|
|
Risultati sondaggio: "Perfmon /report" vi dice che l'AV è installato correttamente? | |||
Sì, alla voce Informazioni non segna nulla di strano. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 60.00% |
No, le Informazioni riportano "nessun AV installato" ma Centro sicurezza PC dice il contrario. |
![]() ![]() ![]() |
4 | 40.00% |
Votanti: 10. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Comunque non è un vero "problema": l'AV funziona perfettamente con Vista. E' solo un dettaglio far funzionare coerentemente anche "Perfom /report"... Vorrei solo eventuale conferme e smentite da chi usa Antivir con Vista. Nessuno a parte te con Antivir ha risposto...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
però adesso oltre al problema del perform ora me sono beccato quello del centro sicurezza pc che nemmeno lui lo vede più -.- non so + che fare! le vecchie versioni (la 7 compresa credo) non avevano sto problema -.-
cercate de sistemare sta cosa xkè me sta facendo uscire pazzo!!! e se è come sospetto io di bugs su antivir ve ne sono anche molti altri che nemmeno sappiamo che ci sono. Ultima modifica di FulValBot : 08-01-2009 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
l'avevo fatto + volte anche stamane... e inoltre è stata st'operazione a fare in modo che il c.s.p. non veda + antivir...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
loool non era meglio eliminare i suoi msg? tanto non credo sia italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora disinstalla Antivir, resetta il centro e reinstalla Antivir. Tornerà sicuramente a posto il Centro sicurezza PC.
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Quelli di Antivir sono riusciti a riprodurre il problema con una versione di Vista HP SP1 32bit in Italiano e hanno detto che la prossima versione di Antivir risolverà il problema, che evidentemente non mi sono sognato!
![]() Comunque anche Avast 4.8.xxx e Norton Antivirus 2009 (il Norton Internet Security 15.x invece non dava problemi) non mi davano alcun AV registrato secondo Perfmon /report...
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sìsì ho letto nel loro forum la discussione su quel bug e speriamo bene...
però possibilmente vorrei che sia il perform che il c.s.p. finalmente lo vedano correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a disinstallarlo. Resettare il centro sicurezza e aspettare o meglio riavviare 1 minuto dopo. Reinstallare Antivir?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.