|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ognuno è libero di fare quel che vuole e prestare il servizio che vuole. quando si va in sezione "configurazioni complete" chi ti posta una config completa dopo 5 minuti lo fa per divertimento. chi fa "l'assemblatore" (chiamiamolo così) per professione magari non si precipita a fornire quei 10 componenti in fila. e in caso contrario di certo lo fa con ragionamenti alle spalle ben diversi dal ragazzino appassionato di hardware. non so se ho reso l'idea. ![]() certo a volte si perde molto più tempo in discorsi che a realizzare un loghetto. però tieni conto che in questa sezione è sempre valsa la regola: "aiuto per tutti, pappa pronta per nessuno" sarà forse un atteggiamento "presuntuosamente educativo" ? chi posta qui un'idea, un punto di inizio riceve consigli, opinioni nell'ambito delle proprie conoscenze. tieni conto poi che le risposte date da alcuni utenti nella discussione derivano dal fatto che questa sezione è stata utilizzata troppe volte come help desk da persone furbette (non mi rifersico all'autore del thread ![]() e dato che questa sezione è frequentata dal solito gruppetto di persone è più facile che richieste del genere vengano viste in una certa ottica. ciò non toglie che chiunque abbia voglia di realizzare quel che viene richiesto può farlo (sempre che sia fatto senza scopo di lucro perchè il regolamento non lo permette) ![]() quanto al paragone con il lavoro fisico beh... se lavori 8 ore in campagna in periodo di vendemmia torni a casa con un terribile mal di schiena e hai bisogno di vestiti puliti. se disegni e crei davanti ad un monitor per 8 ore hai un polso in fiamme e hai bisogno di ripulire la mente ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ma si sa che a volte sono anche più del doppio. con il monitor nuovo e illuminazione diffusa ho risolto il problema vista. restano quelli pricipali: postura, tendinite e infiammazione della coscia/natica destra perchè sto perennemente con le gambe accavallate ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Prato
|
nemmeno io sò fare loghi
i loghi me li sono fatti fare dal grafico del mio sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Ricollegandomi a cosa già dette, secondo me non dovresti chiedere "chi è cosi gentile da farmi un logo?"....ma dire che hai bisogno di un logo, esprimere le idee che hai per la testa e magari buttare giù qualcosa...per poi successivamente chiedere aiuto ma con una base dalla quale partire, almeno ti si possono dare consigli e aiuti ma non ti viene fatto tutto il lavoro....
cmq...io ti ho buttato giù una bozzetta sulla quale (se ti piace) puoi lavorare e magari puoi tirarci fuori qualcosa. so che non è granchè ma non ho tanto tempo da dedicarci...ho dei lavori per cui mi pagano da fare checc***o ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.