|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Molto bella la 8, avrei preferito una maggiore simmetria tra il sopra e il riflesso inquadrando più in alto, la 9 secondo me funzionerebbe di più tagliando un poco la parte superiore in 16/9, stesso discorso per la 12 che cropperei lunga facendo partire il corrimano a sn dall'angolo. bacioni Ma non sono sottosopra, sono dei riflessi.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bellissima la 8! Sarebbe superata dalla 9, se quella persona a destra fosse più in evidenza.
Nella 11 hai voluto apposta le linee della grata? E il BN ha forse a che vedere con il difficile bilanciamento del bianco nei notturni veneziani? ![]() Senti chi parla! ![]() Quando arrivi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
![]() |
#24 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
che dico? che finalmente ti sei profuso in commenti! eccheca! grazie... 7 il segno del tuo manfrotto c'era! io volevo andare esattamente dalla parte opposta! oltre il canale e oltre il ponte, ma pioveva, e li ero sotto un portego! 8. colori? c'ha ragione livio, anche scattando in raw non mi piace il bilanciamento del bianco, e poi le volevo inBN, come vi dicevo ho portato la pellicola (non ho fatto notturni con quella...troppi cacchi...) 9.ok 10. non con quel cielo e poi adoro queste prospettive in Bn (ricordi le mie di NY?) 11. ennò! volevo incorniciare la Chiesa. 12. ok Quote:
Quote:
grazie amici! Quote:
6. no, a Venezia, ma ho preso il cielo a catanzaro! 7. tu me lo volevi dare il 12mm! da sotto il portico tand ie! Quote:
![]() kisses Quote:
ho un paio di noi 2! le posto? @home: ma tu in che città vivi? se avessi saputo ti avrei cercata di certo! passerete tu e zontolos a Firenze! |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
Evvai! L'aspettavo!
Potresti metterla qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Prima che arrivi col treno delle 7,40 (citazione dalla canzone di Battisti
![]() ![]() ![]() Ciao a tutti e Buone Feste. ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]() E tu che ci avevi assicurato che non toccavi mai le foto da quel punto di vista e che, anzi, facevi direttamente a mano ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si dice "leggi che scrive!" non "senti chi parla!"
![]() ![]() Quote:
![]() ma c'è un cartone nei pressi di Conegliano dove ho la residenza ![]() a firenze? pensa che non ci mai stata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao carissimo,
arrivo tardi ma meglio che mai...... Allora per quanto riguarda quelle a colori, la mia preferita è la 5 dove hai saputo ben sfruttare le linee della pavimentazione per condurci al panorama Veneziano. Poi la 2 un bel riflesso e peccato che la coppia non ci si riflette a pieno. Non mi dispiacciono glia altri due riflessi. mentre non mi convincono la 1 e l'ultima a colori....Sarà un mio limite ma gli edifici di sbieco...non mi piacciono proprio.... ![]() Quelle in bn mi piacciono la 8 e la 12. Le altre non mi convincono appieno anche se la conversione se trattasi di conversione.....è molto curata e ben fatta. Può bastare.....non sò. Sono così scarso a commentare.....ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Mi piacciono molto la 1 e l'ultima a colori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Tanto poi fotografi e vedi se ti piace il risultato ![]()
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Le notturne agli edifici illuminati non mi attraggono, perdono valore (è un po' come desaturare un arcobaleno...) Ovviamente è un mio pensiero. Preferisco quelle che hai scattato a colori, soprattutto i riflessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
la 8 e la 9 sono spettacolari!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Foto 1 : originale
Foto 2 : particolare Foto 3 e 4 sperimentali Foto 5 : classica e bella! Foto 7/8/9 : stupende, mi piacerebbe vederle a colori. Venezia, coriandoli a colori ...............
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
molto belli quei notturni in piazza s. marco
11: quella non è alcatraz, non mi garbano le grate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.