|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bologna
|
Sta venendo su un bel lavoro visti i componenti......
Ma toglimi una curiosità, Lonherz non ha cercato di sabotarti il mod?! Ah aspetta, forse voleva compromettere l'opera eliminando direttamente il creatore, cioè te ![]() ![]() .... quell'uomo è un genio del male....... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho appena verniciato l'interno e i componenti color rame, appena riesco posto delle foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
L'innominato è il famoso surfista di policarbonato
![]() Saranno interessanti le foto della verniciatura ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pero` da pigro non mi sono divertito molto, il policarbonato era piatto e senza onde, quindi la tavola da surf me la sono portata per nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
Cavalca l'onda pigrus...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Altro piccolo post con foto.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I sostegni per i dischi e per la scheda madre sono ancora sotto i ferri ![]() Poi c'è il cavo che utilizzero per portare la corrente dentro al case, a seguire una lampada cheat da cui ricaverò le fibre ( ![]() La verniciatura interna è molto grezza e sostanzialmente l'ho fatta solo per una questione di omogeneità e "protezione" del tutto visto che da fuori dubito che si vedrà. (a dir la verità l'ho fatta per ovviare alle mie paranoie del tipo "da fuori non si vede, ma io so che dentro non è verniciato. Non va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Piemontese nell'anima
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Direi che il mod sta procedendo a gonfie vele, complimenti
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Buttando l'occhio sembravano neon da 10cm ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: lande desolate intorno a Bologna
|
miseriaccia!!!!!!!
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Smadonnando con il policarbonato, il prossimo up è probabile che sia il penultimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho visto cose... che voi altri modder non avete mai visto
![]() A parte il fatto che ormai pigro è affetto da manie di grandezza ![]() ![]() Ora si attendono notizie...... c'è la farà il nostro eroe a finire prima di giovedì??? ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Curioso di vedere come integrerai quello splendido monitor da 15 pollici per portatile e il modo in cui sei riuscito a trovare il datasheet per usarlo su un pc.
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho dovuto abbandonare il progetto dell'lcd da portatile visto il modo in cui sono gestiti(non è fattibile). Qualche giorno e vedrai dove andrà a finire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: vicenza
|
wow proprio bello
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Niente UP, la rottura dell'unico disco powa per il dremel (quello che uso per tagliare il policarbonato) mi ha fermato con il lavoro, e per la prima volta ho avuto problemi nell'oscurare un pannello, insomma una giornata da dimenticare.
Domani spero di riprendere dove ho dovuto lasciare oggi e di fare con effetto boost tutto quello che era prefissato, il penultimo up pre fine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.