|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Molto belle tutte e due.
Peccato che la mia vecchia fonovaligia (ricordo di gioventu' passata ad ascoltar vinili comprati risparmiando sulle paghette settimanali. Non che abbia smesso con il vinile, anzi, ma per praticita' e pigrizia preferisco i SACD ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
contestualizzata con altri scatti, a seguire un filo logico, il viraggio delle 1 mi piacerebbe, ma così fine a se stesso....non molto...ma la composizione della 1 è di molto molto bella, riclona il sacchetto di plastica nella versione in bn
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() credo davvero che tu abbia il monitor a raggi x non so cosa vedi
![]() Ultima modifica di malja : 20-11-2008 alle 13:39. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto non è questione di monitor, è che io da piccolina (e tutt'ora) adoravo giocare a "trova la differenza"....scherzo...solo un pò di attenzione ![]() salta all'occhio, la clonatura è piuttosto posticcia...
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 20-11-2008 alle 14:42. Motivo: editate immagini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Credevo che ti riferissi alla seconda, in questa l'ho dichiarato chiaramente a Code che ci ero andata pesante visto che aveva trovato la plastica, anche se scurita, molto fastidiosa.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
non è che mi disturba
è che una foto deve farti sentire qualcosa per capire che è quella giusta. è qualcosa che viene da dentro, di indescrivibile e puramente emozionale. semplicemente non comprendo chi mette più di una foto simile chiedendo ad altri quale sia meglio. è proprio sbagliato secondo me. poi che c'entra...se è un sondaggio...o qualcosa di simile.... spero tu abbia capito quello che voglio dire.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci siamo capite ho editato...quello mostrato sopra.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho messo due perchè nonostante il soggetto sia lo stesso le considero due foto diverse sia per luce, inquadratura e pp e non chiedo mica approvazione o una scelta tra l'una o l'altra ma sono interessata ai commenti e consigli proprio su gli aspetti che le differenziano e, comunque, so bene quale preferisco io. Non ce ne era bisogno, l'avevo detto chiaramente (e cmq non mi faccio nessuno scrupolo di usarlo), proverò a lavorarci meglio.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io preferisco la prima, e la preferisco a colori.
Gran bella foto, malja, uno still-life ben realizzato diverso dai tuoi soliti soggetti! ![]() Anche per me la polvere ci può stare. Della prima apprezzo anche la composizione: bella geometria e bel taglio, con i due "cerchi" dell'etichetta del disco e della testina porta-puntina contrapposti e separati dalla diagonale in movimento del braccio del grammofono. Mi piacciono i riflessi metallici ma dai colori caldi. Mi piace "il vecchio" della scatola coccodrillata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, com'è che hai riesumato questo thread?
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Prego!
![]() Non l'avevo visto a suo tempo, l'ho trovato lì e visto che le foto mi sono piaciute ho commentato! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.