|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
seguendo il tuo consiglio, mi sono un pò informato sul web rispetto ai vari alimentatori ed in effetti ci avevi visto giusto, il migliore a prezzo minimo è proprio il Thermaltake (certo che prezzo però!!!
![]() che ne direste di questa configurazione allora? sono soldi buttati poichè non ne vale la pena o c'è davvero una ragione per volere un buon alimentatore ? (diciamo che da semiprofano ho avuto l'esperienza di una scheda madre e procio bruciati per un alimentatorino da 4 spicci!!! ): Intel - E7300 2,66 GHZ ASUS - P5QL-E Team - 2GB KIT ELITE 800MHZ - 2 X1GB Seagate - 500 GB SATA2 3,5" LG - GH22NP20 22X BULK BLACK Thermaltake - CASE MAMBO VC2000 Thermaltake - 600W W0103 TOUGHPOWER ATX Palit - 9600GT 1GB DDR2 (512 euriii!!!) la domanda che mi faccio èla seguente: è vero che il Cooler (poco più costoso del warrior, ma con la stessa efficienza purtroppo) praticamente dissipa una cifra (è questo il significato dell'efficienza del 70 giusto?) ma a me visto che alti amperaggi non mi servirebbero visto l'hardware, interessa di più la stabilità, tolleranza ai guasti! dunque quale scegliere? facendo due conti, l'ali compreso nel case 331 è da tipo 20 euro... paura! il computer lo vado ad acquistare domani mattina nel negozio indicatovi; che ne dite? commenti plz!! ![]() Ultima modifica di davidefender : 26-12-2008 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.