|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Insegue moglie e amante e dopo speronati li pesta a sangue
http://www.ansa.it/opencms/export/si...849212942.html
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bisogna pernsarci due volte prima di mettere le corna
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
In effetti
![]() Certo che la gelosia è l'infedeltà sono due brutte bestie, soprattutto se combinate insieme ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma lol!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Spero tu non stia giustificando il troglodita...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
no vabbè dicevo in tono ironico
![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E che sarà mai!! Si sono divertiti e ora che il marito è definitivamente fuori dai piedi si divertiranno ancora di più......
![]() certo.....se quello avesse avuto una pistola sarebbe stato un pò diverso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se rendi cervo l'altrui le cornate devi metterle in conto.
![]() Certo questo c'ha dato dentro di brutto. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e che doveva fare, offrire l'aperitivo a entrambi?
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
una cosa è certa , mai mettersi alla guida di un panda se devi incontrarti con la amante
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Magari sto tizio e' stato tradito dalla moglie perche' era violento anche prima.
Ma magari no.In questo caso avrei mazzuolato solo l'amante, le donne non si picchiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
beh l'articolo parla di "gelosia" del marito...e anche voi....e che doveva essere? contento delle corna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bhe potevano spingere di piu' il gas....farsi raggiungere da un furgone..che vergogna...!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Idolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hanno voluto fare le corna ... ben gli stanno ..
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
well done
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
esatto. si dice li inseguisse con questo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Scommetto 10€ che stò thread postato in sport e motori avrebbe dato come risultato un trattato su come sfuggire all'amante geloso in derapata controllata sulla panda
![]() Trattato stilato dai nostri stimati piLOTI ovviamente ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Oddio a vedermi quel coso dallo specchietto mi cagherei addosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.