un UIQ vuole fare la prova?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:00   #22
oxota
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Brutta storia per la nokia è qualcosa rirpoducibile da tutti! Gia immagino la moria delle vacche!
Unico rimedio è il filtraggio da parte dei provider altro sarebbe solo un minimo paliativo.
Sono pochissimi quelli che aggiornano i cellulari quindi il baco rimarrebbe su milioni e milioni di cellulari.
oxota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:04   #23
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
cioè basta inviare un sms di 32 caratteri qualsiasi? Possono essere separati da spazi o devono essere un unico blocco?
Old 07-01-2009, 13:05   #24
Wolf01
Member

Iscritto dal: Jul 2004
spero sinceramente che sia un fake
Wolf01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:10   #25
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf01 Guarda i messaggi
spero sinceramente che sia un fake
non è un fake, altrimenti la nokia non scomoderebbe anche gli operatori
Old 07-01-2009, 13:15   #26
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi

Io ho un 6680, se mai avro un problema del genere pretendo che il telefono venga riparato gratuitamente, anche se fuori garanzia

Odio gia abbastanza i nokia point. Da quando mi hanno cambiato il display il telefono ha delle righe oblique. Ho provato a portarlo al centro nokia point ma dicono che il telefono funziona bene
invece no, mi correggo....
basta resettarlo! (perdendo tutto)
Old 07-01-2009, 13:17   #27
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da oxota Guarda i messaggi
Brutta storia per la nokia è qualcosa rirpoducibile da tutti! Gia immagino la moria delle vacche!
Unico rimedio è il filtraggio da parte dei provider altro sarebbe solo un minimo paliativo.
Sono pochissimi quelli che aggiornano i cellulari quindi il baco rimarrebbe su milioni e milioni di cellulari.
si...
e' l'imbecillita' di chi queste cose le mette a disposizione di tutti che fa rabbrividire.
Old 07-01-2009, 13:19   #28
y4k
Senior Member

L'Avatar di y4k

Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
A volte avere un non nokia porta i suoi vantaggi
y4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:19   #29
Hrt103
Member

L'Avatar di Hrt103

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Varese[ITA]
non è che qualcuno mi spiegherebbe meglio come funziona sta cosa? avrei un paio di persone da contattare via sms....

é già partito il backup completo del cell in caso di ricezioni spiacevoli
Hrt103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:22   #30
FMXHONDACR
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Barone C.se
godo come un riccio pensando ad un mio amico e ad un utente del forum che mi avevano detto che il sistema operativo linux-java presente su alcuni motorola (il mio cellulare) era buggato...
... mò voglio vedere cosa dice

CMQ mi dispiace per il problema, sembra incredibile che per delle cavolate simili (replicabili anche dal classico bimbominchia che non sà cosa fare e gli piace dare fastidio) si possa mettere in crisi un cellulare.

PS: attendo che arrivino i possessori OS windowsmobile che veniva tanto criticato da chi ha symbian...
... alla fine ste mattonelle che telefonano fanno sempre più pietà.

FMXHONDACR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:22   #31
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
cioè basta inviare un sms di 32 caratteri qualsiasi? Possono essere separati da spazi o devono essere un unico blocco?
no nn è così semplice altrimenti se ne sarebbero accorti subito mai capitato di ricevere sms tutti attaccati senza spazi? a me si spesso!
Quote:
Per vedere all’opera Curse Of Silence, questo il nome dato all bug, è sufficiente ricevere un SMS come 'Internet Electronic Mail', il cui testo inizi con un indirizzo e-mail di almeno 32 caratteri.
Se uno di questi SMS viene inviato a smartphone Nokia S60 con versioni 2.6 e 3.0, questi non sono più in grado di ricevere ulteriori messaggi SMS o MMS: il cellulare va letteralmente in letargo, senza dare alcun segnale all'utente.
Per i terminali con software 2.8 e 3.1 la questione è leggermente diversa: gli smartphone si bloccano silenziosamente dopo la ricezione di 11 messaggi di questo tipo. In questo caso, però, se in seguito viene inviato un SMS 'normale', ecco che sullo schermo compare un errore di memoria, che insospettirà il possessore dello smartphone.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 07-01-2009, 13:22   #32
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Hrt103 Guarda i messaggi
non è che qualcuno mi spiegherebbe meglio come funziona sta cosa? avrei un paio di persone da contattare via sms....

é già partito il backup completo del cell in caso di ricezioni spiacevoli
eh eh anche io ho subito cercato qualcosa per correre ai ripari:
se posso chiedertelo, cosa usi?

Scusate l'ot, ma credo potrebbe essere utile anche per altri "inpanicati"
Old 07-01-2009, 13:24   #33
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da FMXHONDACR Guarda i messaggi
godo come un riccio pensando ad un mio amico e ad un utente del forum che mi avevano detto che il sistema operativo linux-java presente su alcuni motorola (il mio cellulare) era buggato...
... mò voglio vedere cosa dice

CMQ mi dispiace per il problema, sembra incredibile che per delle cavolate simili (replicabili anche dal classico bimbominchia che non sà cosa fare e gli piace dare fastidio) si possa mettere in crisi un cellulare.

PS: attendo che arrivino i possessori OS windowsmobile che veniva tanto criticato da chi ha symbian...
... alla fine ste mattonelle che telefonano fanno sempre più pietà.
c'è ne vuole per criticare windows mobile o linux rispetto a symbian per quanto riguarda bug e stabilità fra i 3 sistemi quello oggettivamente peggiora è il symbian! che fra i 3 sia anche quello più usabile come telefono è un altro conto ma come "fondamenta" non c'è storia
Old 07-01-2009, 13:26   #34
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
invece no, mi correggo....
basta resettarlo! (perdendo tutto)
Credo basti cancellare i messaggi e fare un backup prima di resettare per non perdere niente (se non 5 minuti di tempo)
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:30   #35
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Credo basti cancellare i messaggi e fare un backup prima di resettare per non perdere niente (se non 5 minuti di tempo)
quali messaggi devi cancellare? l'unico rimedio è un reset totale del telefono
Old 07-01-2009, 13:31   #36
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ma se io non ricevo mai email posso essere soggetto al problema?
non penso che da domani ci sia qualcuno che piglia numeri di cellulare a caso e mandi 11 sms curse per provare a bloccarne il cell
Old 07-01-2009, 13:32   #37
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
ma se io non ricevo mai email posso essere soggetto al problema?
non penso che da domani ci sia qualcuno che piglia numeri di cellulare a caso e mandi 11 sms curse per provare a bloccarne il cell
si....hai letto gli altri messaggi di questa discussione? c'è il rischio anche via bluetooth!!
Old 07-01-2009, 13:34   #38
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
no nn è così semplice altrimenti se ne sarebbero accorti subito mai capitato di ricevere sms tutti attaccati senza spazi? a me si spesso!
eh, non avevo capito un caxxo allora!

E' che stavo smanettando con svista e una stampante
Old 07-01-2009, 13:34   #39
joker76
Member

Iscritto dal: Oct 2001
se ho capito bene, quindi, non c'è neanche bisogno di aprirlo il messaggio, giusto?
basta riceverlo...
joker76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 13:35   #40
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
si....hai letto gli altri messaggi di questa discussione? c'è il rischio anche via bluetooth!!
bluetooth basta metterlo invisibile e non accettare incoming sconosciute, o sbaglio?
e poi ripeto io non ricevo mai email figuriamoci email con tutti quei caratteri

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian