|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Le nostre radici, sì, perché Gesù è notoriamente nato nella celtico-cristiana Europa. Non in medioriente. No. E l'Islam non è, assieme all'Ebraismo, una delle 3 religioni messianiche più vicine al mondo. Nate nello stesso luogo. Dovrebbero mettercene 300, di moschee, e sinagoghe, e chiese, vicine, come a Gerusalemme. Le nostre radici... ma andate a studiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Queste polemiche riescono sempre a strapparmi un grassa risata
![]() Basta fare un presepe un pò diverso dal solito, che subito l'animo sensibile di buona parte del mondo cattolico sanguina e le vesti stappate si sciupano come le neve a natale (Ok, in effetti il paragone non ha più molto senso con il clima di questi giorni ![]() C'è magari anche qualche utente del forum che parla di nostre tradizioni, prendendo per scontato che tutti gli utenti del forum ci si riconoscano ![]() Ridere, non c'è altro da fare che ridere Io sapevo che era verde!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
verde? boh, io nelle vesti di babbo natale lo ricordo bianco, anche se effettivamente nella festa di san patrizio gli irlandesi usano simboli verdi
![]()
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 25-12-2008 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A me i testimoni di Geova hanno suonato alla porta di domenica mattina anche in Giappone!Sono rimasto cosi' ![]() Altra volta, sempre in Giappone, mi suonano alla porta di domenica mattina 2 testimoni di Geova, 2 donne: una giapponese, una di colore ed entrambe mi commentavano il loro volantino in inglese.Io mi ero appena alzato ed essendo un po' confuso rispondevo in giapponese anche se loro mi parlavano in inglese.Non ci capivo piu' niente. Un minuto dopo che se ne sono andate, ho provato a riflettere un attimo su quello che era appena successo: ho preso un'aspirina e son tornato a letto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
![]() qualche anno fà mi hanno preso di mira....di domenica sempre al solito orario 7:30 o max 8:05 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe da progettare un circuitino per disattivare il campanello all'ora programmata!Tipo che di sabato e di domenica mi stacca il campanello dalle 6 del mattino fino a mezzodi' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
che credo sia l'unica posizione vera e condivisibile da tutti.
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicino a torino, spero ancora per poco (bye bye italia)
|
Quote:
ogni anno ai tg verso dicembre è pieno di servizi su robe del genere, e non ho mai visto nessuno indignarsi, quindi la vostra demagogia razzista da due soldi potete anche ficcarvela dove dico io... quoto in toto labride qualche post più su p.s. io da bimbo ci mettevo i puffi e i dinosauri, e non son ancora morto fulminato ![]() ![]()
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - Ultima modifica di Eriatarka : 25-12-2008 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() e giuda era ebreo-islamico-comunista, si chiamava pure abdullah di cognome
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
ok, può erssere, ma tu spiegami come una moschea nel presepe porterebbe la no stra società alla rovina
# think for yourself - question authority # open your eyes, and break away from your restraints, let the blind guide your path no more # (today a young man on acid realized that) all matter is merely energy condensed to a slow vibration, that we are all one consciousness experiencing itself subjectively, there is no such thing as death, life is only a dream and we are the imagination of ourselves - bill hicks - |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo gia' tante rotture di coglioni con la Chiesa Cattolica, non vedo proprio perche' dobbiamo farcene arrivare altre favorendo la diffusione dell'Islam. Noi italiani stiamo portandoci sulle spalle tutto il peso del cattolicesimo, non sarebbe male almeno evitare di portarsi quello delle altre religioni. Fra un po' al supermercato tolgono il reparto alcolici e meta' di quello della carne per non far un torto all'Islam, in farmacia tolgono meta' dei medicinali per non far un torto alla Chiesa Cattolica. Io, come penso tanti altri, mi son rotto le palle di ste religioni che scassano il mazzo anche a me che non centro niente con loro. L'Italia non e' un paese adatto per vivere la tua fede islamica? Torna dov'eri e non lamentarti! Pensa che, a causa del Cattolicesimo, non e' un paese adatto neanche per vivere da ateo, figurarsi da islamico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
che c'entra qua la storia? il presepe in sè è totalmente sbagliato storicamente, è la rappresentazione di una leggenda
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
l'unico modo per arrivarre all'integrazione è eliminare a suon di mazzate in faccia tutti gli estremisti che vorrebbero tenerci legati a schemi di pensiero vecchi e superati,nonchè sbagliati, usando la paura del diverso come "collante" parliamo di storia? ok le "radici culturali" della nostra cattolicissima italia sono - andara ad ammazzare i musulmani con lecrociate - andare a massacrare i vari maya aztechi indiani d'america nel tentativo di convertirli, e poi rubargli tutte le poche ricchezze in omaggio ai vari papi e imperatori - torturare e bruciare le streghe - deportare gli ebrei, omosessuali, rom, non-cristiani in generale e, toh che novità, ammazzarli e varie amenità del genere contenti voi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ma visto che la vuoi mettere sul serio, spiegami un po' quali sono le "nostre" radici culturali
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.