|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
L'aggressione non si giustifica ma è comprensibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma sto qui già è stato ferito nel suo orgoglio di uomo per via delle corna,adesso sè doveva pure prendersela con calma olimpica,mi sà che state pretendendo troppo da un essere umano.
che poi il problema è proprio quello,prima hanno voluto che l'uomo reprimesse sempre il suo istinto animalesco,poi si lamentano se nn sono focosi e quindi li tradiscono. mi sà che nn si può avere tutto dalla vita.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 07-01-2009 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() poi magari son quelli che ti minacciano di morte se solo li guardi male, ma vuoi mettere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh no, però un paio di calci nel sedere l'altro se li meritava. e lei invece avrebbe meritato un'ordinanza restrittiva di 150m dai figli (se ne aveva) e dall'ex, e un bel niente in fatto di soldi, dopo aver ottenuto divorzio/separazione
![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Considerando il carattere sanguigno di molti utenti che postano qui e vanno in escandescenza per un nome o una parola non mi sembra tanto remota come reazione ad un tradimento beccato sul momento.
Sempre ammesso che non si tratti di guerrieri da tastiera. ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto e che oggi io vedo tanti,troppi cornuti,che nemmeno reagiscono (nn intendo sempre in senso fisico) anzi finiscono per diventare vittime,e magari te li ritrovi in qualche sottosezione di un qualche forum .... che fanno 3D in cui si lamentano delle "donne troie" o della ragazza che li ha resi cervi. ....ogni riferimento è .... ![]() sinceramente preferisco questo qui al solito represso cronico,che di solito poi, diventa talmente acido con tutta la categoria femminile, da rasentare la misoginia.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 07-01-2009 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
L'istinto animalesco l'avrà avuto anche l'amante,saltandosi la donna,no??
Comunque anche il marito della mia tipa ha sofferto quando siamo venuti allo scoperto ma non ha reagito di certo così,devo dire che è stato un vero signore con la S maiuscola
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sì!
![]() Comunque, penso che in situazioni del genere bisogna comportarsi come le donne quando vogliono lasciare il coniuge. Far finta di nulla e nei mesi seguenti sistemare tutti gli affari per distruggere economicamente e psicologicamente il coniuge. Sul lungo periodo la clava è inutile, la distruzione psichica é più soddisfacente.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
Leggendo il titolo mi è venuto in mente GTA, chissà perchè
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
si, vabbè, ma... a livello bestiame.
Consiglio la visione del film "L'erba del vicino è sempre più verde", e di imparare la differenza fra un Uomo e il resto... Poi c'è lo stupore per notizie tipo "pesta un piede, accoltellato". ![]() P.S. in caso di corna si chiude la relazione e fine. Una reazione simile sinceramente si porta via anche gli ultimi brandelli di dignità. Poi a scrivere sono quelli che, su questo stesso forum, parlano di avere amanti, di scappatelle et similia. Bello schifo. Ultima modifica di Gemma : 07-01-2009 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ,a me sembra molto più infimo il comportamento di chi vuol portare le persone sul lastrico (che potrebbe portarle anche a farla finita - sempre violenza è), del comportamento di questo qui,che gli dà un scaricata di botte,ma magari dopo averlo fatto la finisce li,si prende in saccoccia la sua pena,ma soddisfatto e senza + rancori.
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Un pò semplicistica come soluzione,
magari l'uomo non era andato all'estero a far carriera per restarle vicino, magari s'è sacrificato facendo un mutuo per farla vivere meglio, Eggià, m'hai tradito, vabbè, una pacca sulla spalla e via...come no. Cuore di ghiaccio ti chiamano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma anche no
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna imparare dal nemico. ![]() E poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la ex-partner che torna in ginocchio e con tante moine ti prega di voler ricominciare da capo e tu esprimi un bel NO dopo averla ulteriormente umiliata. ![]() Nessuna pietà per i traditori.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
se sono donne a tradire non si deve reagire
se sono uomini bisogna tagliare il pisello ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.