|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
scoperto il virus, ma e' una scoperta senza importanza, basta cambiare un gene..
![]() invece guarda caso la cura non si scopre mai.... perche' senno prende freddo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
spero accetti un contratto dall'estero e che vada via. deve affondare sta barca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
... una ricercatrice di fama internazionale e' pagata meno di un operario... AVANTI COSI'.....
con questo non sto dicendo che tutti i ricercatori e dottorandi debbano essere pagati molto ( ho fatto un giro in uni martedi' e la mia idea non e' cambiata).... pero' chi lo merita deve essere ricompensato giustamente Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dispiace dirlo ma per gente come la ricercatrice in questione l'unica soluzione e' andare all'estero.
In italia faremmo bene a chiudere il 90% delle Università che tanto non funzionano e sono un costo per lo Stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Un minatore di carbone della miniera di Iglesias sai quanto prende ? Anche lui 1200 Euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.