|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scheda elettronica HD bruciata
Ciao a questo indirizzo ho trovato quella identica alla mia
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...fvi%3D1&_rdc=1 ad un prezzo accessibile, come vedi, solo che si trova all'estero, se tu non chiedi la luna posso provare. scrivimi in p.m. (delucagppe@libero.it) il prezzo e le modalità di pagamento, io vado bene o con bonif. o contrass.--- ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cerco il tuo schedino
Ciao sono nuovo e proprio oggi l'hard disk in questione e' defunto. Non viene piu' rilevato dal bios e nemmeno via usb esterno. Pero' quando attacco la corrente si sente vibrare senza rumore, solo al tatto. Si scalda pure. Vorrei provare a sostituire lo schedino. Lo hai ancora? Lo chiedo anche agli altri. Grazie anticipato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Quote:
Purtroppo non posso aiutarti,la scheda l'ho venduta mesi fà all'utente Geppo67,sopra il tuo post,mi dispiace tanto.
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate se riuppo questa discussione, ma ho bisogno di aiuto: sono in possesso di un hard disk Seagate Barracuda 7200.10 modello ST3500830AS da 500GB acquistato nel Maggio 2008 e mi è durato soltanto un mese scarso, da quel momento infatti non è stato più rilevato da nessun computer però penso che non sia andato del tutto o almeno lo spero.
Infatti, una volta estratto dal box, se gli collego la "schedina" color verde (quella che da un lato ha interruttore, jack per l'alimentatore e presa usb) questa vedo che riceve corrente (la lucetta blu si illumina) e anche il disco inizia a girare, però non viene rilevato in alcun modo. Stante così le cose, il disco è andato oppure ritorna in vita se gli cambio la schedina ? Di schedina me ne occorre una specifica ? oppure si può usare un adattatore sata-usb con alimentatore o anche comprare un altro box esterno ? grazie a chi mi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.